ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 125

Allatta al seno sua figlia: "Qui dà noia, si nasconda..."

  1. #111
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Non riesco nemmeno a commentare.

    Dai ho detto marmocchio mica è un insulto.. manco lo avessi chiamato feto rivoltante o approsimazione di essere umano, o quant'altro..



    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ci vedo poco di Intimo nell'allattare.
    Specie quando diventa una NECESSITA' IMMEDIATA del bambino.

    Beh dunque un marmocchio nel momento in cui inizia a piangere se non gli ficchi subito il capezzolo in bocca non è come muore di fame sull'istante.. Poi prima che la donna si sistema il seno e tutto si vede ed ampiamente e può dare fastidio, se mostrare una parte del corpo come il seno non risulta essere una cosa intima allora mi stupisco che non andiamo tutte in giro con le poppe al vento; tanto chi dovrebbe scandalizzarsi non è una cosa privata. ( Uso il grassetto solo per far individuare meglio la risposta e per nessun'altro motivo)






    BHo.

    Panze? Liquidi?
    Già una che sta seduta al tavolo di un ristorante è mezza coperta.
    Mettici pure la testa del bambino, cosa rimane da vedere?

    Sono allibita *.*

    Si peccato che il seno non parta ne dall'inguine ne dall'ombelico, e quindi tavolo o non tavolo non cambia , poichè la parte superiore del torso si vede eccome.


    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    No, rude.
    Kate ha detto che bosogna coprire anche il bambino.


    Beh un bambino non ha sta testa enorme, se uno usa il fazzoletto per coprire capezzolo e boccuccia del marmocchietto , essendo un fazzoletto aperto più grande della testa di un bambino è logico che ne venga automaticamente in maniera naturale coperta; e dato che il fazzoletto viene solo appoggiato e non rimboccato certo non c'è rischio di soffocamenti di sorta, è una cosa che si può fare tranquillamente, e poi il pranzo è sacro ci manca solo di vedere le bollicine di latte che scopiettano mentre magari ti servono un bicchiere di frappè o di gelato bianco..

    Bleargh rabbrividisco..

    Key

  2. #112
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio


    Beh un bambino non ha sta testa enorme, se uno usa il fazzoletto per coprire capezzolo e boccuccia del marmocchietto , essendo un fazzoletto aperto più grande della testa di un bambino è logico che ne venga automaticamente in maniera naturale coperta; e dato che il fazzoletto viene solo appoggiato e non rimboccato certo non c'è rischio di soffocamenti di sorta, è una cosa che si può fare tranquillamente, e poi il pranzo è sacro ci manca solo di vedere le bollicine di latte che scopiettano mentre magari ti servono un bicchiere di frappè o di gelato bianco..

    Bleargh rabbrividisco..

    Key

    Quindi basta vedere qualche bollicina per vomitare di fronte un frappè che ti è stato appena servito? Mi hanno sempre insegnato a mangiare guardando il piatto che mi è di fronte, e anche al ristorante mi capita raramente di osservare ai tavoli altrui. Possibile che il popolo di italiani sia talmente attento da notare una donnina - magari di spalle - che per evitare di far morire di fame il proprio bimbo si scuce i bottoncini della camicetta e gli serve il latte? E se dall'altra parte del tavolo ci fissasse un bel maschione con un bicchiere di birra in mano o una bella donnina scosciata non ci darebbe fastidio veder interrotto il nostro pasto dai loro sguardi?

  3. #113
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito



    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio

    Beh dunque un marmocchio nel momento in cui inizia a piangere se non gli ficchi subito il capezzolo in bocca non è come muore di fame sull'istante.. Poi prima che la donna si sistema il seno e tutto si vede ed ampiamente e può dare fastidio, se mostrare una parte del corpo come il seno non risulta essere una cosa intima allora mi stupisco che non andiamo tutte in giro con le poppe al vento; tanto chi dovrebbe scandalizzarsi non è una cosa privata. ( Uso il grassetto solo per far individuare meglio la risposta e per nessun'altro motivo)
    Ma io lascerei a digiuno te, che sei grande e grossa per capire certe cose.
    Un neonato non capisce che sua madre è costretta a temporeggiare per allattarlo perchè a quattro coglioni infastidisce quell'atto.

