Carissimo, ti rispondo, io non posso sapere CHI viene stuprato tra le mura domestiche, io mi baso su quello (purtroppo) che dicono i giornali.. TUTTAVIA lo so che ci sono eventi di stupro tra le mura domestiche come tra amici e come tra italiani, ma io VADO a firenze di persona e NOTO i cambiamenti che ci sono da anni a questa parte..
Magari come dici tu nei giornali viene detto solo ORA che gli extracomunitari violentano turisti (e non solo) ma mentre PRIMA potevo andare in giro (zona Santa Croce e non) senza problemi, a mangiarmi il mio gelato e a cazzeggiare.. ora perfino col mio ragazzo alle 11 di sera devo aver paura di andare in giro a fare qualsiasi cosa perché li VEDO che vanno in giro in gruppo e ti dicono le peggio cose, ti seguono con quel sorriso che fa cagare sotto, oppure fanno scattare le risse nei locali perché sono ubriachi oppure barcollano perché hanno bevuto troppo....
C'è un clima di paura che prima non c'era, e questo perché io non lo so, chiediamolo a loro perché si comportano così, ma non dire Razzista a una persona che vede la sua città cambiare solo perché è la risposta più bella che sai quoteranno in venti!