ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 125

Allatta al seno sua figlia: "Qui dà noia, si nasconda..."

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lux Aeterna se hai letto bene l articolo dice che la dott.ssa allattava sempre la figlia in camera..per essere discreta..è capitato che la piccola si è messa a piangere mentre stavano a tavola...l ha allattata per due minuti...anche per non disturbare la clientela...ma su!questa donna ha ragione al 100% a sentirsi non rispettata!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mi è capitato più volte di vedere madri allattare i propri figli in luoghi quali centri commerciali, parchi, gelaterie...a me non infastidisce tale spettacolo, anzi, è un'immagine molto dolce...però sono anche convinta che non a tutti possa piacere...e poi io, onestamente, quando avrò un figlio non lo allatterò davanti a tutti (salvo emergenze) non perchè questa possa essere un'immagine disgustosa per gli altri, ma per pudore mio personale non mostrerei il mio seno in pubblico...

  4. #23
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    che assurdità......... in un family hotel poi.... queste cose non dovrebbero suscitare "noie"........

  5. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoem Visualizza il messaggio
    Lux Aeterna se hai letto bene l articolo dice che la dott.ssa allattava sempre la figlia in camera..per essere discreta..è capitato che la piccola si è messa a piangere mentre stavano a tavola...l ha allattata per due minuti...anche per non disturbare la clientela...ma su!questa donna ha ragione al 100% a sentirsi non rispettata!
    non è questione di non disturbare.
    è che chi si disturba per qualcosa cosi è una persona disturbata

  6. #25
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Oppure diciamo anche che il disturbo del Signor Lavoroguadagnospendopretendo che si scandalizza per una tetta all'aria è meno importante del bisogno del bambino. Se la cosa schifava tanto qualcuno, bastava che girassero i regali occhi da qualche altra parte.

  7. #26
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Anche più di "qualcuno", purtroppo.

    Le persone (donne, in particolare) possono girare nude per strada e nei locali.
    Ma una mamma non può allattare suo figlio.
    C'è dell'incredibile oin questa cosa.
    Io non sono nemmeno d'accordo sul fatto che le persone possono girare nude per strada eh.

    Comunque questa cosa per me è assurda ma posso capire qualche padre di famiglia che magari non vuole far vedere a suo figlio queste scene...

  8. #27
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io non sono nemmeno d'accordo sul fatto che le persone possono girare nude per strada eh.

    Comunque questa cosa per me è assurda ma posso capire qualche padre di famiglia che magari non vuole far vedere a suo figlio queste scene...

    Oh Signore, non ci posso credere!
    Queste sene!?
    IO sarei più SCHIFATA a far vedere ai miei figli una madre che viene allontanata perché sta allattando.
    Non ci posso credere.
    "queste scene" una madre che allatta.

  9. #28
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    pienamente stupefatto di questo commento.
    craimon... è alquanto ridicolo considerare una cosa naturale come una "scena".
    non è nessuno spettacolo.

  10. #29
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito desessualizzare

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    eccomi
    c'è luogo e luogo,ovviamente..nemmeno una baldracca in minigonna rasofiga e tette all'aria,credo,sarebbe stata accettata molto volentieri in un "family hotel".
    effettivamente l'immagine di un allattamento,soprattutto mentre si sta mangiando,capisco che possa dar fastidio ad alcuni in un luogo dove vige un certo ordire di "decoro". probabilmente avrebbero chiesto di rivestisi a quello che scendeva giù a torso e piedi nudi.
    in spiaggia sono convinta che avrebbe potuto allattare quanto voleva senza che nessuno dicesse una parola,perchè,anche se non si trattasse di una spiaggia per nudisti,vige un senso del decoro molto,molto meno rigido di quello che vige in un hotel a quattro stelle.
    e poi,oh,mica l'hanno sbattuta fuori a calci,le hanno solo chiesto di allontanarsi un attimo,non mi sembra così terribile...si trova sempre da far polemica per qualsiasi cosa...
    Quando un bebè ha fame la mamma non puòl fare altro che tirare fuori la tetta e sfamarlo.
    E' così dai tempi dei tempi.


    Non è un capriccio
    E ' un'ESIGENZA del bambino.

    C'è veramente poco di poco decoroso.

    Inoltre è possibilissimo non guardare.
    Se una donna deve allattare tira fuori mezza tetta, che poi inevitabilmente viene coperta dal bambino.

    Quindi il fastidio non è la vista della tetta, ma l'atto in sè.
    Ed è vergognoso, veramente.

  11. #30
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    il fastidio sapete qual è?

    che in quel modo la donna,in particolare la tetta della donna,perde la sua funzione "attrattiva sessuale" e diventa un "misero" strumento di nutrizione;se ci fate caso,i fastidi e rimproveri avvengono quasi sempre in alberghi,hotel,spiagge,o cmq posti dove ci si va a divertire,dove l'uomo,se deve vedere una tetta,si aspetta di vederla in funzione "richiamo sessuale"...

    vederla ridimensionata al suo ruolo poppatorio,gli provoca imbarazzo e amara consapevolezza che i meloni non sono stati creati per il sollazzo sessuale degli ometti adulti,e questa cosa in certe situazioni è difficile da accettare.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Seno grande o seno piccolo e per le più audaci...
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 21:54
  2. la figlia di
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 16:07
  3. Il contadino e la figlia
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 20:18
  4. se esci con mia figlia....
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 0:00
  5. la figlia del meccanico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 1:56