C'era una volta la Firenze dell'arte, la Firenze invidiata e visitata da tutti gli angoli della terra.. La città dove la maggior parte degli italiani vorrebbe vivere.. Ma Firenze sta cambiando.
Due casi eclatanti, appresi stamattina leggendo il quotidiano fiorentino La Nazione.
Un tentato stupro in pieno giorno ai danni di una giovane turista tedesca, ad opera di un extracomunitario di origini africane e un lancio di bottiglie contro i fedeli che uscivano dalla Chiesa di S.Spirito dopo la Messa, ad opera di gruppi di albanesi e marocchini, che bivaccavano sul sagrato. Sagrato che ultimamente sta diventando una latrina. A questo dobbiamo aggiungere un incremento esponenziale di scippi e spaccate nel centro storico e il degrado delle stazioni.. Ma non solo... La zona di Santa Croce, con la splendida Chiesa, meta di tanti turisti, sta diventando tra le più malfamate di Firenze.
Un sentito ringraziamento agli extracomunitari, che oltre ad aver devastato Milano e le altre grandi e medie città italiane, si stanno prendendo la briga di far seccare anche il fiore più bello della nostra Italia. Stiamo perdendo le redini del nostro Paese... Alle Europee confido in una crescita sensibile delle forze politiche che proteggono il Nostro Paese... Altrimenti tra qualche anno saremo minoranza