    Un'altra esperta di allattamento ci dice che per tirare fuori una tetta è necessario mostrare tutto l'ambaradam perchè ci vuole tempo per organizzare la cosa...
    Evidentemente l'esperta non sa dell'esistenza di reggiseni da allattamento che porgono la tetta al bambino in un click.

    Il seno è intimo per te perchè ne hai una concezione sessuale.
    Per una donna che allatta mostrare un seno è veramente l'ultimo dei problemi.

    Quindi capirai che l'errore non lo fa chi allatta, ma chi pensa di aver ragione non tollerando l'allattamento in pubblico.



    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio

    Si peccato che il seno non parta ne dall'inguine ne dall'ombelico, e quindi tavolo o non tavolo non cambia , poichè la parte superiore del torso si vede eccome.
    Vuoi prendermi in giro?
    Hai detto tu che ti da fastidio vedere panza, liquidi etc etc... Come se il latte schizzasse fuori da un idrante -.-°

    La parte superiore del torso si vede se la guardi, cmq
    Quindi puoi sempre guardare nel tuo piatto, eh?


    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio

    Beh un bambino non ha sta testa enorme, se uno usa il fazzoletto per coprire capezzolo e boccuccia del marmocchietto , essendo un fazzoletto aperto più grande della testa di un bambino è logico che ne venga automaticamente in maniera naturale coperta; e dato che il fazzoletto viene solo appoggiato e non rimboccato certo non c'è rischio di soffocamenti di sorta, è una cosa che si può fare tranquillamente, e poi il pranzo è sacro ci manca solo di vedere le bollicine di latte che scopiettano mentre magari ti servono un bicchiere di frappè o di gelato bianco..


    La testa di un bambino non sarà enorme, ma è sufficiente a nascondere il capezzolo e buona parte del seno.

    Chi non vuol vedere non guardi.

  4. #114
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Farei morire di fame tutti quelli che in questo topic assurdo, stanno condannando una MAMMA CHE ALLATTA suo figlio. E' un peccato che vostra madre non vi abbia mai negato una ciucciata di tetta cristo.

  5. #115
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    ecco,ora viene fuori che non avrebbe dovuto allattarla...

  6. #116
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Quindi basta vedere qualche bollicina per vomitare di fronte un frappè che ti è stato appena servito? Mi hanno sempre insegnato a mangiare guardando il piatto che mi è di fronte, e anche al ristorante mi capita raramente di osservare ai tavoli altrui.

    Buon per te, a me hanno insegnato a mangiare composta ma questo non vuol dire che non mi possa guardare intorno, considerando poi che a me piace molto osservare; e non credo sia una colpa andando in un posto essere colpiti che so da un vestito, da una tinta di capelli, da un paio di scarpe, da un quadro, un candelabrio o altro..
    Nell'osservarsi intorno può capitare di andare a cocciare con una mamma che allatta.


    Possibile che il popolo di italiani sia talmente attento da notare una donnina - magari di spalle - che per evitare di far morire di fame il proprio bimbo si scuce i bottoncini della camicetta e gli serve il latte?

    Hai detto magari di spalle, ma non sempre capita che sia così.
    Oddio dai non ci credo che un marmocchio muore di fame perchè non gli si da da mangiare nell'immediato. E poi non sto facendo una questione di stato mica vado lì e le minaccio, ammetto però che mi infastidisce l'allattamento in pubblico tutto lì.

    E se dall'altra parte del tavolo ci fissasse un bel maschione con un bicchiere di birra in mano o una bella donnina scosciata non ci darebbe fastidio veder interrotto il nostro pasto dai loro sguardi?


