Originariamente inviata da
RudeMood
Chi cerca confronti calmi e chi li cerca quantomeno seri. -.-
E con l'intervento di prima non hai detto che "Se si potesse evitare sarebbe cosa gradita" :
Che avrò mai detto di poco serio, mica ho detto che so io che devono sparire dalla faccia della terra.
Si va beh era sotto inteso che sarebbe cosa gradita non mi pare di aver mai detto che pretendo, se solo si potesse evitare sarebbe meglio.
Non ho mica proposto una mozione in cui si multano le madri che allattano in pubblico o chissà quale altra affermazione abominevole.
Come dire: ehi, mamma... Aspetta a sfamare il marmocchio che mo' ci sto io e mi da fastidio. Mica muore se aspetta un po'.
Allora con "Non muore mica se non lo si allatta nell'immediato" non intendevo mica che deve aspettare di tornare a casa per allattarlo, ma certo se si alza e va in un luogo più apartato, lì vicino e non in capo al mondo; in quel lasso di tempo ( che è 5 minuti più o meno..) ecco in quel lasso di tempo non credo che il bambino muoia di fame..
Poi mica è una pretesa se non lo fa mica li ammazzo con una sbarra di ferro, mi tengo il mio fastidio e spero che almeno faccia un rutto fragoroso con tanto di goccioline volanti, così almeno nel fastidio mi faccio due ghignate; fragorose ovviamente.. Alla facciazza della madre e del marmocchio, insomma faccio prevalere il mio gusto per il trash:lol: (così va bene..? no.. e amen..)
I problemi se li creano quelli che non accettano l'allattamento in pubblico.
E nel momento in cui il problema te lo crei tu, te lo tieni.
Infatti lo ammetto e con ciò..? Loro danno fastidio a me, ma io mica vado lì a dar loro fastidio, non devo nemmeno ammettere che mi da fastidio??:roll::|:roll: Che pretenziosi..:?:evil::? Invece mi da fastidio e gli sbuffeggio e mi allontano con fare scocciato.. Non c'è mica bisogno di essere aggressivi e maleducati per far intendere le cose.
Ci gingilliamo?
Sono l'ultima persona che si gingilla pensando che il marmocchio è teneroso. Te lo assicuro. Mi stanno pure abbastanza sul ***** i bambini molto piccoli.
Era un plurale, se non ti senti compresa tanto meglio.;)
Se sono pro all'allattamento in pubblico è solo perchè è giusto che sia così e con obiettività lo ammetto, anche se io non l'ho fatto e non lo farei, e tra l'altro l'allattamento è stato pure una gran rottura di balle, che ho fatto solo perchè dovevo, e non vi ho trovato veramente niente di tenero, amorevole, dolce etc etc etc.
:kiss:
Quindi non facciamo distinzioni tra persone più o meno sensibili
perchè qua si tratta di permettere ad una madre di dare da mangiare al proprio figlio in qualsiasi momento lui lo voglia, ovunque si trovino etc etc.
Oh beh sarà anche come dici tu, ma non è che per l'esistenza nel mondo di un marmocchio tutti gli altri svaniscano e perdano d'importanza, possono allattare i marmocchi quando meglio credono nessuno glielo impedisce ma un'pò di considerazione anche per gli altri, in fine dei conti si può convivere reciprocamente senza prevalere sugli altri; io non dico nulla sul fatto che allatti in pubblico , ma tu almeno cerca di rendere la cosa meno vistosa possibile..
E ripeto: chi trova in questo gesto della malizia o del fastidio è solo perchè vede il seno SOLO come strumento sessuale e quindi parte totalmente intima. Ricordiamoci che il seno è nato per allattare cuccioli animali e umani, non come 'strumento erotico'.
Dunque io non ho mai detto che è volgare o che ci trovo della malizia, il seno come tante altre cose va considerato in base al contesto in cui si trova, e mentre allatta non vi è nulla ne di malizioso ne di erotico anzi.. ( va beh che a me non dice proprio nulla è una cosa carnosa che sporge..) qui mi sa che chi lo vede così sei tu dato che continui a rimarcare sta cosa.. Lo ho chiamato per nome cioè seno, ma io lo vedo solo come parte e componente del corpo e dato che di norma non si va in giro con le parti scoperte spiagge per nudisti a parte, (Bonza a parte, si ho detto Bonza sinonimo di PANZA..)
noo aspetta mi sto incartando nel tentativo di far capire cosa intendo in maniera chiara e comprensibile.. Chi ha orecchie per intendere quel che intendevo intenda, se no è lo stesso, mi interessava solo esprimere un opinione senza per questo essere additata , ma se devo essere additata come mostro ...
Beh ecco allora io.. Eccomi sono qua.. Puntate i Dit-I (<- Errore voluto, no lo dico che se no poi apriti cielo..:lol:)
Amen.
Die bene dica tutti indistintamente , mamme , tette al vento, marmocchi con la bocca a ventosa etc...
Key:lol: