si si.. quello nessuno lo mette in dubbio.. ma se non ci fosse stata la madre .. lo scandalo nemmeno ci sarebbe stato.. insomma.. quasi sicuramente non era nemmeno la prima volta (di lei)
Visualizzazione stampabile
Siamo giunti alle stesse conclusioni :040:
Se non le fosse piaciuto non ci sarebbe tornata di sua sponte.
E il fatto che lo abbia provocato, alla fine, non incide.
Lui ha problemi sessuali, è ovvio e penso che siamo tutti d'accordo.
Ma lei ci stava, le piaceva, non era una santa e probabilmente le ha fatto pure molto piacere.
Poi se dobbiamo chiuderci sotto lo schermo di un Super-Io Freudiano, avvisatemi.
Ma io qui volevo arrivare :D
Se un 30enne seduce una 13enne è un pedofilo, quindi è malato e pure tanto. Che poi lei ci sia stata non ci sono dubbi visto che voleva uscirci una seconda volta, ma doveva essere lui a troncare tutto subito rendendosi conto di fare una porcata schifosa.
Ok che ha 13 anni però suvvia, aveva anche voglia di pisello/notorietà, e lui ovviamente non si è tirato indietro anche se dovrebbe leggermente riprendersi perchè a 33 anni andare con una di 13 è da repressi, e anche pesantemente.
Ma qui c'eri già arrivata e dubbi non ce ne sono da nessun utente, credo.
Quello che contestavo è il buonismo nel dipingerla come una povera bimba indifesa, cosa che non è.
E che alla fine, tranne la madre rompicoglioni, nessuno ha fatto nulla contro volontà e quindi vittime non ce ne sono.
Te lo ripeto, non ho mai detto che la ragazzina è una vittima. Ho semplicemente detto che la ragazzina ha pur sempre 13anni e il fatto che era consenziente (attratta dalla notorietà del personaggio o dal fascino dell'uomo adulto cosa che a quell'età capita spesso) non vuol dire che deve essere considerata come la ***** di turno che provocato il povero uomo che è stato sedotto. Come è stato descritto in post precedenti che ho criticato.
vergognoso.
allora, concretamente penso che lui sia un demente. e che più che un maiale sia anche un tipo che seri problemi di frustrazione a trombarsi una ragazzina che probabilmente vuole stare con lui solo perché è "vip". non è pedofilia per me, è semplicemente demenza e frustrazione. piuttosto pagati una prostituta o fatti una sega. non andare con le ragazzine.
penso che al tempo stesso lei fosse una bella *******lla e anche molto conseziente.
hanno torto entrambi. le donne non sono provocatrici assolute e gli uomini non sono cani in calore. intanto il mio cuore piange perché billy ballo era il miglior ballerino del mondo, candidato al golden gol. e ha ispirato il grandioso herbert ballerina, ammirato da anna pannocchia. i trailer di maccio :'(
aggiungo che le ragazzine oggi a tredici anni TROMBANO.. trombano semplicemente con i ragazzi di diciannove..
Non c'è modo nè tempo nè possibilità di fare di ogni singolo caso un profilo psicologico completo dalla nascita fino al momento in cui è avvenuto il fatto.
Dunque gli unici fattori importanti, a partire per lo meno dai 13-14 anni, sono il se lei ci stava, se c'è stata violenza fisica o psichica da parte di qualcuno dei due.....
Per come la vedo io, non manderei in galera lui, penso che sia più adatto uno s*******mento globale di entrambi, cosa che appunto sta accadendo ed è sacrosanto che avvenga PER LUI E PER LEI....
Mandare in galera per cosa? Dove vedi violenza?
Non stiamo parlando di una bambina di 5-6 anni (nel qual caso avrei invocato la castrazione FISICA senza appello per lui), ma di una tredicenne ***** come poche (spero non troppe....) che è stata sedotta da un trentenne porco come tanti....
speriamo nemmeno io.. perchè mi trovo d'accordissimo
prima di fare sesso i due cmq chattavano da tempo quindi c e stata simpatia, attrazione, in certo modo corteggiamento da ambedue le parti e non lo possiamo sapere forse affetto o forse no, comunque sia lui sia lei erano uno cosciente di andare con una tredicenne a suo rischio e pericolo l altra di andare con un trentenne e far scatenare un putiferio....
ripeto al giorno d oggi non si puo parlare di pedofilia...
Quando mia figlia a 13 anni mi dirà "Mamma devo andare ad una festa. Dormo da un'amica"
Io prima di tutto telefono alla mamma dell'amica.. Magari per ringraziarla dell'ospitalità.
Secondo accompagno mia figlia alla festa e pretendo di sapere che festa è, chi ci sta e bla bla bla.
