Visualizzazione stampabile
-
SI leggono dei commenti che sembrano provenire da persone che abitnao sulla luna :o
Ma è vero :o
Gli altri fanno tutti discorsi populisti :o Quanta gente ignorante :o Secondo me la gente si fa scippare e stuprare solo perchè va di moda :roll:
E' una cosa brutta ma mi viene veramente da dire: "spero che capiti a chi fa i vostri discorsi".
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
SI leggono dei commenti che sembrano provenire da persone che abitnao sulla luna :o
Ma è vero :o
Gli altri fanno tutti discorsi populisti :o Quanta gente ignorante :o Secondo me la gente si fa scippare e stuprare solo perchè va di moda :roll:
E' una cosa brutta ma mi viene veramente da dire: "spero che capiti a chi fa i vostri discorsi".
Ed è una cosa da lunatici dire "Spero che un giorno la gente impari a ragionare con lucidità senza attribuire peso alle emozioni che non devono aver spazio nella gestione della res publica?" :o
-
Quote:
mr stagger lee
Di razzista c'è l'identificazione del problema della sicurezza col problema degli extra-comunitari, che ha sempre fruttato in campagna elettorale. Non vedo cosa dovevo risparmiarmi.
Il probelma della sicurezza è strettamente legato a quello degli extracomunitari...su questo non penso ci siano molti dubbi...
Quote:
C'è un clima di paura che prima non c'era, e questo perché io non lo so, chiediamolo a loro perché si comportano così, ma non dire Razzista a una persona che vede la sua città cambiare solo perché è la risposta più bella che sai quoteranno in venti!
Adesso ti diranno che la paura c'è perchè è diffusa dai giornali controllati da Berlusconi, e non perchè c'è un reale motivo per cui averla.
-
negri brutti e cattivi, andrebbero tutti bruciati e messi in croce.
:risatina:
-
Quote:
TheLord
Il probelma della sicurezza è strettamente legato a quello degli extracomunitari...su questo non penso ci siano molti dubbi...
Ragioniamo.
Le percentuali di certi reati sono sempre le stessse, sia prima che dopo l'accentuarsi del "problema immigrazione".
Però i due problemi sono strettamente legati.
Sono io che ho problemi di comprendonio, o...
-
Quote:
drkheart
Ragioniamo.
Le percentuali di certi reati sono sempre le stessse, sia prima che dopo l'accentuarsi del "problema immigrazione".
Però i due problemi sono strettamente legati.
Sono io che ho problemi di comprendonio, o...
Sai che non ho capito?:roll:
-
ancora nessuno risponde alla mia domanda xchè non si parla di stupri da febbraio e siamo arrivati a giugno
-
Quote:
TheLord
gli immigrati sono aumentati,gli stupri e gli omicidi no.
Ergo (che termine figo:lol:) o non esiste questa famosa emergenza stupri degli immigrati,(ma è solo la classica propaganda elettorale) ....
...oppure gli stupratori italiani hanno rallentato il ritmo,dato che ci pensano gli immigrati a tenere alta la media!
-
Quote:
TheLord
Quote:
Coso
Sì vabbè; l'altro giorno sull'autobus ho visto un negretto aiutare una vecchia bianca a portare su la sua borsa, e per qualche motivo la vecchia lo ha mandato a quel paese.
Questo per dire cosa? Per dire un bel niente, non mi interessa cosa vedete voi sulle corriere e ancor di meno cosa scrivono i giornali sovvenzionati dai partiti, mi interesserebbero dei dati statistici che dicono quanti stupri c'erano in un anno nel 1960 e quanti ce ne sono adesso ecc.
E allora ci si potrebbe chiedere: gli stupri sono aumentati da quando sono iniziate le ondate immigratorie? Quali crimini sono aumentati? E così via.
Ho cercato sul sito dell'istat e su quello della polizia e non c'è un diavolo di niente, nessuna serie storica.
Inoltre va considerato che il problema del degrado delle città c'è ma che non corrisponde (pur sovrapponendosi) a quello dell'immigrazione, ma è da attribuire alla politica, alle amministrazioni. E spesso gli interessi verso le zone degradate non sono dei più limpidi ("lasciamo la zona a se stessa per un po', così quando si riempe di spacciatori e stupratori - che prolificano dove li si lascia prolificare - piazziamo una bella concessione edilizia per i nostri amici" e robe del genere).
E comunque io a Firenze non ci ho mai voluto vivere, farò parte della minoranza degli italiani presumoXD (pur essendo una bella città, da quanto ricordo).
Forse Coso l'ha esplicata in maniera più semplice:roll:
-
Quote:
TheLord
Adesso ti diranno che la paura c'è perchè è diffusa dai giornali controllati da Berlusconi, e non perchè c'è un reale motivo per cui averla.
E' così. Cioè non so se controllari da Berlusconi, ma dai media in generale di certo.
Motivo di avere "paura", o meglio di avere una certa prudenza in certe situazioni ecc c'è sempre, ma c'è sempre stato. Sono gli sbalzi della percezione di questa paura, totalmente scollegati alla realtà e collegati solo alla fiction messa in scena dai media, che sono immotivati.