    Non capisco che centri questo argomento, ovvio che dia fastidio, non c'è mica solo la donnina che abbevera il marmocchio al seno nell'elenco delle cose che non fa piacere vedere mentre ci si alimenta.
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio




    Ma io lascerei a digiuno te, che sei grande e grossa per capire certe cose.
    Un neonato non capisce che sua madre è costretta a temporeggiare per allattarlo perchè a quattro coglioni infastidisce quell'atto.

    Ma un confronto calmo e senza insulti..? Oh die insulti
    Ho solo detto che se si potesse evitare sarebbe cosa gradita, che poi se non può evitare ci sono modi e modi di farlo, Per tua informazione lo so benissimo cos'è il digiuno ma certo non mi aspetto che tu ci creda, ne tanto meno ho motivo di dimostrartelo..

    Un'altra esperta di allattamento ci dice che per tirare fuori una tetta è necessario mostrare tutto l'ambaradam perchè ci vuole tempo per organizzare la cosa...
    Evidentemente l'esperta non sa dell'esistenza di reggiseni da allattamento che porgono la tetta al bambino in un click.

    Esperta io ah ah ah tu vuoi proprio farmi ridere con queste esclamazioni altisonanti..
    Beh immagino che dal momento che hanno creato questa stupenda invenzione che citi, tutte le mamme del creato ne saranno state dotate come i canguri sono dotati del marsupio.. (Muoio..)


    Il seno è intimo per te perchè ne hai una concezione sessuale.
    Per una donna che allatta mostrare un seno è veramente l'ultimo dei problemi.

    Buon per lei, ma se per lei non è un problema perchè deve imporlo a tutti i presenti, naturalmente se per lei non è un problema automaticamente anche noi dobbiamo di rimando non crearci problemi, giusto..?? ovvio..
    Allora tanto per fare un esempio se un uomo si sistema il pacco e per lui non è un problema allora non deve esserlo nemmeno per gli astanti giusto..?
    Ma tanto mi risponderete che il caso dell'allattamento è su un altro piano, che non è volgare (vero questo non è volgare.. sono d'accordo), che è una cosa bella e importante perchè è legata alla vita, seno santo, latte santo, marmocchio santo, prostriamoci.. ih ih ih.. ok qui ho esagerato lo ammetto..^^'


    Quindi capirai che l'errore non lo fa chi allatta, ma chi pensa di aver ragione non tollerando l'allattamento in pubblico.

    Ma che errore ed errore, sarebbe solo cosa gradita che non ci fosse fatto dono di questa "visione". Cioè se a voi fa piacere e vi gingillate a pensare che bello il marmocchietto teneroso a cui escono le bollicine dal naso bianche e angeliche, buon per voi, però non potete pretendere che tutti la pensino come voi, ci sono sensibilità diverse ( e già mi aspetto una risposta sulla sensibilità..XDD) Cioè per quanto mi riguarda non credo di aver mai fatto una piazzata a una mamma che allatta in pubblico, certo devo aver sbuffato vistosamente..^^'''''
    E invece ho sorriso a quella mamma che si è coperta, che vuoi farci sono un demonio..


    Vuoi prendermi in giro?
    Hai detto tu che ti da fastidio vedere panza, liquidi etc etc... Come se il latte schizzasse fuori da un idrante -.-°

    Si è vero lo ho scritto, ma ci tengo a sottolineare che il termine da me usato non era PANZA ma TRIPPE ( si usa dire "trippe al vento" che non sta a sotto intendere Panze per forza di cose) Mai detto che il latte schizza ho parlato di liquidi non del modo in cui questi si diffondono, e comunque colano anche lungo il seno, capita.

    La parte superiore del torso si vede se la guardi, cmq
    Quindi puoi sempre guardare nel tuo piatto, eh?

