via,siamo seri. allattare un bambino è di certo una cosa normale,così come defecare e ruttare dopo aver mangiato,ma sono cose la cui vista può dar fastidio. poi,per carità,quando anche si fosse spogliata non dovrebbe essere un problema,andiamocene in giro nudi.
il bambino dovrà pur mangiare si,ci mancherebbe,mica si è detto che debba crepare di fame. è stato solo chiesto alla mamma di spostarsi un attimo perchè la clientela di un ristorante a quattro stelle,e per di più durante un pranzo,può essere infastidita. avesse detto "disgustata",avrei potuto capire l'esagerazione...
cristo,parlate come se le fosse stato vietato di allattare,o l'avessero trascinata via per un braccio. da quanto si legge nell'articolo,per bocca della signora "La sera successiva - continua il racconto - un imbarazzato direttore d'albergo mi ha comunicato che il direttore mi pregava di allattare altrove. Con la piccola al seno, davo fastidio a qualcuno. Qualche cliente si è lamentato - ha spiegato il mio interlocutore a mio marito- e dunque sua moglie d'ora in poi è pregata di allattare fuori dalla sala ristorante».
Ora,l'hanno fatta allattare senza problemi,da quanto si evince,solo dopo le è stato chiesto di non ripetere la cosa in presenza di altri perchè qualcuno si era lamentato. che avrebbe dovuto fare il direttore,non ascoltare le lamentele dei suoi clienti,per quanto giuste o sbagliate che fossero? neanche l'avessero fatta allontanare o l'avessero trascinata via,le è stato detto successivamente.
Davvero, ho difficoltà a percepire la "serietà" di questo ragionamento, e ripeto, pensare che una mamma che allatta possa "infastidire" è indice di seri problemi con la sfera sessuale. La maternità va tutelata perché è la base della società, e associare alle sue manifestazioni un senso di fastidio è perverso e antisociale.
Non è che dia tutto sto fastidio alla fin fine
Questa notizia l'avevo sentita.
Se paragonata al fatto che chiunque, e in qualunque posto, può andare in giro con le tette al vento è assurda! Incredibile.
Se ci fosse decoro normalmente allora FORSE avrebbe un senso.
Io potrei capire tutto questo problema se la madre si fosse messa a cambiare il pannolino al bimbo.
Invece no, lo ha solo allattato. Va bene quelli dell'hotel non l'hanno cacciata, glielo hanno chiesto cortesemente,non lo metto in dubbio, ma da fastidio cmq.
E' un seno,se ne vedono fin troppi in giro e non di madri che allattano il figlio. E ora bosgna fare tante scene perkè la donna stava allattando il figlio? Che ipocrisia.. -.-'
Sono curiosa di sapere chi è colui che si è lamentato e sentirne il suo "perkè" della lamentela..
Guardate che io ho detto che secondo me mandare via una madre che allatta il figlio e' ASSURDO.
Ho semplicemente detto, che posso capire che a qualcuno possa dare fastidio...