se ne sarebbe parlato 20 anni fa.. non oggi.. a quell'età scegli il tuo indirizzo di vita..
Visualizzazione stampabile
Ma cosa vuol dire? e' sempre stato cosi'!
E poi, la maggior parte delle volte, a 13 anni quando segli "il tuo indirizzo di vita" sei ancora indeciso/a e poi finisci pure per cambiare strada.
Appunto perche' sei ancora giovane e insicuro/a.
E io e' da pagine che non dico che lei e' santerellina. Ho scritto 40 volte che pure lei e' stata scema e sara'/dovra' essere castigata dalla famiglia come opportuno! XD
sono d'accordo, giuridicamente però le colpe si possono dare solo a quell'uomo, è un po' come la storia della professoressa figa che si scopava il ragazzino delle scuole medie.
anzi praticamente è la stessa cosa.
solo a parti invertite, giuridicamente in realtà non è cambiato nulla, infatti quella prof mi ricordo fu innanzitutto licenziata e poi subì un processo più tortura mediatica... invece "moralmente" giù tutti a scagliarsi contro billy ballo, dandogli del porco, pedofilo e a lei della *****tta, stupida; cosa che non è accaduta nel caso del tredicenne che si scopò la professoressa fìga.
:lol: stiamo bellamente ignorando che le tredicenni di oggi trombano :) e lo fanno pure coi trentenni..
questa ha preso il pedofilo .. perchè raul bova è così figo a trombare con la bimbetta di turno e questo qui è un criminale da arrestare? i canoni di moccia valgono solo nelle fiabe da bambini ?
ma nulla.. lei è sicuramente la vittima della situazione.. non ha assolutamente colpe.. è provata povera bimba.. tanto provata che la storia è andata avanti per mesi.. e la mamma? sarà stata troppo impegnata dal parrucchiere per rendersi conto che la figlia trombava con un trentenne..
qualsiasi cosa dica l'ho sicuramente già detta nella 8 pagine precedenti.. queste stesse parole sono una ripetizione ..
in quell'occasione furono leciti i commenti :questi ragazzi moderni pensano solo al sesso..
qui no però.. qui il 100% della colpa è di alessio raul saro bova
Ragazzi, state facendo un discorso inutile.
Finchè qui c'è gente che ha un'idea dei ragazzi di oggi paragonabile al romanticismo e a Blake, potrete parlare fino a domani.
Per informazione, la ragazzina di ieri oggi è andata a chiedere alla mia ragazza se sono dotato :lol:
HMh anch'io ho sentito sta storia..
Non so che pensare, si senton tutti leggitami ora, e chissà come mai eeeh..?
Key:lol:
a 13 anni non si è adolescenti.
parli della scuola? quante persone hanno fatto la scelta giusta, a quell'età?
lei è stata scema, stop. Ha 13 anni càzzo, non ha il cervello di un trentenne e nemmeno le esperienze che ti portano a crescere e a ragionare in un certo modo, come si può dare della troìa e dare colpe a una ragazzina di 13 anni? cioè è in terza media caz.. nessuno di voi ha cugine, sorelle, di quell'età? Perchè forse capireste meglio la facilità con cui sono condizionabili, soprattutto dagli 'uomini' più grandi.
Ci sarà un motivo se la legge ritiene che a quell'età è pedofilia, ci sarà un motivo se la maggiore età, intesa come capacità di prendere le proprie decisioni è 18 anni, forse quando avrete una figlia lo capirete. Perchè sarei curiosa di conoscere la vostra reazione, nel momento in cui un trentenne si porta a letto la vostra bambina..
Aveva 13 anni. Anche io posso dirti "mi fumo una canna e vado in galera? per una canna?" esatto, perchè c'è una legge che lo vieta e se mi beccano pago.
Mi vien da vomitare a leggere certe cose. Perchè non ci arrivate? Una tredicenne è una bambina, può atteggiarsi a donna quanto vuole ma resta sempre una bambina, è condizionabile con moltà facilità.
Un trentenne si presume abbia un cervello per rendersi conto delle porcate che sta facendo. Lo sapeva, l'ha fatto, ora ***** suoi.
E' assurdo come certi uomini non riescano a capire alcune cose fino a quando non diventano padri.
Sally 13 anni non sono 8 .. Si, ce l'ho una sorella minore e per quanto me ne freghi di lei ( meno di zero) quando aveva poco più di quell'età le feci notare che forse forse andare a scuola in mini e top a fascia non era il caso..
Le tredicenni trombano, che ci piaccia o no..
Lui è un imbecille pervertito inutile .. E sono dieci .. La risposta ai prossimi post la trovate nelle scorse 8 pagine ..
il fatto che lo facciano non significa che lo facciano con coscienza. Io stessa ho fatto sesso a 16, tornando indietro sicuramente avrei aspettato ancora un po', perchè sono sicura che mi sarei 'gustata' meglio la cosa con il tempo, con la coscienza di ciò che facevo, con una migliore conoscenza del mio corpo, e via dicendo.
E ancora, il fatto che lo facciano non giustifica i trentenni a scoparsele, perchè a 30 sai ragionare e sei perfettamente a conoscenza del fatto che ogni tua azione, ha una conseguenza.
Sarebbe stato 'brutto' anche se l'avesse fatto con un coetaneo, ma di sicuro la situazione sarebbe stata diversa. Entrambi piccoli, entrambi stupidi e con la voglia di bruciare le tappe, è diverso.
