ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 63 su 63

Addio gloriosa Firenze

  1. #61
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che continui ad offendere e di questo passo non solo passi dalla parte del torto ma mi fai incavolare perché dimostri di avere dieci anni -.-''''
    Detto questo l'avrò detto dieci volte che mi rendo conto che anche gli italiani fanno queste cose (purtroppo) ma non bisogna neanche dire che gli immigrati siano le povere vittime nel mirino dei razzisti, dato che se gli italiani fanno queste cose, galera e via, se lo fanno loro, permettimi che oltre all'incavolatura dell'atto in sé, ci sia la rabbia del rendersi conto che non fanno parte del nostro paese a livello di cittadinanza, nel senso che hanno scelto loro di venire qui da noi, accettando (in teoria) la nostra cultura e dovendo (in teoria) rispettarci come noi (sempre in teoria) dovremmo rispettare loro, accettandoli. Dico in teoria per poter involvere tutte quelle eccezioni esistenti.
    Quindi se decidi di venire nel nostro paese, dove ti viene giustamente dato un lavoro e fiducia a livello di cittadino, allora comportati bene, non venire qua per il gusto di violentare o fare altre cose brutte che non voglio stare ad elencare perché penso siano di pubblico dominio; comportati in maniera normale e nessuno ti darà fastidio, ma se vieni qui e poi dai fastidio (termine sbagliatissimo perché violenza sessuale penso sia molto più di un semplice fastidio, fermo restando che non solo di violenza sessuale si tratta) allora io di conseguenza mi incavolo e dopo averne sentite più di una (per non parlare di centinaia di notizie al giorno) mi arrabbio da morire, e penso in questo non ci sia niente di razzista.


    Perchè ti incavoli? Non ho mica nominato te

    Prima di tutto non mi risulta che in Italia, soprattutto ora, si dia allo straniero "un lavoro e fiducia a livello di cittadino", e questo a causa di una campagna mediatica che non sembra sia compresa quale puro e semplice pretesto per inculcare paura e invitare a votare partiti nazionalistici e conservatori.

    Secondariamente, non capisci che si tratta di centinaia di notizie costruite ad arte.

    L'ho detto prima, faccio altri esempi.



    "Si sospetta si tratti di un extracomuniatrio"; "La ragazza stuprata si aggirava in una zona in cui girano extracomunitari"; "Arrestati extracomunitari sospettati di aver stuprato una ragazza"; "Visto nel luogo dello stupro un extracomunitario sospetto"; "La ragazza afferma che si trattasse di un extracomunitario".

    Sono solo alcune delle frasi che, pur non dicendo nulla, per la gente sono uguali a extracomunitario=brutto cattivo stupratore puzzone.

    Il problema unico e vero è quello del mancato funzionamento dell'esecutivo giudiziario italiano.
    Ma in quello, chissà come mai, il Governo non mette mano con la sua pioggia di "riforme" da fare "rapidamente"...

    Aggiungiamo a questo un taglio delle forze dell'ordine nell'ordine delle decine di migliaia di personale; togliamo anche i fondi; ipotizziamo una legge mai fatta sulle ronde et voilà.
    Popolino servito.

    Tanto il capro espriatorio c'è, hanno qualcuno contro qui gridare.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    il rispetto verso gli altri, è come l'igiene; se ti viene insegnato ce l'haise però non ti è mai stato insegnato, allora non ce l'haiovviamente questo vale per tutti, italiani e immigrati

  4. #63
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Ma speriamo che venga giù tutta,città bottegaia bastarda!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Vans a Firenze?
    Da Haria nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 15:23
  2. Tutti a Firenze!!
    Da LoHeN_ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 9:12
  3. Firenze
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 17:56
  4. ma a firenze...
    Da ilataglio nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 22:16
  5. Yab Firenze 23/05/05
    Da porci84 nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 20:48