Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Ma io la penso come lei anche dopo le vostre risposte:D
e t'ho capito ma il discorso si è evoluto.. e proprio tu sei stata una delle parti del discorso.. abbiamo detto tante cose.. mica lei deve cambiare idea.. solo non può aspettarsi che il discorso all'undicesima pagina ricominci da ciò che si diceva alla prima
:D
-
Quote:
Technics
e t'ho capito ma il discorso si è evoluto.. e proprio tu sei stata una delle parti del discorso.. abbiamo detto tante cose.. mica lei deve cambiare idea.. solo non può aspettarsi che il discorso all'undicesima pagina ricominci da ciò che si diceva alla prima
:D
Si raga ma mica eravate obbligati a rispondermi e riprendere il discorso??:o
Io ho semplicemente espresso la mia opinione, poi sinceramente me ne frego se essa sia presente o no in altre pagine, e me ne frego se qualcuno mi risponda o no!
-
e allora che la esprimi a fare scusa? :D
salta ogni definizione di pubblico dibattito se dici così! :D il forum a che serve?:D
cmq tranquilla che la discussione non l'avrei ricominciata lo stesso :lol:
-
Quote:
Elizabeth.
Ragazzi ma ci rendiamo conto di chi andiamo a giudicare?? una bambina di 13 anni??
Io rifletterei prima di chiamarla mign**ta, perchè è normale che a 13 anni una bambina sia vulnerabile a tal punto da farsi incantare da uno che ha più del doppio della sua età!
Quello che condanno è lui, ma certamente non con cogl**ne come aggettivo...
aaaah lolita lolita ... luce della mia vita, fuoco dei miei lombi...
-
Riassumo:
Ragazzina mignott@
Io sono più scioccata dal comportamento di tale mignotell@ , lui invece non so perché mi fa pena.
E dire che io odio a morte i pedofili, ma qui non ho visto nessuna pedofilia.
Si tratta semplicemente di una mignott@ minorenne consenziente e un povero cretino che non ci ha visto più dalla voglia. Certo poteva pure controllarsi, porcadiana ma non l'ha fatto http://forum.tuttonapoli.net/Smileys...li/sisimn6.gif
E' caduto un mito anche a me, ma la sua simpatia resta tale e quale :cry:
Maledetta mignott@ :evil:
Queste ragazzine così non le sopporto , se ero la madre gliene davo tanti di quei calci da fargli volare la passera http://forum.tuttonapoli.net/Smileys...apoli/ahah.gif
e non esagero é... ma poi questa madre lascia una 13enne in giro a tardissima notte?..... pure la madre non é che sia granché però almeno si é preoccupata... :roll:
-
Quote:
HeartSuicide
Riassumo:
Ragazzina mignott@
Io sono più scioccata dal comportamento di tale mignotell@ , lui invece non so perché mi fa pena.
E dire che io odio a morte i pedofili, ma qui non ho visto nessuna pedofilia.
Si tratta semplicemente di una mignott@ minorenne consenziente e un povero cretino che non ci ha visto più dalla voglia. Certo poteva pure controllarsi, porcadiana ma non l'ha fatto
http://forum.tuttonapoli.net/Smileys...li/sisimn6.gif
Perfetto :nice:
-
Cose da pazzi...adesso si rigirano le cose:
"Oh, povero Billy Ballo, vittima di una mignottella 13 enne che l' ha sedotto"
ma fatemi il favore...
-
Quote:
Elizabeth.
Cose da pazzi...adesso si rigirano le cose:
"Oh, povero Billy Ballo, vittima di una mignottella 13 enne che l' ha sedotto"
ma fatemi il favore...
eh ma sei de coccio.
Vuoi esporre il tuo pensiero, non ti frega delle eventuali risposte e poi te ne esci con "adessosi rigirano le cose" oppure "ma fatemi il favore"...
Per favore, leggiti tutto il topic poi forse potrai dire qualcosa che non si limita al "bau bau".
-
Quote:
Jo Constantine
eh ma sei de coccio.
Vuoi esporre il tuo pensiero, non ti frega delle eventuali risposte e poi te ne esci con "adessosi rigirano le cose" oppure "ma fatemi il favore"...
Per favore, leggiti tutto il topic poi forse potrai dire qualcosa che non si limita al "bau bau".
sant'uomo
-
ma ma ma alessio saro è solo una vittima indifesa di una *******lla...ok ok basta basta scherzo :lol:
-
-
-
Quote:
Mefis94
é old sta notizia......
si è di quasi un month fa.
-
Quote:
Jo Constantine
eh ma sei de coccio.
Senti ma adesso devo pure rendere conto a te di quello che scrivo? Eccheballoons...
Io la penso in un certo modo, e penso anche che tu (e qualcun altro) stai dicendo una marea di min****te, ok? per te è lo stesso nei miei confronti quindi siamo pace. Io non ho motivi validi per cambiare la mia opinione, pertanto credo che resterà tale!