    Ringrazio del consiglio, ma puoi continuare a mangiare tu a stile struzzo se ti piace.. a me piace guardare i miei commensali in faccia quando gli parlo, e facendolo capita di guardarsi intorno, anche se ri sottolineo a me piace guardarmi intorno e lo faccio con tutta la libertà che mi è data, ovvio che se incappo in una mammella con annessa boccuccia tenerosamente rigurgitante non mi soffermo a guardarla dio me ne scampi e liberi.. Distolgo lo sguardo naturalmente..

    La testa di un bambino non sarà enorme, ma è sufficiente a nascondere il capezzolo e buona parte del seno.

    Chi non vuol vedere non guardi.

    Dipende sempre da come si pone la madre, dall'angolazione, e sopratutto certo che distolgo lo sguardo non sono tra quelli che fanno gli occhiucci a cuore e li fissano con fare incantato
    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Farei morire di fame tutti quelli che in questo topic assurdo, stanno condannando una MAMMA CHE ALLATTA suo figlio. E' un peccato che vostra madre non vi abbia mai negato una ciucciata di tetta cristo.
    Condannarla è eccessivo, ma anche minacciare di fame chi non appoggia la mozione tetta al vento con marmocchio incollato con bocca a ventosa mi pare eccessivo.
    Non so gli altri, ma io con molta probabilità (già già..boh..)non sono stata nemmeno allattata da mia madre altro che negazione di una ciucciata, un peccato in meno..sii contento

    Key

  7. #117
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio

    Ma un confronto calmo e senza insulti..? Oh die insulti
    Ho solo detto che se si potesse evitare sarebbe cosa gradita, che poi se non può evitare ci sono modi e modi di farlo,
    Chi cerca confronti calmi e chi li cerca quantomeno seri. -.-
    E con l'intervento di prima non hai detto che "Se si potesse evitare sarebbe cosa gradita" :

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Beh dunque un marmocchio nel momento in cui inizia a piangere se non gli ficchi subito il capezzolo in bocca non è come muore di fame sull'istante..
    Come dire: ehi, mamma... Aspetta a sfamare il marmocchio che mo' ci sto io e mi da fastidio. Mica muore se aspetta un po'.


    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Buon per lei, ma se per lei non è un problema perchè deve imporlo a tutti i presenti, naturalmente se per lei non è un problema automaticamente anche noi dobbiamo di rimando non crearci problemi, giusto..?? ovvio..
    Allora tanto per fare un esempio se un uomo si sistema il pacco e per lui non è un problema allora non deve esserlo nemmeno per gli astanti giusto..?


    I problemi se li creano quelli che non accettano l'allattamento in pubblico.
    E nel momento in cui il problema te lo crei tu, te lo tieni.



    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Ma tanto mi risponderete che il caso dell'allattamento è su un altro piano, che non è volgare (vero questo non è volgare.. sono d'accordo), che è una cosa bella e importante perchè è legata alla vita, seno santo, latte santo, marmocchio santo, prostriamoci.. ih ih ih.. ok qui ho esagerato lo ammetto..^^'

    Ma che errore ed errore, sarebbe solo cosa gradita che non ci fosse fatto dono di questa "visione". Cioè se a voi fa piacere e vi gingillate a pensare che bello il marmocchietto teneroso a cui escono le bollicine dal naso bianche e angeliche, buon per voi, però non potete pretendere che tutti la pensino come voi, ci sono sensibilità diverse ( e già mi aspetto una risposta sulla sensibilità..XDD) Cioè per quanto mi riguarda non credo di aver mai fatto una piazzata a una mamma che allatta in pubblico, certo devo aver sbuffato vistosamente..^^'''''
    E invece ho sorriso a quella mamma che si è coperta, che vuoi farci sono un demonio..
    Ci gingilliamo?
    Sono l'ultima persona che si gingilla pensando che il marmocchio è teneroso. Te lo assicuro. Mi stanno pure abbastanza sul ***** i bambini molto piccoli. Se sono pro all'allattamento in pubblico è solo perchè è giusto che sia così e con obiettività lo ammetto, anche se io non l'ho fatto e non lo farei, e tra l'altro l'allattamento è stato pure una gran rottura di balle, che ho fatto solo perchè dovevo, e non vi ho trovato veramente niente di tenero, amorevole, dolce etc etc etc.
    Quindi non facciamo distinzioni tra persone più o meno sensibili
    perchè qua si tratta di permettere ad una madre di dare da mangiare al proprio figlio in qualsiasi momento lui lo voglia, ovunque si trovino etc etc.


