ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 63

Addio gloriosa Firenze

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    A me era capitato, da bambino, con i miei compagni di scuola. Italiani.
    Sempre da giovane, ho avuto incontri "rissosi" con altre persone, in gruppo, che si facevano forza, contro una singola persona.. ma erano italiani.

    Poi è ovvio, ci sono alcuni extracomunitari che sono particolarmente violenti. Hanno una mentalità diversa, sono più spronati e motivati a stuprare. Ma la colpa è più dello stato. Non li punisce. E allora se ne approfittano. Anzi, li difendono!
    Questo purtroppo porta a generalizzare, e a tacciare pure gli extracomunitari onesti, e ti garantisco che ci sono extracomunitari più onesti di moltissimi italiani!
    Basta punire chi stupra e violenta, bastonarli, indipendentemente dalla nazionalità. Fare in modo che certi episodi non accadano.
    Non ho specificato che non erano italiani....vedi sei tu che sei andato su quell'argomento. Confermo non erano italiani ma non è la cosa che ho sottolineato.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    E' così. Cioè non so se controllari da Berlusconi, ma dai media in generale di certo.
    Motivo di avere "paura", o meglio di avere una certa prudenza in certe situazioni ecc c'è sempre, ma c'è sempre stato. Sono gli sbalzi della percezione di questa paura, totalmente scollegati alla realtà e collegati solo alla fiction messa in scena dai media, che sono immotivati.
    Sì però devi anche capire (è un Tu generale) che la paura non è che aumenta se leggo degli stupri.. aumenta se leggo degli stupri e vado in centro vedendo certe cose... voglio dire, non penso che la paura sia tutto fumo e niente arrosto, ci sarà un fondamento, mica sono tutti pazzi... eh. Il non penso è virgolettato (cioè non lo è ma lo è XD) perché parlo anche per me.

    Poi vabè chi non vuol sentire non senta, mi cambia poco.

  4. #43
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sì però devi anche capire (è un Tu generale) che la paura non è che aumenta se leggo degli stupri.. aumenta se leggo degli stupri e vado in centro vedendo certe cose... voglio dire, non penso che la paura sia tutto fumo e niente arrosto, ci sarà un fondamento, mica sono tutti pazzi... eh. Il non penso è virgolettato (cioè non lo è ma lo è XD) perché parlo anche per me.

    Poi vabè chi non vuol sentire non senta, mi cambia poco.
    Infatti il fondamento c'è sempre stato, e si chiama ddl

  5. #44
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    infatti il fondamento c'è sempre stato, e si chiama ddl
    Quote Originariamente inviata da Rosemary
    poi vabè chi non vuol sentire non senta, mi cambia poco.

  6. #45
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    brutta ma mi viene veramente da dire: "spero che capiti a chi fa i vostri discorsi".
    Non è solo brutta, Lake; dovrei pensare quindi che sareste contenti se la mia compagna venisse stuprata e questo in nome di una divergenza di opinioni? Se questo è il livello della discussione, me ne tiro allegramente fuori.

  7. #46
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non è solo brutta, Lake; dovrei pensare quindi che sareste contenti se la mia compagna venisse stuprata e questo in nome di una divergenza di opinioni? Se questo è il livello della discussione, me ne tiro allegramente fuori.

    Ovviamente penso che Lake non sia così malvagio, mi stupisco ci si ponga il dubbio... -.-

  8. #47
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se clicco cita su quel messaggio non mi esce nulla...

    Sarà un riferimento alla profonditù dei contenuti?

  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    E' così. Cioè non so se controllari da Berlusconi, ma dai media in generale di certo.
    Motivo di avere "paura", o meglio di avere una certa prudenza in certe situazioni ecc c'è sempre, ma c'è sempre stato. Sono gli sbalzi della percezione di questa paura, totalmente scollegati alla realtà e collegati solo alla fiction messa in scena dai media, che sono immotivati.

    E su questo concordo. Solo che qui il problema è più dei giornalisti che dei politici: ci sono periodi in cui va di moda parlare di certe tematiche e di altre no: mesi in cui ci sono solo stupri, altri di incidenti sul lavoro, altri di incidenti stradali, altri di omicidi in famiglia...E' un modo di fare informazione che mi disgusta.

  10. #49
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ovviamente penso che Lake non sia così malvagio, mi stupisco ci si ponga il dubbio... -.-
    A: Ci sono molti stupri
    B: Ok ma per me non è colpa dell'immigrazione
    A: Allora spero che la tua donna venga stuprata
    Non voglio mettere in dubbio la buona fede di Lake, ma questo modo di ragionare non mi piace.

  11. #50
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    A: Ci sono molti stupri
    B: Ok ma per me non è colpa dell'immigrazione
    A: Allora spero che la tua donna venga stuprata
    Non voglio mettere in dubbio la buona fede di Lake, ma questo modo di ragionare non mi piace.
    Di quello se vuole ti risponderà lui
    io dicevo solo che conoscendolo un minimo penso abbia voluto enfatizzare il suo discorso, non penso auguri del male a nessuno!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vans a Firenze?
    Da Haria nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 16:23
  2. Tutti a Firenze!!
    Da LoHeN_ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:12
  3. Firenze
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 18:56
  4. ma a firenze...
    Da ilataglio nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 23:16
  5. Yab Firenze 23/05/05
    Da porci84 nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 21:48