Visualizzazione stampabile
-
oi ma stiamo scherzando ma non ci dovrebbe neanche essere discussione..
il proprietario ha torto marcio e se a qualcun'altro in sala dava fastidio secondo me poteva anche alzarsi e andare a f*****o
e poi se in sala non si fa mangiare tutti che caspita di ristorante è XDDD
-
io sinceramente non vedo l'allattamento come un atto a sfondo sessuale, che poi alcuni la pensino così ... opinioni !
ho appena letto l'intervento di yasha, la pensiamo allo stesso modo circa, ma io la vedo in un'ottica leggermente diversa: come la poppa ha la sua funzione sessuale durante un amplesso così ha anche il momento in cui è solo un mezzo per nutrire il bambino. Non c'è nessuna vergogna nell'avere una perversione per il seno. Anche il pene permette a noi uomini di consumare l'atto sessuale e allo stesso tempo ci permette anche di espellere le sostanze di rifiuto.
Non dimentichiamo che il seno, più precisamente il capezzolo, è una zona erogena
-
non ci sono oppinioni è da criminalizare chi a cagato il c***o a quella donna
-
Quote:
Originariamente inviata da
°_°Key_Out°_°
Io faccio parte del gruppo degli idioti..:D
Mi da terribilmente fastidio vedere una donna che si tira fuori la mammella e allatta il marmocchio in pubblico..
Se proprio è una cosa urgente, se proprio non puoi farne a meno, se proprio non trovi un angolino apartato, almeno copri il tutto con un fazzoletto. .sia seno che marmocchio..
Alcune donne lo fanno (di usare il fazzoletto), perchè ci dobbiamo subire anche la visione di trippe e liquidi et altro, che già ci subiamo i piagnistei e i rigurgiti dei marmocchi.. !?!
Insomma il figlio è loro mica nostro che se lo spupazzino senza infliggerci le loro pene anche a noi..
Si si sono stata marmocchia anch'io, beh io mi stavo sul ***** ai tempi..
Key:lol:
Viva le future madri soffocabimbi! Abbasso l'istinto materno,forza istinto omicida del nuovo maschio pretendente, che si vuole sbarazzare in fretta di quel che non è suo. Che lo vadano a dar via ai gatti il latte inutilizzato i donnoni, viva le sbrodoline buttate nei cassonetti, ma con dei buchi nel sacchetto per respirare, anche la plastica deve traspirare.
viva le tette flosce e vuote, abbasso quelle gonfiate dal latte di cocco!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pastrugno
Viva le future madri soffocabimbi! Abbasso l'istinto materno, che lo vadano a dar via ai gatti il latte inutilizzato, viva le sbrodoline buttate nei cassonetti, ma con dei buchi nel sacchetto per respirare, anche la plastica deve traspirare.
viva le tette flosce e vuote, abbasso quelle gonfiate dal latte di cocco!:)
Ah ah ah.. stupendo..:lol:
Mi sono intenerita e divertita davvero con queste immagini di bambole insacchettate e di gattini vagabondi svezzati con latte umano..:lol:
Key:lol: