ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 221

Stop al fumo in auto

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    1) IL senso della legge proposta è una maggiore attenzione alla strada .
    2) E dato che è anche salutare si potrebbe già cominciare .
    3) E magari chi invece di una sigaretta si fuma un cannone starà un pò più attento prima di mettersi alla guida .
    1) Maggiore attenzione alla strada? Ripeto, a quando impediremo di parlare col passeggero o di distogliere gli occhi?

2) Ma sarà salutare per te che non fumi, a me non me ne potrebbe sbattere di meno. Se non vuoi entrare in macchina di uno che fuma, hai le tue belle ali di falco o i trasporti pubblici "efficentissimi" che abbiamo nelle nostre città.

3)...MA CHE NERCHIA C'ENTRA?

Falco67
    Ospite

Predefinito

1) Non fasciarti la testa prima di rompertela
    2) A te non interessa nulla ma se ti ammali pago anche io la tua degenza
    3) C'entra ......c'entra.....

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

1) Non fasciarti la testa prima di rompertela
    2) A te non interessa nulla ma se ti ammali pago anche io la tua degenza
    3) C'entra ......c'entra.....

No davvero... IO mi sto fasciando la testa prima di rompermela, TU paghi la mia degenza e un fumatore di sigarette è assimiblabile a uno che fuma canne al volante...

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Aridalle!

L'attività rilevante è prendere il pacchetto, prendere l'accendino, prendere la sigaretta e accenderla.

Ora, mi spighi quando sono al volante e sto fumando chi cavolo dice al vigile quando l'ho accesa, se l'ho accesa io, se ero fermo quando l'ho accesa et similia?

Per quanto riguarda l'inquinamento nell'abitacolo, son cavoli del guidatore e dei passeggeri. Inoltre basta... Err... Aprire il finestrino?

Ma poi quello che voglio farti capire non è il fatto che fumare non distrae, perchè è una sciocchezza! Distrae, ma come altre millemila attività che si svolgono normalmente all'interno dell'auto!

Ora, il senso di questa legge è?
    No, l'attività di prendere ed accendere è una delle varie, e porterebbe via 1/4 del tempo totale, quindi non è l'unica rilevante.

Ma che c'entra? Invece che cercare di capire il senso della proposta cercate già un modo per cavarvela col vigile!?
    Potresti allora passare a sigari o pipe, così gli puoi dire che l'avevi caricata e accesa quando eri ancora a casa!

(l'inquinamento infatti l'ho messo in minuscolo non a caso, perchè non pare tra i motivi a fondamento della proposta, anche se un briciolo di verità c'è, come quella degli incendi lungo le strade).

Il senso è semplicemente quello di evitare una delle millemila attività che si svolgono normalmente all'interno dell'auto, attività che spesso distraggono il conducente e possono causare incidenti.
    Su molte di queste attività non si può ovviamente incidere, su alcune invece si (v. il cellulare).

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Il senso è semplicemente quello di evitare una delle millemila attività che si svolgono normalmente all'interno dell'auto, attività che spesso distraggono il conducente e possono causare incidenti.
    Su molte di queste attività non si può ovviamente incidere, su alcune invece si (v. il cellulare).
    Evitare il vigile? LoL non mi fermano con cellulare, senza cintura e fari spenti figurarsi se mi fermano con una sigaretta.

Il punto è che parlare al cellulare è un'attività che per sua natura è prettamente distraente. Fumare no.

Senza contare che per i fumatori abituali non poter fumare per lunghi periodi al volante produce stress e nervosismo, che di sicuro inducono a mooooolti errori

Falco67
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

No davvero... IO mi sto fasciando la testa prima di rompermela, TU paghi la mia degenza e un fumatore di sigarette è assimiblabile a uno che fuma canne al volante...

E vero mi faccio delle risate ed è divertente risponderti
    Aveva ragione qualcuno, ci sono altre cose da fare in Italia

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

E vero mi faccio delle risate ed è divertente risponderti
    Aveva ragione qualcuno, ci sono altre cose da fare in Italia
    Sorvolando sui primi due punti perchè davvero non so fare altro che riderne...
    Mi spieghi cosa accomuna fumare uno spinello e una sigaretta?

La "mano occupata"?

Falco67
    Ospite

Predefinito

Bene sorvolando sulle grasse risate che mi faccio quando rispondi ,ti scrivo che la sigaretta è il precursore dello spinello il 95 % dei giovani fumatori ha provato lo spinello tu mi insegni vero?
    Oppure sei sempre impegnato davanti al pc che non conosci la realtà ?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Bene sorvolando sulle grasse risate che mi faccio quando rispondi ,ti scrivo che la sigaretta è il precursore dello spinello il 95 % dei giovani fumatori ha provato lo spinello tu mi insegni vero?
    ...tu non sei Capezzone! Ho detto na cazzata!

Tu sei Me Chicca!!!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Tu sei quello del garzone che guadagna 800 euro e dell'Italia dove le famiglie povere sono una ristrettissima minoranza?

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...tu non sei Capezzone! Ho detto na cazzata!

Tu sei Me Chicca!!!
    Il Sommo ti benedica