ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 169

Morire in carcere

  1. #31
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

    Chiari sintomi di trauma cranico. Resta da vedere come se l'è beccato sto trauma cranico.
    Drk,magari apparirò poco patriottico agli occhi di molti,ma ho un vaghissimo sospetto di come se lo sia beccato


    il lungo braccio (con manganello) della legge



  2. # ADS
     

  3. #32
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che poi, mi sembra strano che un addetto del 118 (solitamente in ambulanza c'è sempre un medico e un infermiere) non si accorga di un trauma cranico...
    E' la prima cosa che insegnano ai volontari di croce rossa, ed è la prima cosa che bisogna controllare in caso di sospetti traumi al capo... Mah... Mi puzza non poco.

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Drk,magari apparirò poco patriottico agli occhi di molti,ma ho un vaghissimo sospetto di come se lo sia beccato


    il lungo braccio (con manganello) della legge
    Ah, ma questa è l'ipotesi più probabile, l'ho detto dal principio!
    Parlo solo della causa di morte.

  4. #33
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ma non c'è un'autopsia?
    Un referto medico dall'ospedale?
    Senza son tutte ipotesi campate per aria; potrebbe avere gli occhi lividi per un pestaggio precedente, essere davvero caduto dalle scale ed essersi spezzato la schiena. O potrebbero averlo buttato dalle scale, o picchiato ma poi esser caduto dalle scale da solo (ma veniva direttamente da auschwiz?), o esser stato pestato da un detenuto qualche tempo prima e poi esser morto per altre cause, ecc.
    E poi questa cosa che ha rifiutato cure e ricovero..boh.
    Cioè, direi che è impossibile escludere delle ipotesi ma anche avere già la risposta bella che sicura. Anche perchè, imbecilli per imbecilli, anche il più stupido dei carabinieri dovrebbe sapere che pestare al volto (e a maggior ragione uccidere) un detenuto potrebbe creargli qualche guaio..boh.

  5. #34
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    le iene avevano fatto una dimostrazione di un interrogatorio a un prigioniero di guerra...ma penso ke il trattamento sia stato simile...

    in polizia di solito si legna con la sabbia x evitare appunto i lividi evidenti...

  6. #35
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    No ma scusa eh
    da che cavolo di scale dovrebbe esser caduto uno per finire conciato così?

  7. #36
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Witt,l'autopsia credo ci sia...dalle foto aveva un taglio evidentissimo da gola a pancia...

    però è evidente anche senza autopsia che non è morto per "malore improvviso" o "infarto"...

    nel senso,schiena rotta,mandibola rotta,vertebre fratturate....

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ma non c'è un'autopsia?
    Un referto medico dall'ospedale?
    Senza son tutte ipotesi campate per aria; potrebbe avere gli occhi lividi per un pestaggio precedente, essere davvero caduto dalle scale ed essersi spezzato la schiena. O potrebbero averlo buttato dalle scale, o picchiato ma poi esser caduto dalle scale da solo (ma veniva direttamente da auschwiz?), o esser stato pestato da un detenuto qualche tempo prima e poi esser morto per altre cause, ecc.
    E poi questa cosa che ha rifiutato cure e ricovero..boh.
    Cioè, direi che è impossibile escludere delle ipotesi ma anche avere già la risposta bella che sicura. Anche perchè, imbecilli per imbecilli, anche il più stupido dei carabinieri dovrebbe sapere che pestare al volto (e a maggior ragione uccidere) un detenuto potrebbe creargli qualche guaio..boh.
    Sì Witt, se ci fai caso poco sopra ho postato (preso dall'articolo di yasha) il referto derivante dall'intervento dei soccorritori del 118.
    Mi sembra abbastanza evidente che si tratti di trauma cranico con conseguente emorragia interna, esteriorizzata.

    Se così fosse (da una foto e qualche sintomo non posso certamente parlare di certezza) quelle sotto agli occhi non sono borse da rottura di capillari dovuta a pestaggio, ma semplicemente esterorizzazione dell'emorragia interna.

    Il punto è: quanto è plausibile che quel trauma derivi da una caduta dalle scale e quanto da una manganellata?
    Quanto è plausibile che un soccorritore del 118 non si sia accorto di un trauma cranico? (solitamente è la prima cosa dalla quale i soccorritori si tengono in guardia)
    E ancora, quanto è plausibile che un trauma cranico si sia sviluppato indisturbato (possono occorrere anche diverse ore o giorni perchè un trauma diventi mortale) senza che nessuno si accorgesse dell'evidente perdita di coscienza e dei sintomi apparsi sul viso?

    In questo senso, se anche si trattasse di trauma cranico, si potrebbero accusare di negligenza le forze dell'ordine... Ma ci muoviamo troppo per ipotesi.

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se io cado dalle scale......mi vengono ferite sul petto, sulle braccia e sulla testa........qui i traumi sono sulla faccia nonchè tutt'attorno agli occhi.....che sono molto riconducibili ad una bella ventata di pugni.....

  10. #39
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non sono un dottore e purtroppo non sono un'infermiera (ancora), quindi evito di spararle grosse, però a giudicare dalle foto la ferita alla schiena potrebbe essere l'unica cosa riconducibile a una caduta dalle scale. Il viso è sospetto... troppo, per non parlare dei segni nella schiena stessa, non il particolare, la schiena in toto proprio.

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Scusate ma sta cosa è accaduta 1 anno fa...e già girava su internet...Non vi sembra strano che ne parlano solo adesso?

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Carcere
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 15:28
  2. 24 grana - Carcere
    Da Dovahkiin nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 2:00
  3. Carcere
    Da Folletta nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 4:03
  4. 3 anni di carcere a due studenti
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 7:49
  5. carcere
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 11:45