ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 125

Allatta al seno sua figlia: "Qui dà noia, si nasconda..."

  1. #41
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Davvero, ho difficoltà a percepire la "serietà" di questo ragionamento, e ripeto, pensare che una mamma che allatta possa "infastidire" è indice di seri problemi con la sfera sessuale. La maternità va tutelata perché è la base della società, e associare alle sue manifestazioni un senso di fastidio è perverso e antisociale.

    che qualcuno possa esserne infastidito ha di certo seri problemi di ordine sessuale,ma non stiamo qui a tergiversare sul fatto che tale visione possa essere o non essere fastidiosa. stiamo a ragionare su un direttore d'albergo che ha chiesto di non ripetere un gesto che a qualcuno aveva dato fastidio. che avrebbe dovuto fare questo direttore,non tutelare i suoi clienti?
    poi,dai,mi viene da ridere,qui "la maternità va tutelata perché è la base della società",nell'altro topic "due gay possono adottare perchè se c'è amore è indifferente che siano due uomini o no".


    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Io potrei capire tutto questo problema se la madre si fosse messa a cambiare il pannolino al bimbo.
    Invece no, lo ha solo allattato. Va bene quelli dell'hotel non l'hanno cacciata, glielo hanno chiesto cortesemente,non lo metto in dubbio, ma da fastidio cmq.
    E' un seno,se ne vedono fin troppi in giro e non di madri che allattano il figlio. E ora bosgna fare tante scene perkè la donna stava allattando il figlio? Che ipocrisia.. -.-'
    Sono curiosa di sapere chi è colui che si è lamentato e sentirne il suo "perkè" della lamentela..
    eccheppalle,se ne vedono troppi,vanno a giro col seno di fuori,vestiti in modo osceno e piripì e piripò. era un hotel a quattro stelle,un luogo in cui si richiede un certo decoro,probabilmente anche una con minigonna rasofiga e tette di fuori sarebbe stata invitata a coprirsi.


  2. #42
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Oddio ma siete ridicoli

  3. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    il fastidio sapete qual è?

    che in quel modo la donna,in particolare la tetta della donna,perde la sua funzione "attrattiva sessuale" e diventa un "misero" strumento di nutrizione;se ci fate caso,i fastidi e rimproveri avvengono quasi sempre in alberghi,hotel,spiagge,o cmq posti dove ci si va a divertire,dove l'uomo,se deve vedere una tetta,si aspetta di vederla in funzione "richiamo sessuale"...

    vederla ridimensionata al suo ruolo poppatorio,gli provoca imbarazzo e amara consapevolezza che i meloni non sono stati creati per il sollazzo sessuale degli ometti adulti,e questa cosa in certe situazioni è difficile da accettare.
    Ottime considerazioni, non ci avevo pensato!

  4. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    So che vi avrò tutti contro...comunque penso che benchè l'allattamento sia una cosa bellissima e naturale e molto INTIMO ci siano posti più adatti nel farlo piuttosto che in altri...sinceramente farlo al tavolo del ristorante non mi sembra il posto più adatto, posso capire se la signora non avesse avuto alternative, ma le hanno proposto una salettina a fianco del ristorante e non ci vedo niente di male....Penso che la signora volesse allattare la figlia in sala ristorante, non tanto per necessità, ma per pigrizia, perchè non aveva voglia di tirarsi su dal tavolo e andare nella salettina...
    Sinceramente quando avro un figlio, cercherò un posto riparato da sguardi indiscreti per salvaguardare la mia intimità e quella di mio figlio... E soprattutto le cose molto intime devono rimanere tali...

  5. #45
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me invece voleva allattare nella sala ristorante per far vedere a tutto l'albergo che bel seno le avesse regalato la maternità.

  6. #46
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io faccio parte del gruppo degli idioti..

    Mi da terribilmente fastidio vedere una donna che si tira fuori la mammella e allatta il marmocchio in pubblico..

    Se proprio è una cosa urgente, se proprio non puoi farne a meno, se proprio non trovi un angolino apartato, almeno copri il tutto con un fazzoletto. .sia seno che marmocchio..

    Alcune donne lo fanno (di usare il fazzoletto), perchè ci dobbiamo subire anche la visione di trippe e liquidi et altro, che già ci subiamo i piagnistei e i rigurgiti dei marmocchi.. !?!
    Insomma il figlio è loro mica nostro che se lo spupazzino senza infliggerci le loro pene anche a noi..

    Si si sono stata marmocchia anch'io, beh io mi stavo sul ***** ai tempi..

    Key

  7. #47
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Io faccio parte del gruppo degli idioti..

    Mi da terribilmente fastidio vedere una donna che si tira fuori la mammella e allatta il marmocchio in pubblico..

