Bah, questi omacci extracomunitari cattivi!
A me era capitato, da bambino, con i miei compagni di scuola. Italiani.
Sempre da giovane, ho avuto incontri "rissosi" con altre persone, in gruppo, che si facevano forza, contro una singola persona.. ma erano italiani.
Poi è ovvio, ci sono alcuni extracomunitari che sono particolarmente violenti. Hanno una mentalità diversa, sono più spronati e motivati a stuprare. Ma la colpa è più dello stato. Non li punisce. E allora se ne approfittano. Anzi, li difendono!
Questo purtroppo porta a generalizzare, e a tacciare pure gli extracomunitari onesti, e ti garantisco che ci sono extracomunitari più onesti di moltissimi italiani!
Basta punire chi stupra e violenta, bastonarli, indipendentemente dalla nazionalità. Fare in modo che certi episodi non accadano.
Io ho amici extracomunitari, vicini extracomunitari con cui parlo sempre e sono stata fidanzata con un ragazzo extracomunitario.
Quindi come vedi non sono una di quelle con gli occhi tappati che vede tutto marcio, mi baso sui fatti.
Per il resto ovviamente ci sono anche merde italiane, quello è poco ma sicuro.
Sì vabbè; l'altro giorno sull'autobus ho visto un negretto aiutare una vecchia bianca a portare su la sua borsa, e per qualche motivo la vecchia lo ha mandato a quel paese.
Questo per dire cosa? Per dire un bel niente, non mi interessa cosa vedete voi sulle corriere e ancor di meno cosa scrivono i giornali sovvenzionati dai partiti, mi interesserebbero dei dati statistici che dicono quanti stupri c'erano in un anno nel 1960 e quanti ce ne sono adesso ecc.
E allora ci si potrebbe chiedere: gli stupri sono aumentati da quando sono iniziate le ondate immigratorie? Quali crimini sono aumentati? E così via.
Ho cercato sul sito dell'istat e su quello della polizia e non c'è un diavolo di niente, nessuna serie storica.
Inoltre va considerato che il problema del degrado delle città c'è ma che non corrisponde (pur sovrapponendosi) a quello dell'immigrazione, ma è da attribuire alla politica, alle amministrazioni. E spesso gli interessi verso le zone degradate non sono dei più limpidi ("lasciamo la zona a se stessa per un po', così quando si riempe di spacciatori e stupratori - che prolificano dove li si lascia prolificare - piazziamo una bella concessione edilizia per i nostri amici" e robe del genere).
E comunque io a Firenze non ci ho mai voluto vivere, farò parte della minoranza degli italiani presumoXD (pur essendo una bella città, da quanto ricordo).
Mi sembra di essere dentro ad un salotto di aristocratici inglesi di fine 800