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e onestamente non vedo perchè devi scassare anche sui miei atteggiamenti....Si, lo so, avrei dovuto leggermi tutto il topic,ma questo a parer mio non giustifica il tuo (e di qualcun altro) atteggiamento da rompiballoons (e perdonami la franchezza ma ci vuole!) e di chi non rispetta nè considera le opinioni altrui...
Detto questo ti saluto, ciao ciao statt buon!
-
Quote:
Elizabeth.
Ragazzi ma ci rendiamo conto di chi andiamo a giudicare?? una bambina di 13 anni??
Io rifletterei prima di chiamarla mign**ta, perchè è normale che a 13 anni una bambina sia vulnerabile a tal punto da farsi incantare da uno che ha più del doppio della sua età!
Quello che condanno è lui, ma certamente non con cogl**ne come aggettivo...
Quote:
Elizabeth.
Stavo esprimendo la mia opinione sull'argomento. Se è la stessa di altri non dipende certo da me.
Quote:
Elizabeth.
Si raga ma mica eravate obbligati a rispondermi e riprendere il discorso??:o
Io ho semplicemente espresso la mia opinione, poi sinceramente me ne frego se essa sia presente o no in altre pagine, e me ne frego se qualcuno mi risponda o no!
No, no.
Mica per riprendere il discorso.
Solo che se dici "Io rifletterei prima di chiamarla mignotta"
chiami in causa chi l'ha chiamata mignotta, accusandolo di non aver riflettuto.
E visto che tutti - o quasi - quelli che l'hanno chiamata mignotta
le hanno dato questo appellativo dopo averci riflettuto,
è giusto che ti si risponda.
Capisco che è difficilee pesante leggere 15 pagine di discussione...
ma se non lo si vuol fare è sufficiente esprimere un giudizio, un parere sulla viceda senza 'richiamare' chi ha espresso opinioni diverse.
Perchè argomentare s'è argomentato eh.
Se poi per il poco tempo è stato possibile leggere solo 2 interventi su 10 di un utente e si va a prendere proprio quelli in cui afferma solo "E' mignotta" è chiaro che non si può capire il ragionamento fatto da quella persona per giungere a quella conclusione.
-
Quote:
RudeMood
No, no.
Mica per riprendere il discorso.
Solo che se dici "Io rifletterei prima di chiamarla mignotta"
chiami in causa chi l'ha chiamata mignotta, accusandolo di non aver riflettuto.
E visto che tutti - o quasi - quelli che l'hanno chiamata mignotta
le hanno dato questo appellativo dopo averci riflettuto,
è giusto che ti si risponda.
Capisco che è difficilee pesante leggere 15 pagine di discussione...
ma se non lo si vuol fare è sufficiente esprimere un giudizio, un parere sulla viceda senza 'richiamare' chi ha espresso opinioni diverse.
Perchè argomentare s'è argomentato eh.
Se poi per il poco tempo è stato possibile leggere solo 2 interventi su 10 di un utente e si va a prendere proprio quelli in cui afferma solo "E' mignotta" è chiaro che non si può capire il ragionamento fatto da quella persona per giungere a quella conclusione.
Esattamente.
scrivere "credo che lei non sia una miognotta" è un conto.. citare un post e dire "ma ci rendiamo conto" è ben diverso.
-
Quote:
Elizabeth.
Senti ma adesso devo pure rendere conto a te di quello che scrivo? Eccheballoons...
Se ti rivolgi a noi si...Del resto frega un caxxo.
-
Al di là se io abbia o no letto le pagine, scusate ma, posso comunque non essere daccordo con chi ha espresso un parere diverso dal mio? Non capisco come vi state accanendo sulla mia risposta, e battete sul fatto che non ho letto le pagine, anche se per me questa cosa poco c'entra.
Sinceramente, perdonatemi, ma non riesco a capire tutto questo accanimento.:roll:
-
Quote:
Elizabeth.
Al di là se io abbia o no letto le pagine, scusate ma, posso comunque non essere daccordo con chi ha espresso un parere diverso dal mio? Non capisco come vi state accanendo sulla mia risposta, e battete sul fatto che non ho letto le pagine, anche se per me questa cosa poco c'entra.
Sinceramente, perdonatemi, ma non riesco a capire tutto questo accanimento.:roll:
eppure non mi pare difficile da capire..
hai presente quando te parli con una persona e alla fine di un tu monologo lungo ed articolato questa si gira e ti fa "eh?" come se avessi pronunciato una sola parola?
peggio.
non tanto per il non aver letto quanto per aver citato un mio post della prima pagina e avermi "tirato scemo" come se poi non avessi continuato a discutere..
ripeto.. quando citi una persona ti rivolgi a lei.. o comunque poni l'attenzione sulle sue parole.
-
Te lo ridico:
chi ha dato della 'mignottella' alla 13enne ha le sue buone ragioni.
Chi ha dato della mignottella alla ragazzina ci ha già riflettuto.
