ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 125

Allatta al seno sua figlia: "Qui dà noia, si nasconda..."

  1. #101
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vuoi allattare ok..ma perchè lo devi fare per forza nella sala ristorante???
    Perchè la bimba piange?? Ti sposti un attimo e le dai tutto il late che vuoi senza dar fastidio agli altri..
    Hai voluto un bambino? Hai voluto portarlo in vacanza? Sei voluto andare in albergo? Hai delle esigenze particolari? Sono problemi tuoi !!! ti adegui tu che hai esigenze particolari..non sono io a dovermi adeguare alle tue.
    In una sala ristorante di norma si mangia e non si allatta..se la cosa da fastidio non sono tutti i clienti del ristorante a doversi girare per fare allattare una persona ma è la persona che allatta a doversi adeguare al regolamento o a quanto dice il direttore dell'albergo...

    Quote Originariamente inviata da yoem Visualizza il messaggio
    a parte che per cinque minuti che questa signora ha allattato la bimba non mi sembra una cosa che possa dare fastidio o suscitare lamentele...ma dico io doveva nascondersi sotto al tavolo?e poi mettersi di spalle a chi?posso io mamma sapere a chi dà fastidio l'allattamento della mia bimba??ma sù...
    Ma una volta che il direttore le ha chiesto di spostarsi nella salettina adiacente non doveva farne una tragedia... se nessuno le diceva niente poteva continuare ma visto che le hanno chiesto di spostarsi...mica le hanno vietato di allattare...


  2. #102
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Se continuassi a rispondere a questa conversazione non so cosa ne verrebbe fuori.
    Buona continuazione.

  3. #103
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    basta mettersi a guardare il lato del muro

  4. #104
    FdT-dipendente
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah.. è come se mentre sto bellamente seduta al tavolo del ristorante comincio a sanguinare dal naso...magari a qualcuno può dar fastidio la vista del sangue...sono problemi suoi visto che è una cosa che non posso prevedere..ora l esempio magari non è calzante al 100% ma l ho fatto per far capire che è una cosa naturale come l allattamento,alla signora è capitata due volte, è stata fatta con discrezione ed è stata una cosa di due minuti...tutto qua...

  5. #105
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Se continuassi a rispondere a questa conversazione non so cosa ne verrebbe fuori.
    Buona continuazione.
    "A lava' la capa a 'o ciuccio se pierde tempo, sapone e fatica"

    Non ha senso continuare a parlare con persone che hanno evidenti problemi .
    Crecherò di resistere pure io.


    Ma poi non ce la faccio se leggo

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Hai voluto un bambino? Hai voluto portarlo in vacanza? Sei voluto andare in albergo? Hai delle esigenze particolari? Sono problemi tuoi !!! ti adegui tu che hai esigenze particolari..non sono io a dovermi adeguare alle tue.
    In una sala ristorante di norma si mangia e non si allatta..se la cosa da fastidio non
    Tu ti adegui alle mie esigenze, visto che la metti su questo piano, visto che mio figlio viene prima di te e di tutte le persone con evidenti problemi.
    QUando faranno una legge secondo cui non sarà possibile allatatre in pubblico ne riparleremo.

    Pare invece che molte persone siano fermamente convinte che sia necessaria una legge che tuteli le mamme che allattano non permettendo a nessuno di poter dire loro di allontanarsi o di smettere.

    Evidentemente qualcuno qui ha torto. E sono in netta minoranza rispetto al resto del mondo.

  6. #106
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoem Visualizza il messaggio
    bah.. è come se mentre sto bellamente seduta al tavolo del ristorante comincio a sanguinare dal naso...magari a qualcuno può dar fastidio la vista del sangue...sono problemi suoi visto che è una cosa che non posso prevedere..ora l esempio magari non è calzante al 100% ma l ho fatto per far capire che è una cosa naturale come l allattamento,alla signora è capitata due volte, è stata fatta con discrezione ed è stata una cosa di due minuti...tutto qua...

    Se sono al ristorante e mi viene il sangue dal naso vado in bagno finche non passa

  7. #107
    FdT-dipendente
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è vero anche perchè in quel caso il bagno mi è necessario visto che ho bisogno di acqua per tamponare...ma nel caso della madre non direi...

  8. #108
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rudemood Visualizza il messaggio
    tu puoi andare in vacanza, tu no perchè allatti.

    Tu puoi venire in hotel ,anche se fumi, anche se hai il cane o il gatto, tu no perchè allatti.

    Ma stiamo scherzando?


    ma chi caz.zo l'ha detto questo???

  9. #109
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lux aeterna Visualizza il messaggio
    ma chi caz.zo l'ha detto questo???
    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    comunque penso che se una persona ha dei bimbi piccoli non dovrebbe portarli in albergo dove ci sono delle regole abbastanza precise, ma piuttosto prendersi un appartamento dove può gestirsi la cosa come meglio preferisce senza creare problemi ai gestori dell'albergo o agli altri clienti (non parlo solo di allattamento ma anche di orari e altre cose)


  10. #110
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Al gestore dell'albergo auguro di andare in bancarotta per il resto della sua vita.
    E' vergognoso umiliare una donna nell'atto più naturale e bello che esista, che gente superficiale e idiota che ci sta in giro!!! mamma mia -.-

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Seno grande o seno piccolo e per le più audaci...
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 22:54
  2. la figlia di
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 17:07
  3. Il contadino e la figlia
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 21:18
  4. se esci con mia figlia....
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 1:00
  5. la figlia del meccanico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 2:56