    E ripeto: chi trova in questo gesto della malizia o del fastidio è solo perchè vede il seno SOLO come strumento sessuale e quindi parte totalmente intima. Ricordiamoci che il seno è nato per allattare cuccioli animali e umani, non come 'strumento erotico'.

    Amen.

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    il fastidio sapete qual è?

    che in quel modo la donna,in particolare la tetta della donna,perde la sua funzione "attrattiva sessuale" e diventa un "misero" strumento di nutrizione;se ci fate caso,i fastidi e rimproveri avvengono quasi sempre in alberghi,hotel,spiagge,o cmq posti dove ci si va a divertire,dove l'uomo,se deve vedere una tetta,si aspetta di vederla in funzione "richiamo sessuale"...

    vederla ridimensionata al suo ruolo poppatorio,gli provoca imbarazzo e amara consapevolezza che i meloni non sono stati creati per il sollazzo sessuale degli ometti adulti,e questa cosa in certe situazioni è difficile da accettare.
    T'ho già dato rep per questa?
    Se no devo darne prima un po' in giro

    E cmq magari è per questo motivo che qualcuno voleva desessualizzare l'immagine del seno
    Ultima modifica di RudeMood; 4/8/2009 alle 19:51

  8. #118
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Chi cerca confronti calmi e chi li cerca quantomeno seri. -.-
    E con l'intervento di prima non hai detto che "Se si potesse evitare sarebbe cosa gradita" :

    Che avrò mai detto di poco serio, mica ho detto che so io che devono sparire dalla faccia della terra.
    Si va beh era sotto inteso che sarebbe cosa gradita non mi pare di aver mai detto che pretendo, se solo si potesse evitare sarebbe meglio.
    Non ho mica proposto una mozione in cui si multano le madri che allattano in pubblico o chissà quale altra affermazione abominevole.


    Come dire: ehi, mamma... Aspetta a sfamare il marmocchio che mo' ci sto io e mi da fastidio. Mica muore se aspetta un po'.

    Allora con "Non muore mica se non lo si allatta nell'immediato" non intendevo mica che deve aspettare di tornare a casa per allattarlo, ma certo se si alza e va in un luogo più apartato, lì vicino e non in capo al mondo; in quel lasso di tempo ( che è 5 minuti più o meno..) ecco in quel lasso di tempo non credo che il bambino muoia di fame..
    Poi mica è una pretesa se non lo fa mica li ammazzo con una sbarra di ferro, mi tengo il mio fastidio e spero che almeno faccia un rutto fragoroso con tanto di goccioline volanti, così almeno nel fastidio mi faccio due ghignate; fragorose ovviamente.. Alla facciazza della madre e del marmocchio, insomma faccio prevalere il mio gusto per il trash (così va bene..? no.. e amen..)



    I problemi se li creano quelli che non accettano l'allattamento in pubblico.
    E nel momento in cui il problema te lo crei tu, te lo tieni.


    Infatti lo ammetto e con ciò..? Loro danno fastidio a me, ma io mica vado lì a dar loro fastidio, non devo nemmeno ammettere che mi da fastidio?? Che pretenziosi.. Invece mi da fastidio e gli sbuffeggio e mi allontano con fare scocciato.. Non c'è mica bisogno di essere aggressivi e maleducati per far intendere le cose.