Il trentenne che trova la ragazzina è tutta un'altra storia.. càz esci di casa e provaci con una di 13 anni, regalare fiori e sii galante, gentile, aprile la portiera della macchina, falla sentire donna, fai tutte le cose che uno di 13 anni non potrebbe mai fare.. corteggiala, dille che l'ami, che vuoi far l'amore con lei perchè è la cosa più bella del mondo, che deve fidarsi di te perchè sei uomo e perchè l'ami, e l'amore è tutto ciò che conta.. al 90% riesci ad andarci a letto. Non perchè lei è troìa, ma perchè tu sei una furba testa di càzzo.
a 13 anni SI si è adolescenti
è il primo anno di adolescenza.
adolescenza dall'inglese TEEN-ager
che viene da thirTEEN fino a nineTEEN
gia..informandomi ho letto che parte dai 12 :D
e poi non dicono sempre che le donne maturano piu in fretta :roll: ?
Io non capisco tutte queste precisazioni e tutte queste puntigliezze...il dato di fatto è che lui ha commesso un crimine,oltre ad aver dimostrato grosse tare mentali,per il seguente motivo:se è pur vero che le 13enni di ora scopano come cincillà,è pur vero che un uomo di 33 anni che,avvalendosi soprattutto della sua fama,rimorchia ragazzine,denota che ha sicuramente qualche problemino piuttosto serio di personalità...quindi l'arresto per evitare cose piu gravi ci sta tutto...
ma chi ha detto che non vada arrestato???
io ad esempio.. per me l'arresto è troppo.. la pubblica gogna come diceva darkness va più che bene..
si...ma dove voglio arrivare è che io non sono te tech...o chi lo abbia detto.
per me va arrestato....
lui è un porco e lei una mignotta. è da post e post che lo dico
l'ho detto al secondo post del topic pensa te da quanto lo ripeto io :lol:
Il problema di fondo è che voi utilizzate criteri di giudizio che a mio parere (e a quanto pare anche di qualcun altro) non possono essere validi per una ragazzina di 13 anni. Non è così semplice come la state mettendo giù voi, (lui porco - lei meretrice) perché l'età è una componente fondamentale di questa vicenda. E' proprio uno scontro di mentalità questo.
Bah....Stagger, a 13 anni su certi argomenti e certe cose devi essere ormai autosufficiente, specialmente nel mondo di oggi....
Bisogna essere dei malati se, a trenta e passa anni, si vanno a cercare le tredicenni, delle BAMBINE.
La ragazzina non credo si renda molto conto, la maturità e la capacità di giudizio su cose come queste arriva col tempo; deve averla vissuta come un sogno, per lei magnifico, per il resto del mondo insano.
Favorevole all'arresto.
Questo non vuol dire che non si debba punire chi si approfitta di chi non è "autosufficiente".
(scusa la ripetizione)
si,ma allora una volta appurato che lei è mignotta e lui porco,che si fa?
e poi Tech la pubblica gogna secondo me non basta,anzi,peggiora solo le cose...
ripeto,un 33enne che sente l'esigenza di rimorchiare adolescenti,denota gravi squilibri mentali...quindi per questo va arrestato..che poi sia un arresto inteso come "cura presso qualche struttura psichiatrica adatta" per me è lo stesso,anzi è meglio,soprattutto perchè in questo caso non c'è stata violenza e non vedo l'esigenza di punirlo troppo duramente.
Dal topic Sesso con adulti
Ora direte che a 15 anni si è già maturi, a 13 si è infantili.Quote:
Dal mio nick si può evincere ke sono aperta a tte le novità :o....ho fatto sesso cn un 35enne qndo avevo 15anni e con uno di 42 qndo ne avevo 16/17 :oops:(ora nn ricordo)....lo rifarei????Se nn fossi fidanzata SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............nel topic "qnti anni hai e cn qnti l'hai fatto":ho scritto 5 xkè mi riferisco a qlli della mia età su x giù.....se no sono di +....... :kiss:
La fava piace.
Per quanto riguarda la pedofilia..
" deriva dal greco παις (fanciullo) e φιλία (amicizia, affetto)."
"consiste nell'attrazione sessuale da parte di un soggetto sessualmente maturo nei confronti di soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età pre-puberale, ossia bambini o preadolescenti non ancora sviluppati fisicamente."
Mo' una 13enne non è in fase preadolescenziale.
Una 13enne c'ha le tette ed utilizza il push up.
Una 13enne è già , spesso, sessualmente attiva.
Quindi non parliamo di pedofilia. Si è pedofili quando si è attratti da persone "non formate", quindi anche le leggi sulla pedofilia non sono fatte "bene":
-art. 609 quater: Atti sessuali con minorenne (minori di 14/16 anni)[4]
-modifica dell'art. 600 bis del codice penale (prostituzione minorile): viene punito chi compie atti sessuali, in cambio di denaro o di altra utilità, con minori di età compresa tra i 14 e i 17 anni (precedentemente l’età era compresa tra i 14 e i 16 anni).
A 17 anni si è più che sviluppati fisicamente ....
La ragazza che ho quotato, quindi, è stata oggetto anche lei di abuso?
Guardacaso rifarebbe tutto. Ed oggi sembrerebbe abbia 23 anni.
Quindi è abbastanza matura da poter riflettere su quanto accaduto quando era "piccola".
Saro ha fatto solo una figura di merda. La ragazzina si è divertita e avrebbe continuato a farlo.