Ah, attendo i dati che sono alla base della tua fondatissima ipotesi che le sigarette conducano nel 95% dei casi alle canne
Ah, attendo i dati che sono alla base della tua fondatissima ipotesi che le sigarette conducano nel 95% dei casi alle canne
Ultima modifica di dada; 30/11/2009 alle 13:00
Perchè non rifanno lo stesso test per uno che prende una caramella, la scarta e la mangia? oppure come fai tu sceglie il cd da ascoltarsi mentre guida?
Il problema dell'inquinamento non è causato tanto dal fatto di fumare in auto, ma dall'inciviltà di alcune persone.
Se non sbaglio su tutte le macchine c'è il posacenere.
L'ultima è una giustificazione stupida.
Fare una legge richiede tempo e soldi (dei contribuenti), già ne finiscono abbastanza nel cesso...se fosse possibile preferirei che si evitasse di sprecarne altri in leggi INUTILI.
Anche chi beve se si ammala pago la sua degenza.
Anche a chi fa sesso non protetto e si ammala pago le spese mediche.
Anche a chi è obeso perchè mangia come un matto pago le spese mediche....
Vuoi che continui?
Tu portami dei dati statistici che mi dicono che gran parte degli incidenti è causata direttamente dalle sigarette, allora ti do ragione su questa legge.
Questo non centra nulla.
Ed oltretutto è un dato infondato.
Anche questo è vero potresti continuare e io ti darei ragione ,se però cominciamo a togliere qualche voce di spesa sarebbe molto utile .
Al momento non ho dati però da qualche parte ho letto che può essere una concausa con altri fattori di incidenti più o meno gravi .
Poi non devi darmi ragione fatti una tua opinione e il tempo verificherà se io o tu hai ragione .
Per la sigaretta nei posti pubblici si fece un gran parlare eppure tutti rispettano la legge ,segno evidente che il cittadino si sa regolare .
Basta mettere una regola .
non paragoniamo la sigaretta nei luoghi pubblici senza adatto sistema di areazione alla sigaretta al volante. quello della sigaretta al volante NON è un provvedimento volto a salvaguardare la salute.. se lo fosse sarebbe il più stupido della storia dei provvedimenti.