li ho visti pure io.. ho visto pure gente fermata e solo rimproverata eh.. come anche quando mi fermarono senza cinta.. insomma.. non è che la multa è sempre necessaria.. specie se si da una motivazione valida.. alla fine se chi ti ferma sa fare bene il suo lavoro sa quando è il caso di sanzionare e quando è il caso di adottare la soluzione ramanzina
Non ha senso questa cosa,a parte che nessuna la rispettera' ma ci sono mille altre piccole distrazioni che dovrebbero vietare qualsiasi movimento in macchina,ma dai...
Vabbè io per fortuna non fumo e quindi non mi frega granchè
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
era 1 battuta ....
è già vietatovietiamo anche:
- chi guida con il cellulare in mano
in realtà qualunque cosa tu faccia in auto e ke compromette la capacità di tenere sotto controllo il mezzo potrebbe essere oggetto di sanzione- chi guida mangiandosi panino/ merendina/salkatzo
- chi guida specchiandosi per sistemarsi il trucco
- chi guida controllandosi i denti in bocca
x es. se 1 vigile vede 1 ke guida cn 1 benda sugli okki può fermarlo (anke se potrebbe esserci qualke problema xkè se è bendato cm fa a vedere il vigile ke lo paletta?)
cambiare stazione radio non è vietato.. oltretutto la musica mi porta tamburellare sul volante.. ma la musica non è vietata..
su, diciamoci la verità.. potrebbero vietare di ACCENDERE una sigaretta mentre si guida (è che quando la becchi una multa del genere?) ma quella del fumare è una stronzata
io sono indifferente a questa cosa, tanto non fumo
Bene ....bene ....se c'è una regola qualcuno la rispetterà penso ,non si fuma ?
E vabbè chi fuma se ne farà una ragione.
Magari le sanzioni per chi fuma in auto potrebbero servire per far diminuire la tassa di possesso .....
se c'è una legge i fumatori se ne faranno una ragione.. e se c'è una legge stupida i fumatori e i non fumatori avranno pienamente ragione a farlo notare. questo era in chiaro fin dall'inizio.
Sicuramente .....come dici tu si rispettano anche le leggi stupide .....per alcuni per me che il posacenere in auto lo uso per gli spiccioli ,va bene quasiasi cosa che eviti il fumo ....perchè ho un cuore d'oro .....penso anche alla salute degli altri .