No, rude.
Kate ha detto che bosogna coprire anche il bambino.
No, rude.
Kate ha detto che bosogna coprire anche il bambino.
sto hotel è meglio che cambia nome.. family hotel esclusi i bimbi da allattare al seno.
che cretinata immesamente gigantesca.
Va beh che quando il bambino ha fame ha fame, ma ci vuole solo un minuto a prendere la bimba dalla carrozzina e portarla nella stanza accanto..in fondo non si parla di lasciare la bimba senza mangiare per delle ore.
in caso di necessità non dico che non bisogna farlo, ma qui tutta questa necessità non la vedo..
E poi la signora dice che ha rispetto per la sensibilità delle altre persone..ma così non mi sembra proprio...a parte che abbiamo solo la versione della mamma quindi bisogna poi vedere realmente con quanta discrezione la stesse allattando..
Oddiomio, ma c'è ancora da discutere?
Io vorrei capire perchè, se fosse arrivata Megan Fox in topless, il propietario dell'hotel non avrebbe detto nulla e sarebbe stato lì a sbavare, mentre qui si fa il processo a una normale donna che allatta il proprio bambino. Cioè, proprio non la concepisco come cosa!
Il fatto è che è immagine di una sessualità non prettamente sessuale e fruibile, è quello il punto!
Se Megan Fox si fosse presentata a seno nudo in una sala ristorante di una lbergo per famiglie sarebbe stata cacciata, non dagli uomoini ma sicuramente dalle signore.
Comunque è prassi che nelle sale ristoranti degli alberghi bisogna tenere un certo comportamento ad esempio non si va in ciabatte, e vestiti da spiaggia (al mare)..quindi è normale tenere un certo comportamento..
e poi scusate..ma se era un albergo per famiglie, ci saranno stati tante famiglie, quindi tante mamme, che in passato hanno avuto la stessa necessità di allattare i figli piccoli. Chi più di loro può capire la situazione? Se si sono lamentati forse un qualcosa di troppo questa signora Rossini ha fatto...
Peccato però che abbiamo solo la sua versione..
Avevamo parlato di 'sta cosa pure in un altro topic.
E io vado a recuperarmi qualcosa da quotare va.
Ma no dai magari invece di lasciare leggermente aperta la camicia come la signora della foto sopra si è tirata su tutto lasciando scoperto più del necessario...
Come dicevo prima..abbiamo solo una versione della cosa..bisogna vedere in realtà come sono andati i fatti e di cosa si sono lamentati gli altri clienti...
Se sei in un luogo pubblico secondo me uno deve scoprire il giusto per poter mettere al bambino di mangiare, altrimenti uno diventa esibizionista