Quindi secondo me, ripeto, se condannano lui per violenza
( e violenza non ce n'è stata assolutamente) devono condannare la madre per negligenza.
Questa mamma ha dovuto dare la colpa a qualcuno che non era lei.
Sembra che si mettano sullo stesso piano una tredicenne e un trentenne... sono allibito.
I social network sono veramente delle trappole,prima i pedofili per adescare le bambine andavano nei parchi,ora invece se ne stanno tranquillamente seduti a casa.
La cosa che vi scandalizza sono i 20 anni di differenza o il fatto che una tredicenne faccia sesso?
Probabilmente la settimana prima l'aveva fatto col 'ragazzo della quinta C bello ma stronzo' un 33enne e una 13enne fanno felicemente del sesso, nessuno ha violentato nessuno, per me il 33enne pecca solo di stupidaggine, visto che sapeva di andare contro la legge..la 13enne aveva la colpa di essere un po troppo precoce.. Come tutte le tredicenni di oggi :)
Ho visto ragazzine uscire di casa vestite come suore, entrare nel bagno di un locale e cambiarsi, facendo l'opposto prima di rincasare!
Perchè nessuno spende una parola su questa tredicenne? Usciamo dai canoni d'innocenza che, ci piace ancora pensare, vigano tra le ragazzine :) la società moderna è una fabbrica di *****tte
Dico prima una cosa idiota,dopo scriverò un discorso serio riguardo a questo discorso e al discorso "pedofilia" in generale...
cosa stupida:
Ma perchè mi immagino che l'interrogatorio glielo fanno Maccio e Rupert Sciamenna,e lui risponda a ogni domanda :"perchè so puggile!!!!!" o "ciò il pugno nelle mani!!!" ????
Ma che c'entra? Stai in ogni caso parlando di una persona che è ancora ben lungi da una maturazione psicofisica e mentale e che la legge giustamente definisce "incapace", perché non è ritenuta responsabile delle sue azioni, ed è giusto che sia così.
Ma qualcuno di voi ricorda cosa significa avere 13 anni? Sentirsi adulti ed essere in realtà ancora bambini, e la frustrazione di essere trattati come tali? Tutti a 13 anni hanno giocato a fare gli adulti. Questa è una fragilità, al di là del bigottismo sulle minigonne, il trucco, e patriarcalismi vari. La prima persona che ti tratta da "adulto" quando hai 13 anni ti incanta, per legge ti "plagia", e può convincerti a fare tante di quelle stronzate. E l'adulto che si approfitta di questa fragilità fisiologica è una persona deplorevole, non c'è giustificazione che tenga. Il vero moralismo e il buonismo è di tutti quelli che stanno attaccando una bambina (per quanto possa atteggiarsi a grande e fare la mignottella, è pur sempre una bambina, perché è per natura così), mantenendo i residui di una società misogina e patriarcale, perdendo di vista lo squallora di chi si approfitta di lei.
va che io non ho mai detto che non sia squallido.. lui è un idiota e un pervertito..
lei NON è una santa.. anzi..
è perchè anche tu, come me hai un'immagine delle tredicenni com'erano quando NOI avevamo tredici anni..
purtroppo oggi non è più così.. le mie coetanee a 13 anni a trombare non ci pensavano minimamente.. oggi se le tredicenni non vanno a ballare il sabato sera e non si trombano quello che le riporta a casa non sono "tipe fescion".. per rendersene conto basta guardare i social network..
questo non scagiona lui dall'essere un pervertitoapprofittatorescemo.. ma leviamo l'aura di innocenza dalla testa di lei.. purtroppo non siamo più all'inizio dei '90
Sono d'accordissimo con te sul fatto che siano cambiati i "modelli", è cambiata la "società". Le tredicenni ai tempi nostri si comportavano diversamente perché erano sottoposte a stimoli diversi. Oggi gli stimoli sono cambiati e spesso il risultato è quello che dici tu. Quello che però non è cambiato, per una questione "naturale", è il fatto che le tredicenni non sono individui maturi dal punto di vista psico-fisico. Ciò implica che non hanno gli stessi strumenti di un adulto per difendersi dalla realtà. E' questo che fa sì che non puoi chiamare una tredicenne "mignotta", e che rende lei incolpevole e lui doppiamente colpevole (per se stesso e per lei).
ma siamo così sicuri che questo 33enne abbia rubato il frutto della sua verginità? io sono pronto a mettere la mano sul fuoco che lei è una tredicenne del 2009 (con tutto ciò che implica l'esserlo)..
ora..
scandalizzano i vent'anni o scandalizza il fatto che una tredicenne faccia sesso?