ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63

Addio gloriosa Firenze

  1. #31
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    SI leggono dei commenti che sembrano provenire da persone che abitnao sulla luna
    Ma è vero
    Gli altri fanno tutti discorsi populisti Quanta gente ignorante Secondo me la gente si fa scippare e stuprare solo perchè va di moda

    E' una cosa brutta ma mi viene veramente da dire: "spero che capiti a chi fa i vostri discorsi".


  2. # ADS
     

  3. #32
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    SI leggono dei commenti che sembrano provenire da persone che abitnao sulla luna
    Ma è vero
    Gli altri fanno tutti discorsi populisti Quanta gente ignorante Secondo me la gente si fa scippare e stuprare solo perchè va di moda

    E' una cosa brutta ma mi viene veramente da dire: "spero che capiti a chi fa i vostri discorsi".
    Ed è una cosa da lunatici dire "Spero che un giorno la gente impari a ragionare con lucidità senza attribuire peso alle emozioni che non devono aver spazio nella gestione della res publica?"

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Di razzista c'è l'identificazione del problema della sicurezza col problema degli extra-comunitari, che ha sempre fruttato in campagna elettorale. Non vedo cosa dovevo risparmiarmi.

    Il probelma della sicurezza è strettamente legato a quello degli extracomunitari...su questo non penso ci siano molti dubbi...

    C'è un clima di paura che prima non c'era, e questo perché io non lo so, chiediamolo a loro perché si comportano così, ma non dire Razzista a una persona che vede la sua città cambiare solo perché è la risposta più bella che sai quoteranno in venti!
    Adesso ti diranno che la paura c'è perchè è diffusa dai giornali controllati da Berlusconi, e non perchè c'è un reale motivo per cui averla.

  5. #34
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    negri brutti e cattivi, andrebbero tutti bruciati e messi in croce.







  6. #35
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Il probelma della sicurezza è strettamente legato a quello degli extracomunitari...su questo non penso ci siano molti dubbi...
    Ragioniamo.

    Le percentuali di certi reati sono sempre le stessse, sia prima che dopo l'accentuarsi del "problema immigrazione".

    Però i due problemi sono strettamente legati.

    Sono io che ho problemi di comprendonio, o...

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ragioniamo.

    Le percentuali di certi reati sono sempre le stessse, sia prima che dopo l'accentuarsi del "problema immigrazione".

    Però i due problemi sono strettamente legati.

    Sono io che ho problemi di comprendonio, o...

    Sai che non ho capito?

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ancora nessuno risponde alla mia domanda xchè non si parla di stupri da febbraio e siamo arrivati a giugno

  9. #38
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Sai che non ho capito?

    gli immigrati sono aumentati,gli stupri e gli omicidi no.
    Ergo (che termine figo) o non esiste questa famosa emergenza stupri degli immigrati,(ma è solo la classica propaganda elettorale) ....

    ...oppure gli stupratori italiani hanno rallentato il ritmo,dato che ci pensano gli immigrati a tenere alta la media!

  10. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Sai che non ho capito?
    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Sì vabbè; l'altro giorno sull'autobus ho visto un negretto aiutare una vecchia bianca a portare su la sua borsa, e per qualche motivo la vecchia lo ha mandato a quel paese.
    Questo per dire cosa? Per dire un bel niente, non mi interessa cosa vedete voi sulle corriere e ancor di meno cosa scrivono i giornali sovvenzionati dai partiti, mi interesserebbero dei dati statistici che dicono quanti stupri c'erano in un anno nel 1960 e quanti ce ne sono adesso ecc.
    E allora ci si potrebbe chiedere: gli stupri sono aumentati da quando sono iniziate le ondate immigratorie? Quali crimini sono aumentati? E così via.
    Ho cercato sul sito dell'istat e su quello della polizia e non c'è un diavolo di niente, nessuna serie storica.
    Inoltre va considerato che il problema del degrado delle città c'è ma che non corrisponde (pur sovrapponendosi) a quello dell'immigrazione, ma è da attribuire alla politica, alle amministrazioni. E spesso gli interessi verso le zone degradate non sono dei più limpidi ("lasciamo la zona a se stessa per un po', così quando si riempe di spacciatori e stupratori - che prolificano dove li si lascia prolificare - piazziamo una bella concessione edilizia per i nostri amici" e robe del genere).
    E comunque io a Firenze non ci ho mai voluto vivere, farò parte della minoranza degli italiani presumoXD (pur essendo una bella città, da quanto ricordo).
    Forse Coso l'ha esplicata in maniera più semplice

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Adesso ti diranno che la paura c'è perchè è diffusa dai giornali controllati da Berlusconi, e non perchè c'è un reale motivo per cui averla.
    E' così. Cioè non so se controllari da Berlusconi, ma dai media in generale di certo.
    Motivo di avere "paura", o meglio di avere una certa prudenza in certe situazioni ecc c'è sempre, ma c'è sempre stato. Sono gli sbalzi della percezione di questa paura, totalmente scollegati alla realtà e collegati solo alla fiction messa in scena dai media, che sono immotivati.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vans a Firenze?
    Da Haria nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 15:23
  2. Tutti a Firenze!!
    Da LoHeN_ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 9:12
  3. Firenze
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 17:56
  4. ma a firenze...
    Da ilataglio nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 22:16
  5. Yab Firenze 23/05/05
    Da porci84 nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 20:48