    Ci gingilliamo?
    Sono l'ultima persona che si gingilla pensando che il marmocchio è teneroso. Te lo assicuro. Mi stanno pure abbastanza sul ***** i bambini molto piccoli.

    Era un plurale, se non ti senti compresa tanto meglio.

    Se sono pro all'allattamento in pubblico è solo perchè è giusto che sia così e con obiettività lo ammetto, anche se io non l'ho fatto e non lo farei, e tra l'altro l'allattamento è stato pure una gran rottura di balle, che ho fatto solo perchè dovevo, e non vi ho trovato veramente niente di tenero, amorevole, dolce etc etc etc.



    Quindi non facciamo distinzioni tra persone più o meno sensibili
    perchè qua si tratta di permettere ad una madre di dare da mangiare al proprio figlio in qualsiasi momento lui lo voglia, ovunque si trovino etc etc.

    Oh beh sarà anche come dici tu, ma non è che per l'esistenza nel mondo di un marmocchio tutti gli altri svaniscano e perdano d'importanza, possono allattare i marmocchi quando meglio credono nessuno glielo impedisce ma un'pò di considerazione anche per gli altri, in fine dei conti si può convivere reciprocamente senza prevalere sugli altri; io non dico nulla sul fatto che allatti in pubblico , ma tu almeno cerca di rendere la cosa meno vistosa possibile..

    E ripeto: chi trova in questo gesto della malizia o del fastidio è solo perchè vede il seno SOLO come strumento sessuale e quindi parte totalmente intima. Ricordiamoci che il seno è nato per allattare cuccioli animali e umani, non come 'strumento erotico'.

    Dunque io non ho mai detto che è volgare o che ci trovo della malizia, il seno come tante altre cose va considerato in base al contesto in cui si trova, e mentre allatta non vi è nulla ne di malizioso ne di erotico anzi.. ( va beh che a me non dice proprio nulla è una cosa carnosa che sporge..) qui mi sa che chi lo vede così sei tu dato che continui a rimarcare sta cosa.. Lo ho chiamato per nome cioè seno, ma io lo vedo solo come parte e componente del corpo e dato che di norma non si va in giro con le parti scoperte spiagge per nudisti a parte, (Bonza a parte, si ho detto Bonza sinonimo di PANZA..)
    noo aspetta mi sto incartando nel tentativo di far capire cosa intendo in maniera chiara e comprensibile.. Chi ha orecchie per intendere quel che intendevo intenda, se no è lo stesso, mi interessava solo esprimere un opinione senza per questo essere additata , ma se devo essere additata come mostro ...
    Beh ecco allora io.. Eccomi sono qua.. Puntate i Dit-I (<- Errore voluto, no lo dico che se no poi apriti cielo..)


    Amen.

    Die bene dica tutti indistintamente , mamme , tette al vento, marmocchi con la bocca a ventosa etc...

    Key

  9. #119
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    sinceramente non trovo che ci sia da scandalizzarsi nel vedere una mamma che allatta il proprio figlio, anzi la trovo veramente una costa stupenda, si riesce quasi a percepire l'amore che la madre trasmette alla sua creatura, ma purtroppo ci sono persone che non capiscono certe cose.
    Può essere che in realtà la lamentela è stata causata dalla delusione di non aver visto bene la tetta perchè davanti c'era il bambino? XD

  10. #120
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io ritengo che la spiegazione data da quel genio di Yasha sia la migliore in assoluto....preso atto di ciò,prenderei quel particolare post e lo dogmatizzerei,ponendo termine a questa lunga diatriba.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Seno grande o seno piccolo e per le più audaci...
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 22:54
  2. la figlia di
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 17:07
  3. Il contadino e la figlia
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 21:18
  4. se esci con mia figlia....
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 1:00
  5. la figlia del meccanico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 2:56