ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 63

Addio gloriosa Firenze

  1. #51
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Di quello se vuole ti risponderà lui
    io dicevo solo che conoscendolo un minimo penso abbia voluto enfatizzare il suo discorso, non penso auguri del male a nessuno!
    Io invece penso che sia il solito modo di passare le questioni sul piano emozionale soggettivo evitando di valutare le cose con lucidità.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    A: Ci sono molti stupri
    B: Ok ma per me non è colpa dell'immigrazione
    A: Allora spero che la tua donna venga stuprata
    Non voglio mettere in dubbio la buona fede di Lake, ma questo modo di ragionare non mi piace.
    Io non auguro niente a nessuno ci mancherebbe
    Però mi dà fastidio sempre voler negare l'evidenza. Voler negare i reati che fanno i clandestini.
    Tirate fuori i discorsi della violenza tra le mura ecc... che per me non centrano assolutamente nulla.

    Cmq ne abbiamo già parlato molte volte è inutile mettersi a scrivere decine di pagine anche qui. Ognuno ha la sua idea.
    E i fatti di cronaca dicono ciò che succede a una ragazza che va tranquillamente a farsi una passeggiata o a stare in intimità con la sua ragazza.

    Ri-sottolineo solo che non auguro niente a nessuno.

  4. #53
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    firenze è cambiata in peggio negli ultimi 10 annisicuramente un pò è colpa di ALCUNI extracomunitari che non si comportano bene, ma è soprattutto colpa di una politica(quella che comanda a palazzo vecchio), che ha letteralmente distrutto la convivialità a firenze; ha distrutto la vita notturna, l'urbanistica, gli affitti sono arrivati alle stelle, è impossibile girare a firenze in macchina, i mezzi pubblici fanno pena, si vede ad occhio nudo che sta perdendo turisti(le code di turisti agli uffizzi o al duomo non ci sono piu) io spero che i fiorentini domenica prossima, alzino la testa, e votino "di là"; tanto, peggio di cosi non può andare

  5. #54
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io non auguro niente a nessuno ci mancherebbe
    Però mi dà fastidio sempre voler negare l'evidenza. Voler negare i reati che fanno i clandestini.
    Tirate fuori i discorsi della violenza tra le mura ecc... che per me non centrano assolutamente nulla.

    Cmq ne abbiamo già parlato molte volte è inutile mettersi a scrivere decine di pagine anche qui. Ognuno ha la sua idea.
    E i fatti di cronaca dicono ciò che succede a una ragazza che va tranquillamente a farsi una passeggiata o a stare in intimità con la sua ragazza.

    Ri-sottolineo solo che non auguro niente a nessuno.
    Il fatto è che si dice "aumentati del 5% gli stupri" e dopo si dice "gli immigrati compiono il 4% di stupri in più rispetto al 2008".

    Questo tuttavia, per i poveri ignoranti, è uguale a dire "Ommmioddio, questi immigrati cattivi, di tutti gli stupri in Italia loro ne fanno i 4/5!" senza invece rendersi conto che il 5% di 1 milione è una cifra, mentre il 4% di 5000 è un'altra cifra...

    Cifre sparate a caso eh...

    Giusto per far capire che conta anche come la si DICE una notizia.

  6. #55
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il fatto è che si dice "aumentati del 5% gli stupri" e dopo si dice "gli immigrati compiono il 4% di stupri in più rispetto al 2008".

    Questo tuttavia, per i poveri ignoranti, è uguale a dire "Ommmioddio, questi immigrati cattivi, di tutti gli stupri in Italia loro ne fanno i 4/5!" senza invece rendersi conto che il 5% di 1 milione è una cifra, mentre il 4% di 5000 è un'altra cifra...

    Cifre sparate a caso eh...

    Giusto per far capire che conta anche come la si DICE una notizia.
    hai tutte le ragioniio comunque rimango della mia idea, cioè che alcuni extracomunitari avrebbero bisogno che gli venisse insegnata un pò di educazionea me notizie cosi fanno molto malequesti sono tutti voti di operai regalati alla lega, per niente

  7. #56
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    hai tutte le ragioniio comunque rimango della mia idea, cioè che alcuni extracomunitari avrebbero bisogno che gli venisse insegnata un pò di educazionea me notizie cosi fanno molto malequesti sono tutti voti di operai regalati alla lega, per niente
    Eh, fin quando si tagliano i fondi alla sicurezza e si licenziano 30000 dipendenti delle forze dell'ordine per far spazio a ronde che sono inutili e mai esistite...

  8. #57
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    ...oppure gli stupratori italiani hanno rallentato il ritmo,dato che ci pensano gli immigrati a tenere alta la media!
    Gli immigrati rubano lavoro xD

  9. #58
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Gli immigrati rubano lavoro xD
    E puzzano

    E la maggior parte di loro sono anche comunisti, quindi si mangiano i bambini

  10. #59
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il fatto è che si dice "aumentati del 5% gli stupri" e dopo si dice "gli immigrati compiono il 4% di stupri in più rispetto al 2008".

    Questo tuttavia, per i poveri ignoranti, è uguale a dire "Ommmioddio, questi immigrati cattivi, di tutti gli stupri in Italia loro ne fanno i 4/5!" senza invece rendersi conto che il 5% di 1 milione è una cifra, mentre il 4% di 5000 è un'altra cifra...

    Cifre sparate a caso eh...

    Giusto per far capire che conta anche come la si DICE una notizia.
    A parte il fatto che continui ad offendere e di questo passo non solo passi dalla parte del torto ma mi fai incavolare perché dimostri di avere dieci anni -.-''''
    Detto questo l'avrò detto dieci volte che mi rendo conto che anche gli italiani fanno queste cose (purtroppo) ma non bisogna neanche dire che gli immigrati siano le povere vittime nel mirino dei razzisti, dato che se gli italiani fanno queste cose, galera e via, se lo fanno loro, permettimi che oltre all'incavolatura dell'atto in sé, ci sia la rabbia del rendersi conto che non fanno parte del nostro paese a livello di cittadinanza, nel senso che hanno scelto loro di venire qui da noi, accettando (in teoria) la nostra cultura e dovendo (in teoria) rispettarci come noi (sempre in teoria) dovremmo rispettare loro, accettandoli. Dico in teoria per poter involvere tutte quelle eccezioni esistenti.
    Quindi se decidi di venire nel nostro paese, dove ti viene giustamente dato un lavoro e fiducia a livello di cittadino, allora comportati bene, non venire qua per il gusto di violentare o fare altre cose brutte che non voglio stare ad elencare perché penso siano di pubblico dominio; comportati in maniera normale e nessuno ti darà fastidio, ma se vieni qui e poi dai fastidio (termine sbagliatissimo perché violenza sessuale penso sia molto più di un semplice fastidio, fermo restando che non solo di violenza sessuale si tratta) allora io di conseguenza mi incavolo e dopo averne sentite più di una (per non parlare di centinaia di notizie al giorno) mi arrabbio da morire, e penso in questo non ci sia niente di razzista.

  11. #60
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    purtroppo tutte le citta d italia e del mondo stanno peggiorando ma non credo che siano gli immigrati la colpa principale

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vans a Firenze?
    Da Haria nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 15:23
  2. Tutti a Firenze!!
    Da LoHeN_ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 9:12
  3. Firenze
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 17:56
  4. ma a firenze...
    Da ilataglio nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 22:16
  5. Yab Firenze 23/05/05
    Da porci84 nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 20:48