Originariamente inviata da
RudeMood
Ma io lascerei a digiuno te, che sei grande e grossa per capire certe cose.
Un neonato non capisce che sua madre è costretta a temporeggiare per allattarlo perchè a quattro coglioni infastidisce quell'atto.
Ma un confronto calmo e senza insulti..? Oh die insulti
Ho solo detto che se si potesse evitare sarebbe cosa gradita, che poi se non può evitare ci sono modi e modi di farlo, Per tua informazione lo so benissimo cos'è il digiuno ma certo non mi aspetto che tu ci creda, ne tanto meno ho motivo di dimostrartelo..
Un'altra esperta di allattamento ci dice che per tirare fuori una tetta è necessario mostrare tutto l'ambaradam perchè ci vuole tempo per organizzare la cosa...
Evidentemente l'esperta non sa dell'esistenza di reggiseni da allattamento che porgono la tetta al bambino in un click.
Esperta io ah ah ah tu vuoi proprio farmi ridere con queste esclamazioni altisonanti..
Beh immagino che dal momento che hanno creato questa stupenda invenzione che citi, tutte le mamme del creato ne saranno state dotate come i canguri sono dotati del marsupio.. (Muoio..)
Il seno è intimo per te perchè ne hai una concezione sessuale.
Per una donna che allatta mostrare un seno è veramente l'ultimo dei problemi.
Buon per lei, ma se per lei non è un problema perchè deve imporlo a tutti i presenti, naturalmente se per lei non è un problema automaticamente anche noi dobbiamo di rimando non crearci problemi, giusto..?? ovvio..
Allora tanto per fare un esempio se un uomo si sistema il pacco e per lui non è un problema allora non deve esserlo nemmeno per gli astanti giusto..?
Ma tanto mi risponderete che il caso dell'allattamento è su un altro piano, che non è volgare (vero questo non è volgare.. sono d'accordo), che è una cosa bella e importante perchè è legata alla vita, seno santo, latte santo, marmocchio santo, prostriamoci.. ih ih ih.. ok qui ho esagerato lo ammetto..^^'
Quindi capirai che l'errore non lo fa chi allatta, ma chi pensa di aver ragione non tollerando l'allattamento in pubblico.
Ma che errore ed errore, sarebbe solo cosa gradita che non ci fosse fatto dono di questa "visione". Cioè se a voi fa piacere e vi gingillate a pensare che bello il marmocchietto teneroso a cui escono le bollicine dal naso bianche e angeliche, buon per voi, però non potete pretendere che tutti la pensino come voi, ci sono sensibilità diverse ( e già mi aspetto una risposta sulla sensibilità..XDD) Cioè per quanto mi riguarda non credo di aver mai fatto una piazzata a una mamma che allatta in pubblico, certo devo aver sbuffato vistosamente..^^'''''
E invece ho sorriso a quella mamma che si è coperta, che vuoi farci sono un demonio..
Vuoi prendermi in giro?
Hai detto tu che ti da fastidio vedere panza, liquidi etc etc... Come se il latte schizzasse fuori da un idrante -.-°
Si è vero lo ho scritto, ma ci tengo a sottolineare che il termine da me usato non era PANZA ma TRIPPE ( si usa dire "trippe al vento" che non sta a sotto intendere Panze per forza di cose) Mai detto che il latte schizza ho parlato di liquidi non del modo in cui questi si diffondono, e comunque colano anche lungo il seno, capita.
La parte superiore del torso si vede se la guardi, cmq
Quindi puoi sempre guardare nel tuo piatto, eh?
Ringrazio del consiglio, ma puoi continuare a mangiare tu a stile struzzo se ti piace.. a me piace guardare i miei commensali in faccia quando gli parlo, e facendolo capita di guardarsi intorno, anche se ri sottolineo a me piace guardarmi intorno e lo faccio con tutta la libertà che mi è data, ovvio che se incappo in una mammella con annessa boccuccia tenerosamente rigurgitante non mi soffermo a guardarla dio me ne scampi e liberi.. Distolgo lo sguardo naturalmente..
La testa di un bambino non sarà enorme, ma è sufficiente a nascondere il capezzolo e buona parte del seno.
Chi non vuol vedere non guardi.
Dipende sempre da come si pone la madre, dall'angolazione, e sopratutto certo che distolgo lo sguardo non sono tra quelli che fanno gli occhiucci a cuore e li fissano con fare incantato