    Se proprio è una cosa urgente, se proprio non puoi farne a meno, se proprio non trovi un angolino apartato, almeno copri il tutto con un fazzoletto. .sia seno che marmocchio..

    Alcune donne lo fanno (di usare il fazzoletto), perchè ci dobbiamo subire anche la visione di trippe e liquidi et altro, che già ci subiamo i piagnistei e i rigurgiti dei marmocchi.. !?!
    Insomma il figlio è loro mica nostro che se lo spupazzino senza infliggerci le loro pene anche a noi..

    Si si sono stata marmocchia anch'io, beh io mi stavo sul ***** ai tempi..

    Key
    Non riesco nemmeno a commentare.

  8. #48
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Oppure diciamo anche che il disturbo del Signor Lavoroguadagnospendopretendo che si scandalizza per una tetta all'aria è meno importante del bisogno del bambino. Se la cosa schifava tanto qualcuno, bastava che girassero i regali occhi da qualche altra parte.
    Il bisogno del bambino è mangiare.. è poi la madre che decide il dove e il come...ci sono luoghi più o meno adatti e in questo caso la signora aveva l'oppotunità si scegliere luoghi più adatti, senza allontanarsi troppo dalla sala ristorante... Se non avesse avuto scelta la cosa cambiava...

  9. #49
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoem Visualizza il messaggio
    Madonna di Campiglio, 28 luglio 2009 - L'ultima notizia dal fronte dell'inciviltà estiva arriva dalla sciccosa Madonna di Campiglio dove una mamma che stava allattando la propria figlia è stata invitata a nascondersi dal direttore dell'albergo a quattro stelle in cui la signora soggiornava.

    [...]

    Dunque, ero solita allattare la piccola Bianca in camera, prima di scendere al ristorante. In due occasioni soltanto, mentre eravamo già seduti al tavolo, è capitato che la bimba si mettesse a piangere. Allora, l'ho presa in braccio e, con discrezione, l'ho allattata per pochi minuti al seno; si è addormentata, l'ho rimessa nella carrozzina".

    [...]
    Forse abbiamo leggermente perso di vista l'accaduto.

  10. #50
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    So che vi avrò tutti contro...comunque penso che benchè l'allattamento sia una cosa bellissima e naturale e molto INTIMO ci siano posti più adatti nel farlo piuttosto che in altri...sinceramente farlo al tavolo del ristorante non mi sembra il posto più adatto, posso capire se la signora non avesse avuto alternative, ma le hanno proposto una salettina a fianco del ristorante e non ci vedo niente di male....Penso che la signora volesse allattare la figlia in sala ristorante, non tanto per necessità, ma per pigrizia, perchè non aveva voglia di tirarsi su dal tavolo e andare nella salettina...
    Sinceramente quando avro un figlio, cercherò un posto riparato da sguardi indiscreti per salvaguardare la mia intimità e quella di mio figlio... E soprattutto le cose molto intime devono rimanere tali...
    Ci vedo poco di Intimo nell'allattare.
    Specie quando diventa una NECESSITA' IMMEDIATA del bambino.



    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Il bisogno del bambino è mangiare.. è poi la madre che decide il dove e il come...ci sono luoghi più o meno adatti e in questo caso la signora aveva l'oppotunità si scegliere luoghi più adatti, senza allontanarsi troppo dalla sala ristorante... Se non avesse avuto scelta la cosa cambiava...
    Quando un bambino ha fame, HA FAME.
    Mica è un tamagotchi.



    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Io faccio parte del gruppo degli idioti..

    Mi da terribilmente fastidio vedere una donna che si tira fuori la mammella e allatta il marmocchio in pubblico..

    Se proprio è una cosa urgente, se proprio non puoi farne a meno, se proprio non trovi un angolino apartato, almeno copri il tutto con un fazzoletto. .sia seno che marmocchio..

    Alcune donne lo fanno (di usare il fazzoletto), perchè ci dobbiamo subire anche la visione di trippe e liquidi et altro, che già ci subiamo i piagnistei e i rigurgiti dei marmocchi.. !?!
    Insomma il figlio è loro mica nostro che se lo spupazzino senza infliggerci le loro pene anche a noi..

    Si si sono stata marmocchia anch'io, beh io mi stavo sul ***** ai tempi..

    Key



    BHo.

    Panze? Liquidi?
    Già una che sta seduta al tavolo di un ristorante è mezza coperta.
    Mettici pure la testa del bambino, cosa rimane da vedere?

    Sono allibita *.*

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Seno grande o seno piccolo e per le più audaci...
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 22:54
  2. la figlia di
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 17:07
  3. Il contadino e la figlia
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 21:18
  4. se esci con mia figlia....
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 1:00
  5. la figlia del meccanico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 2:56