ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 63

Addio gloriosa Firenze

  1. #21
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Finalmente!
    L'altro giorno due non mi volevano far scendere dalla corriera e la gente non ti aiuta...che nervi...poi ci sono riuscita. Se questo vuol dire esser razzisti allora la sono e sono anche soddisfatta.
    Addirittura?

    Sì la gente fa schifo, guarda e non dice niente...
    Gli stupri in centro storico, voglio dire.. da quando aggredisce a stupro compiuto ce n'è di tempo... che nessuno alzi un dito -.-



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Addirittura?


    Sì la gente fa schifo, guarda e non dice niente...
    Gli stupri in centro storico, voglio dire.. da quando aggredisce a stupro compiuto ce n'è di tempo... che nessuno alzi un dito -.-

    Uno schifo

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bah, questi omacci extracomunitari cattivi!



  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ot Mi ricorda un FANTASTICO slogan della Lega messo come pubblicità sotto le finestre di msn... "Abbiamo fermato l'invasione!" /ot

    quelli sono malati forti

  6. #25
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Bah, questi omacci extracomunitari cattivi!

    Visto che stai cercando di attirare l'attenzione come i bambini ti chiedo, hai finito con questi ot? -.-
    Dì la tua opinione come tutti ma evita questi ot, grazie.

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Visto che stai cercando di attirare l'attenzione come i bambini ti chiedo, hai finito con questi ot? -.-
    Dì la tua opinione come tutti ma evita questi ot, grazie.



    Ma non è vero, esprimevo il mio condoglio!

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Finalmente!
    L'altro giorno due non mi volevano far scendere dalla corriera e la gente non ti aiuta...che nervi...poi ci sono riuscita. Se questo vuol dire esser razzisti allora la sono e sono anche soddisfatta.
    A me era capitato, da bambino, con i miei compagni di scuola. Italiani.
    Sempre da giovane, ho avuto incontri "rissosi" con altre persone, in gruppo, che si facevano forza, contro una singola persona.. ma erano italiani.

    Poi è ovvio, ci sono alcuni extracomunitari che sono particolarmente violenti. Hanno una mentalità diversa, sono più spronati e motivati a stuprare. Ma la colpa è più dello stato. Non li punisce. E allora se ne approfittano. Anzi, li difendono!
    Questo purtroppo porta a generalizzare, e a tacciare pure gli extracomunitari onesti, e ti garantisco che ci sono extracomunitari più onesti di moltissimi italiani!
    Basta punire chi stupra e violenta, bastonarli, indipendentemente dalla nazionalità. Fare in modo che certi episodi non accadano.

  9. #28
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    A me era capitato, da bambino, con i miei compagni di scuola. Italiani.
    Sempre da giovane, ho avuto incontri "rissosi" con altre persone, in gruppo, che si facevano forza, contro una singola persona.. ma erano italiani.

    Poi è ovvio, ci sono alcuni extracomunitari che sono particolarmente violenti. Hanno una mentalità diversa, sono più spronati e motivati a stuprare. Ma la colpa è più dello stato. Non li punisce. E allora se ne approfittano. Anzi, li difendono!
    Questo purtroppo porta a generalizzare, e a tacciare pure gli extracomunitari onesti, e ti garantisco che ci sono extracomunitari più onesti di moltissimi italiani!
    Basta punire chi stupra e violenta, bastonarli, indipendentemente dalla nazionalità. Fare in modo che certi episodi non accadano.
    Io ho amici extracomunitari, vicini extracomunitari con cui parlo sempre e sono stata fidanzata con un ragazzo extracomunitario.
    Quindi come vedi non sono una di quelle con gli occhi tappati che vede tutto marcio, mi baso sui fatti.

    Per il resto ovviamente ci sono anche merde italiane, quello è poco ma sicuro.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Finalmente!
    L'altro giorno due non mi volevano far scendere dalla corriera e la gente non ti aiuta...che nervi...poi ci sono riuscita. Se questo vuol dire esser razzisti allora la sono e sono anche soddisfatta.
    Sì vabbè; l'altro giorno sull'autobus ho visto un negretto aiutare una vecchia bianca a portare su la sua borsa, e per qualche motivo la vecchia lo ha mandato a quel paese.
    Questo per dire cosa? Per dire un bel niente, non mi interessa cosa vedete voi sulle corriere e ancor di meno cosa scrivono i giornali sovvenzionati dai partiti, mi interesserebbero dei dati statistici che dicono quanti stupri c'erano in un anno nel 1960 e quanti ce ne sono adesso ecc.
    E allora ci si potrebbe chiedere: gli stupri sono aumentati da quando sono iniziate le ondate immigratorie? Quali crimini sono aumentati? E così via.
    Ho cercato sul sito dell'istat e su quello della polizia e non c'è un diavolo di niente, nessuna serie storica.
    Inoltre va considerato che il problema del degrado delle città c'è ma che non corrisponde (pur sovrapponendosi) a quello dell'immigrazione, ma è da attribuire alla politica, alle amministrazioni. E spesso gli interessi verso le zone degradate non sono dei più limpidi ("lasciamo la zona a se stessa per un po', così quando si riempe di spacciatori e stupratori - che prolificano dove li si lascia prolificare - piazziamo una bella concessione edilizia per i nostri amici" e robe del genere).
    E comunque io a Firenze non ci ho mai voluto vivere, farò parte della minoranza degli italiani presumoXD (pur essendo una bella città, da quanto ricordo).

  11. #30
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi sembra di essere dentro ad un salotto di aristocratici inglesi di fine 800

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vans a Firenze?
    Da Haria nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 15:23
  2. Tutti a Firenze!!
    Da LoHeN_ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 9:12
  3. Firenze
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 17:56
  4. ma a firenze...
    Da ilataglio nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 22:16
  5. Yab Firenze 23/05/05
    Da porci84 nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 20:48