ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 125

Allatta al seno sua figlia: "Qui dà noia, si nasconda..."

  1. #61
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Se sei in un luogo pubblico secondo me uno deve scoprire il giusto per poter mettere al bambino di mangiare, altrimenti uno diventa esibizionista
    Oddio



    Questa va nei best quotes

    Ora mi spieghi come si fa a capire quando è "il giusto"

  2. #62
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo scopo dell'allattamento è nutrire il bambino.
    Quindi quando uno si scopre in modo che il bambino si riesce ad attaccarsi al seno e a mangiare va bene ma se ad esempio tiro su la maglietta fino a lasciare completamente scoperto il seno o lascio vedere anche l'altro seno..beh allora la cosa cambia...

  3. #63
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Il problema è che non è la prima volta che capita una cosa del genere.
    E non credo che tutte le mamme che sono state richiamate perchè allattavano, si erano tirate su il vestito invece di tirare fuori solo la tetta .


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Un neonato mangia ogni 2/4 ore. Dipende da quanto si stanca poppando. Magari decide di riprendere più tardi e dopo 1 or'e mezza c'ha di nuovo fame.
    Quindi una mamma che PUO' ALLATTARE e ha l'esigenza o la voglia di uscire di casa deve decidere se:
    1.lasciare il bambino a qualcuno ( o portarlo con sè) e assicurargli una dose di latte artificiale
    2.uscire spensierata col bambino sapendo che tanto se gli viene fame ha la pappa a portata di mano.
    E si sa che il latte materno è migliore. O magari è quello artificiale che è peggiore... In ogni caso "natura docet": se c'abbiamo le tette c'è un motivo.
    E' giusto privare la libertà di allattamento ad una donna ?
    E' giusto privare il diritto di una poppata a un bambino ?
    E' giusto negare ad una donna la libertà di poter uscire di casa in maniera del tutto spensierata? O le rinchiudiamo tutte in casa per almeno 6 mesi?
    No.Non è giusto.
    Quando una donna allatta.. non è nuda. Ha mezza tetta di fuori. E un'altra buona parte è coperta dalla testa del bambino. Quindi c'è veramente poco di scandaloso.Chi lo trova volgare, o inopportuno, non è costretto a guardare...Può continuare a farsi gli affari suoi godendosi spettacolini diversi e più graditi!

  4. #64
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il problema è che non è la prima volta che capita una cosa del genere.
    E non credo che tutte le mamme che sono state richiamate perchè allattavano, si erano tirate su il vestito invece di tirare fuori solo la tetta .

    Forse no...però come dicevo dipende molto dalle situazioni...ad esempio mi è capitato di vedere una signora allattare in autobus(a parte che il bimbo era già molto grande perchè si era mangiato un pacchetto di crecker)però si è messa in fondo nei seggiolini quelli girati...
    insomma per me, forse perchè sono pudica io, non lo so, però se si può sarebbe meglio evitare di farlo in bella vista...in somma anche in un ristorante uno può mettersi con la sedia in modo da dare le spalle agli altri..
    la vedo come forma di rispetto per le altre persone che magari non sono interessati a vedere che allatto...

  5. #65
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma quanto bisogna essere malati di mente per scandalizzarsi per un seno, quando è di una mamma che allatta? Cioè io non me ne capacito

  6. #66
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    *****.
    Se non sei interessato non guardi.
    E' una cosa talmente naturale che una madre non DEVE chiedersi nemmeno se sia il caso o meno.

    E' diritto del bambino mangiare
    E' diritto della madre allattare.

    Ovunque, in ogni momento, chiunque ci sia.

    E per inciso, anche io sono pudica. Mai allattato in pubblico.
    Io sono di quelle che preferivano non uscire piuttosto che tirare fuori la tetta ogni quarto d'ora. Ma è una cosa del tutto MIA.
    Non sono mai stata infastidita da altre donne che allattavano...Forse perchè non mi faccio i ***** degli altri ?

  7. #67
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è questione di scandalizzarsi..è solo che non capisco perchè se uno può farne a meno deve farlo in bella vista..sto cercandi di mettermi nei panni di una mamma, e ti assicuro che solo se non avessi altra possibilità lo farei in pubblico... ecomunque cercando di ripararmi il più possibile....poi che ne so magari a qualcuno può fare achifo, oppure può dare fastidio a qualcuno che per mancanza di latte non ha potuto allattare il suo, o a qualcuno che ha perso il proporio figlio...stò andando per ipotesi...però comunque uno se va in in un posto pubblico deve rispettare la sensibilità degli altri e non solo per l'allattamento..

  8. #68
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Non è questione di scandalizzarsi..è solo che non capisco perchè se uno può farne a meno deve farlo in bella vista..sto cercandi di mettermi nei panni di una mamma, e ti assicuro che solo se non avessi altra possibilità lo farei in pubblico... ecomunque cercando di ripararmi il più possibile....poi che ne so magari a qualcuno può fare achifo, oppure può dare fastidio a qualcuno che per mancanza di latte non ha potuto allattare il suo, o a qualcuno che ha perso il proporio figlio...stò andando per ipotesi...però comunque uno se va in in un posto pubblico deve rispettare la sensibilità degli altri e non solo per l'allattamento..

    Appunto.
    Non accettando l'allattamento si dimostra di essere insensibili.
    Proprio così.

  9. #69
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok però fai conto che io sia una a cui da fastidio, vado al ristorante (luogo dove non mi aspetto di vedere allattare come potrebbe essere in una nurcery o a casa di una amica che ha appena partorito). Nel tavolo davanti a me, proprio di fronte questa inizia ad allattare...cosa devo fare stare tutta la serata girata dall'altra parte??
    Sono problemi di chi ha un figlio non i miei...esistono anche i tiralatte, cioè la mamma si prende il suo latte e lo da al bimbo nel biberon..se sai che devi andare al ristorante usa quello...

    Ps. preciso una cosa...a me non dà fastidio vedere allattare

  10. #70
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma PERCHè, per QUALE ASTRUSO MOTIVO dovrebbe dare fastidio vedere una donna che allatta?
    E' QUESTO che non capisco

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Seno grande o seno piccolo e per le più audaci...
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 22:54
  2. la figlia di
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 17:07
  3. Il contadino e la figlia
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 21:18
  4. se esci con mia figlia....
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 1:00
  5. la figlia del meccanico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 2:56