ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 63

Addio gloriosa Firenze

  1. #11
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    la maggioranza degli stupri avviene tra le mura domestiche o nel giro di amicizie della vittima,quello che passano i giornali sono solo merda,i giornalisti italiani sono solo degli scendiletto,leccapiedi della maggioranza,quello degli stupri è stato uno spot di bassa lega per preparare le persone al ddl sicurezza.Davvero non ti chiedi come mai a dicembre,gennaio e febbraio i giornali riportavano stupri giornalieri e adesso a giugno nn se ne parla da marzo?
    Carissimo, ti rispondo, io non posso sapere CHI viene stuprato tra le mura domestiche, io mi baso su quello (purtroppo) che dicono i giornali.. TUTTAVIA lo so che ci sono eventi di stupro tra le mura domestiche come tra amici e come tra italiani, ma io VADO a firenze di persona e NOTO i cambiamenti che ci sono da anni a questa parte..
    Magari come dici tu nei giornali viene detto solo ORA che gli extracomunitari violentano turisti (e non solo) ma mentre PRIMA potevo andare in giro (zona Santa Croce e non) senza problemi, a mangiarmi il mio gelato e a cazzeggiare.. ora perfino col mio ragazzo alle 11 di sera devo aver paura di andare in giro a fare qualsiasi cosa perché li VEDO che vanno in giro in gruppo e ti dicono le peggio cose, ti seguono con quel sorriso che fa cagare sotto, oppure fanno scattare le risse nei locali perché sono ubriachi oppure barcollano perché hanno bevuto troppo....
    C'è un clima di paura che prima non c'era, e questo perché io non lo so, chiediamolo a loro perché si comportano così, ma non dire Razzista a una persona che vede la sua città cambiare solo perché è la risposta più bella che sai quoteranno in venti!



  2. # ADS
     

  3. #12
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artista del Male Visualizza il messaggio
    ne riparleremo se e quando stupreranno le donne a cui tieni.. e non è col lessico ricercato che risolverai i problemi del Paese, ma cominciando a riconoscerli, prima di esserne fagocitato. Saluti
    No, il lessico ricercato non risolve i problemi, ma il populismo terrorista ne crea davvero di tanti, tipo l'odio e la logica del capro espiatorio (giusto per citarne un paio) e il cattivo gusto di prevedere lo stupro dell'altrui donna è una facile scappatoia dal confronto.

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Questa te la potevi veramente risparmiare, Cristo santo, saranno mesi che extracomunitari (mi spiace ma se vuoi ti dico che erano di Bergamo) violentano in centro storico e non solo, al punto da aver paura ad uscire da soli di notte cosa che prima non succedeva.
    Mbè?
    Che c'è di razzista?
    Di razzista c'è l'identificazione del problema della sicurezza col problema degli extra-comunitari, che ha sempre fruttato in campagna elettorale. Non vedo cosa dovevo risparmiarmi.

  4. #13
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artista del Male Visualizza il messaggio
    ne riparleremo se e quando stupreranno le donne a cui tieni.. e non è col lessico ricercato che risolverai i problemi del Paese, ma cominciando a riconoscerli, prima di esserne fagocitato. Saluti
    Zio caro... hai fatto copia incolla?

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Puahahahahahahahahahahahahahahahahha

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io penso alla porta voi sprangate le finestra

  7. #16
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    In tutte le città dove c'è un aumento di immigrazione si trasformano in letamai, tanto non è casa loro la possono sporcare e trattare come gli pare.

  8. #17
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Bah...potremmo parlarne per 3 anni di fila..non risolveremo niente...
    Se cercano di stuprarti o rapinarti e ti difendi ci rimetti pure tu con la legge...
    Benvenuti in Italia...ma questo già lo sapevamo

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Carissimo, ti rispondo, io non posso sapere CHI viene stuprato tra le mura domestiche, io mi baso su quello (purtroppo) che dicono i giornali.. TUTTAVIA lo so che ci sono eventi di stupro tra le mura domestiche come tra amici e come tra italiani, ma io VADO a firenze di persona e NOTO i cambiamenti che ci sono da anni a questa parte..
    Magari come dici tu nei giornali viene detto solo ORA che gli extracomunitari violentano turisti (e non solo) ma mentre PRIMA potevo andare in giro (zona Santa Croce e non) senza problemi, a mangiarmi il mio gelato e a cazzeggiare.. ora perfino col mio ragazzo alle 11 di sera devo aver paura di andare in giro a fare qualsiasi cosa perché li VEDO che vanno in giro in gruppo e ti dicono le peggio cose, ti seguono con quel sorriso che fa cagare sotto, oppure fanno scattare le risse nei locali perché sono ubriachi oppure barcollano perché hanno bevuto troppo....
    C'è un clima di paura che prima non c'era, e questo perché io non lo so, chiediamolo a loro perché si comportano così, ma non dire Razzista a una persona che vede la sua città cambiare solo perché è la risposta più bella che sai quoteranno in venti!

    Finalmente!
    L'altro giorno due non mi volevano far scendere dalla corriera e la gente non ti aiuta...che nervi...poi ci sono riuscita. Se questo vuol dire esser razzisti allora la sono e sono anche soddisfatta.

  10. #19
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Finalmente!
    L'altro giorno due non mi volevano far scendere dalla corriera e la gente non ti aiuta...che nervi...poi ci sono riuscita. Se questo vuol dire esser razzisti allora la sono e sono anche soddisfatta.
    Anche tu copia incolla?

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sììììì altri commentucci populisti

    Forza vi voglio TUTTI qui!

    Uniti e vinceremo!

    Ot Mi ricorda un FANTASTICO slogan della Lega messo come pubblicità sotto le finestre di msn... "Abbiamo fermato l'invasione!" /ot



Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vans a Firenze?
    Da Haria nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 15:23
  2. Tutti a Firenze!!
    Da LoHeN_ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 9:12
  3. Firenze
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 17:56
  4. ma a firenze...
    Da ilataglio nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 22:16
  5. Yab Firenze 23/05/05
    Da porci84 nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 20:48