se c'è qualcuno Toscano...io e altri...Tora05...CBA...siamo lunedì 23 maggio allo Yab a Firenze...c'è musica R&B...è carino...se volete venire....fatemi sapere!!!
se c'è qualcuno Toscano...io e altri...Tora05...CBA...siamo lunedì 23 maggio allo Yab a Firenze...c'è musica R&B...è carino...se volete venire....fatemi sapere!!!
c'è anke qlo ke sarebbe il nuovo moroso della ex di tora05?
intendi il nero x capirsi??...mmm mi sa di no...cmq ci sono io Sally...non ti basto?!? :smt017 :smt018 eh eh...Originariamente inviata da Sally
si si certo ke mi basti si
allora se vieni ci si diverte....quando son li son sempre briao....dai guarda se ce la fai a venire...è?!?
Originariamente inviata da porci84
è ganzo quando scopri da ultimo che hanno programmato la serata x il 23 maggio nonostante tu nn sapessi manco che fosse lunedi...bono a sapessi...ma poi no.....io personalmente nn sono daccordo...i raduni nn si fanno in disco...nn è il miglior posto per interagire
Infatti sarebbe + opportuno un posto all'aperto se dev'essere un locale.Originariamente inviata da Tora05
quello è vero...x me se volete si puo fare una cena prima e andare li dopo...ora nn potete + tirarvi indietro,...
io ho fatto 3 raduni..uno a bolo una a roma e uno a firenze...sia a roma che a bologna abbiamo dormito fori tutt'insieme per poi andarcela a spassare o a giro o al concerto di kaos....di sicuro io andrò a imola all'haineken
ma allora ki viene allo Yab?!?...è lunedi....venite?!?!?!?