alzi la mano chi seriamente pensa che questo provvedimento sia volto a salvaguardare la salute.
ecco bene, andate a giocare sui tetti che ha appena piovuto, su
alzi la mano chi seriamente pensa che questo provvedimento sia volto a salvaguardare la salute.
ecco bene, andate a giocare sui tetti che ha appena piovuto, su
sul corriere della sera c'era scritto che il problema stava nell'accendere la sigaretta non tanto nel fumarla ed è peggio che parlare al telefono..
ma quindi quando ti fermano cosa ne sanno se te ti sei fermato o no x accenderla?
Io non fumo e se salgo con un fumatore, o mi adeguo o al massimo faccio abbassare un pò il finestrino.
Comunque già vedo incidenti clamorosi a causa di gente che cercando di nascondere la sigaretta, se la fa cadere, prendendo fuoco....oppure gente fermata che viene sorpresa con cicche di sigaretta messe apposta dalle forze dell'ordine per fare la multa!
No, mi sembra una caxxata totale, primo perchè se uno fuma, continua a farlo, almeno finchè non viene multato...ma neanche...poi anche perchè uno nella sua macchina può o no fare quello che cavolo vuole, senza dare fastidio ad altri?
Si, si attaccano alla questione della distrazione...tra un pò bandiranno anche le autoradio, i comandi del condizionatore, il portaoggetti ecc...
ah, per rispondere a quelli che dicevano che è per la salute di te e di chi viaggia con te..
va che se io sono il passeggero e mi accendo 8 pacchetti di marlboro insieme non c'è nessun problema, quindi direi che qui la salute c'entra poco.
E nessuno parla della proposta di alzare il limite in autostrada da 130 a 150... lol