ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 221

Stop al fumo in auto

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    a me nn frega assolutamente niente, ma la questione che poi uno se vuole se ne fuma 2 di sigarette, l'hai cacciata tu.
    io x risponderti ho detto semplicemente che volendo se ne può fumare un pacco intero se nn gli importa niente della sua salute. ke c'è di strano??
    C'è di strano che con questa legge e con questo topic le tue ideucce pseudosalutiste non c'entran nulla.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Cioè...ma perchè nessuno ha ancora detto che questa è una delle solite leggi per succhiare soldi?!?

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Anche questo è vero potresti continuare e io ti darei ragione ,se però cominciamo a togliere qualche voce di spesa sarebbe molto utile .
    Al momento non ho dati però da qualche parte ho letto che può essere una concausa con altri fattori di incidenti più o meno gravi .
    Poi non devi darmi ragione fatti una tua opinione e il tempo verificherà se io o tu hai ragione .
    Per la sigaretta nei posti pubblici si fece un gran parlare eppure tutti rispettano la legge ,segno evidente che il cittadino si sa regolare .
    Basta mettere una regola .
    La macchina non è un luogo pubblico.

Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Mah questo lo dici tu!
    Io penso che serva anche a tutelare la salute di chi guida e di chi incroci nella strada .
    Ah lo stato prima ti vende le sigarette e poi cerca di tutelare la salute? un pò come chi prima ti inchiappetta e poi ti da la vaselina...

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Cioè...ma perchè nessuno ha ancora detto che questa è una delle solite leggi per succhiare soldi?!?
    Ma smettila con le stupidate!
    Questa è una legge giustissima.
    I sondaggi parlano chiaro:
    - il 98% degli incidenti gravi è causato da guidatori che si toglievano la cenere delle sigarette dai pantaloni;
    - il 95% di chi fuma in macchina di sicuro si fuma gli spinelli e si buca;
    - per fumare una sigaretta è appurato che il guidatore si distrae per circa 30minuti impiegati in:
    *lettura accurata delle scritte sul pacchetto;
    *scelta minuziosa della sigaretta da fumare(dopo aver ovviamente girato la prima e espresso un desiderio);
    *ricerca dell'accendino;
    *portare la sigaretta a temperatura di ebollizione;
    *fumarla fecendo la "camera" con mani e piedi allo stesso tempo;
    - si calcola che viaggiando in 5^ a bordo di un'Aston Martin con il Nos inserito in nel tempo che serve a fumare una sigaretta si percorrono circa 200Km.
    - fumare in auto accorcia il pene e rende le tette molli!

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito si indica la luna e tutti guardano il dito.

ma davvero non vi rendete conto (quelli che dicono che questa legge è una buona cosa) di che piega sta prendendo il mondo??

In Italia stanno distruggendo una delle più antiche e storiche industrie, quella del vino, perchè hanno stabilito che guidare con un bicchiere in corpo è uguale a essere un potenziale omicida..... adesso attaccano con il fumo, poi ci diranno cosa dobbiamo mangiare e quanto sesso dobbiamo fare alla settimana, tutto in nome della NOSTRA SALUTE..

come al solito si indica la luna e tutti guardano il dito.

il problema non è cosa ti fumi, cosa ti bevi, cosa ti cali, ma il fatto che certa gente si mette al volante e STACCA IL CERVELLO e lo fa anche se non è al telefono ma sta intensamente pensando ai mazzi suoi e all'ultima litigata che ha fatto e splat...investe il pedone sulle strisce perche proprio non l'ha visto.

Perchè non facciamo come in Provenza? manichini neri ai lati della strada in ogni punto dove è morto qualcuno....

il piede ti si alza da solo dall'acceleratore e torni a stare attento.

infine un altro argomento per discutere:
    vogliamo o non vogliamo parlare della percentuale assurda di italiani al volante imbottiti di psicofarmaci, dato che conosco personalmente le farmacie e so cosa viene venduto, penso sempre che di gente al volante con sertralina in corpo ce ne sia ben troppa....

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    C'è di strano che con questa legge e con questo topic le tue ideucce pseudosalutiste non c'entran nulla.
    pseudosalutiste non lo sono affatto, se vogliamo dire le cose x bene c'entra anche questo.
    e ti ripeto che tu hai iniziato a dire: se uno si ferma se ne fuma 2 di sigarette.
    io per rispondere a qst affermazione ho detto: e certo se uno vuole si può fumare pure tutto il pacco, ovvio che la sua salute poi va...in fumo.
    ergo, ripeto, a ma se fumi nn interessa una mazza, ho solo risposto alla tua AFFERMAZIONE. CHIARO ADESSO?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

veramente quello l'ho detto io.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    veramente quello l'ho detto io.
    ah scusa, parlavo in generale cmq

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    pseudosalutiste non lo sono affatto, se vogliamo dire le cose x bene c'entra anche questo.
    E infatti no.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E infatti no.
    mamma mia ma tu mi fai venire le paranoie x quanto sei fissato con le tue di idee, non ammetti proprio che qualcuno ti faccia un minimo appunto diverso

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Le mie idee? Stiamo discutendo di una legge che parla della distrazione che provoca fumare alal guida, di quell oche ne pensi tu riguardo il danno che cagiona alla salute non potrebbe fregarcene di meno nell'ambito della discussione.