ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 169

Morire in carcere

  1. #61
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    La tua mi sembra la tipica frase da luogo comune.
    Nel mio mondo ho fiducia e rispetto per le forze dell'ordine, nonostante questo non nego l'esistenza di abusi di potere, ma da quì a generalizzare sull'intera categoria ne passa di acqua sotto i ponti.
    Con quella frase volevo dire che spero con tutto il cuore che sia stata opera di detenuti, appunto perchè il mio senso di nausea sarebbe ancora maggiore se fossero stati agenti di polizia, tutto quì.

    il mio sarà un luogo comune dal tuo punto di vista...mentre dal mio punto di vista hai una benda sugli occhi..ogni volta dite "da qui a generalizzare",e intanto questi incidenti si accumulano..ma tanto sn sempre pochi..aspettiamo che siano il 98 % dei casi per ammettere che qualcosa non va?


  2. # ADS
     

  3. #62
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    il mio sarà un luogo comune dal tuo punto di vista...mentre dal mio punto di vista hai una benda sugli occhi..ogni volta dite "da qui a generalizzare",e intanto questi incidenti si accumulano..ma tanto sn sempre pochi..aspettiamo che siano il 98 % dei casi per ammettere che qualcosa non va?

    E' ovvio che qualcosa non va, non l'ho mai negato.
    Ciò non toglie che sputare sull'intera categoria mi pare fuori luogo, per te questo vuol dire avere una benda sugli occhi, per me vuol dire conservare un minimo di buon senso, guarda un pò

  4. #63
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    il mio sarà un luogo comune dal tuo punto di vista...mentre dal mio punto di vista hai una benda sugli occhi..ogni volta dite "da qui a generalizzare",e intanto questi incidenti si accumulano..ma tanto sn sempre pochi..aspettiamo che siano il 98 % dei casi per ammettere che qualcosa non va?
    Ha avuto la possibilità di denunciare l'eventuale pestaggio.
    Nonl'ha fatto.

    Amen.

  5. #64
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Boh continuo a non capire...cioè in pratica l'hanno visitato: medico del 118, medico del tribunale, 2 volte in ospedale, medico del carcere.. In nessun caso nessun accenno a pestaggi, solo alla caduta...E rifiuto di cure, accertamenti e ricovero.
    Cioè, dico io, ci fosse stato di mezzo chessò solo il medico del carcere potrei anche cercare di immaginare un mezzo tentativo di insabbiare un pestaggio, ma qua i medici coinvolti sono un po' troppi e ci sono molti altri elementi che non quadrano...
    Tra l'altro mi pare di capire che le eventuali botte al volto non sarebbero in ogni caso state le causa della morte, e nemmeno la frattura alle vertebre, no?
    Boh.

  6. #65
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Boh continuo a non capire...cioè in pratica l'hanno visitato: medico del 118, medico del tribunale, 2 volte in ospedale, medico del carcere.. In nessun caso nessun accenno a pestaggi, solo alla caduta...E rifiuto di cure, accertamenti e ricovero.
    Cioè, dico io, ci fosse stato di mezzo chessò solo il medico del carcere potrei anche cercare di immaginare un mezzo tentativo di insabbiare un pestaggio, ma qua i medici coinvolti sono un po' troppi e ci sono molti altri elementi che non quadrano...
    Tra l'altro mi pare di capire che le eventuali botte al volto non sarebbero in ogni caso state le causa della morte, e nemmeno la frattura alle vertebre, no?
    Boh.
    Si ma il comportamento avuto con i famigliari è abbastanza ambiguo...

  7. #66
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ha avuto la possibilità di denunciare l'eventuale pestaggio.
    Nonl'ha fatto.

    Amen.
    Non so te ma io non ho denunciato e non denuncerei niente...Dopo ne prendi il triplo.

  8. #67
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Secondo me la sua non denuncia è causata da una paura,come dice Cimis, di prenderne il triplo.
    Spero che facciano chiarezza su questa storia, ma comunque so già che,qual'ora la colpa sia dei carabinieri, non ci sarà nessuna condanna..
    Povero ragazzo

  9. #68
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ha avuto la possibilità di denunciare l'eventuale pestaggio.
    Nonl'ha fatto.

    Amen.
    tu, in carcere, denunceresti mai dei poliziotti/carabinieri che ti hanno pestato durante un interrogatorio?
    secondo te dei poliziotti/carabinieri, dopo averti pestato, ti lasciano andare dal medico senza tanti problemi, oppure te ne danno ancora per esser sicuri che tu stia zitta?

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Non so te ma io non ho denunciato e non denuncerei niente...Dopo ne prendi il triplo.
    esatto.

  10. #69
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ho visto su un sito le foto del cadavere di questo povero ragazzo..
    Ho le lacrime agli occhi credetemi..
    Animali chiunque sia stato a ridurlo così, sia che siano detenuti che agenti!!

  11. #70
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ho visto su un sito le foto del cadavere di questo povero ragazzo..
    Ho le lacrime agli occhi credetemi..
    Animali chiunque sia stato a ridurlo così, sia che siano detenuti che agenti!!
    Se ti fai venire le lacrime agli occhi per ogni persona ammazzata di botte dovresti piagnere sempre...

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Carcere
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 15:28
  2. 24 grana - Carcere
    Da Dovahkiin nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 2:00
  3. Carcere
    Da Folletta nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 4:03
  4. 3 anni di carcere a due studenti
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 7:49
  5. carcere
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 11:45