Quindi non vedo perchè dire "Riflettete prima di dire che è una mignotta".
E' tutto scritto ;)
-
Quote:
RudeMood
Te lo ridico:
chi ha dato della 'mignottella' alla 13enne ha le sue buone ragioni.
Chi ha dato della mignottella alla ragazzina ci ha già riflettuto.
Quindi non vedo perchè dire "Riflettete prima di dire che è una mignotta".
E' tutto scritto ;)
Scusami, ma se secondo me devono riflettere ancora prima di chiamarla mignottella, per quale caspita di motivo non posso dirlo, anche se è già stato detto??
C'è una regola che vieta di esprimere tale cosa???:|
Quote:
Technics
non tanto per il non aver letto quanto per aver citato un mio post della prima pagina e avermi "tirato scemo" come se poi non avessi continuato a discutere..
Chi ha "tirato scemo" chi?? E poi scusami, non ho mai sentito quest' espressione: potresti dirmi che significa?
-
Quote:
Elizabeth.
Scusami, ma se secondo me devono riflettere ancora prima di chiamarla mignottella, per quale caspita di motivo non posso dirlo, anche se è già stato detto??
C'è una regola che vieta di esprimere tale cosa???:|
Quote:
Technics
eppure non mi pare difficile da capire..
hai presente quando te parli con una persona e alla fine di un tu monologo lungo ed articolato questa si gira e ti fa "eh?" come se avessi pronunciato una sola parola?
peggio.
ripeto.. quando citi una persona ti rivolgi a lei.. o comunque poni l'attenzione sulle sue parole.
...Perchè glissi?!? :roll:
-
Quote:
Jo Constantine
...Perchè glissi?!? :roll:
Che?:|
Non vedo l'attinenza con le due cose, anche perchè ancora non sono riuscita a capire perchè diamine non posso dire il cacchio che voglio su questo forum!
-
"messo in ridicolo le mie parole"
elizabeth.. te puoi dire quello che vuoi.. assolutamente.. il problema è a chi ti rivolgi.. il mio discorso non mi sembra complesso
-
Quote:
Elizabeth.
Che?:|
Non vedo l'attinenza con le due cose, anche perchè ancora non sono riuscita a capire perchè diamine non posso dire il cacchio che voglio su questo forum!
Nessuno ti ha detto questo...Però l'italiano, nella sua complessità grammaticale, è facile da comprendere :D
Noi quì stiamo conversando...E ogni post non è a sè...É parte di un discorso.
Se in un topic mi fai alla fine un post a buffo dicendo "tizio è brutto e puzza di prociutto" ok puoi farlo, anche se c'è stata una discussione prima sulle eventuali cause della puzza di tizio e di altra roba...è un pensiero tuo e nessuno ti può dire di non pensarlo, rimani al massimo estranea da QUELLA discussione, te ne puoi anche fottere degli altri post postati precedentemente.
Ma se tu entri in un topic, e mi citi una persona che dice "tizio è brutto e puzza, però è anche vero che i suoi genitori erano brutti e lui abita vicino a una salumeria,capiamolo..." dicendogli "Ma ci rendiamo conto?!? Tizio è brutto e puzza e si deve lavare! Cosa mi tocca leggere!" (per fare un esempio eh!) non siamo più nel "pensiero pesonale", stai discutendo con lui. E alora si che dovresti leggerti gli altri post, almeno per avere un idea di cosa si è detto nella discussione dove tu sei entrata. Magari avresti anche potuto scoprire che tizio è brutto e puzza di prociutto, ma la puzza non era dovuta al fatto che non si lavava ma al fatto che si asciugava proprio con delle fette di prociutto °_°
Non è complicato.
-
Quote:
Technics
"messo in ridicolo le mie parole"
elizabeth.. te puoi dire quello che vuoi.. assolutamente.. il problema è a chi ti rivolgi.. il mio discorso non mi sembra complesso
Non era mia intenzione mettere in ridicolo le parole di nessuno, stavo solo esprimento il mio disaccordo con le stesse...
Ci tenevo a precisarlo, anche perchè mi sa che mi sono espressa male:roll:
Mi dispiace che sia arrivato questo..
Quote:
Jo Constantine
Nessuno ti ha detto questo...Però l'italiano, nella sua complessità grammaticale, è facile da comprendere :D
Noi quì stiamo conversando...E ogni post non è a sè...É parte di un discorso.
Se in un topic mi fai alla fine un post a buffo dicendo "tizio è brutto e puzza di prociutto" ok puoi farlo, anche se c'è stata una discussione prima sulle eventuali cause della puzza di tizio e di altra roba...è un pensiero tuo e nessuno ti può dire di non pensarlo, rimani al massimo estranea da QUELLA discussione, te ne puoi anche fottere degli altri post postati precedentemente.
Ma se tu entri in un topic, e mi citi una persona che dice "tizio è brutto e puzza, però è anche vero che i suoi genitori erano brutti e lui abita vicino a una salumeria,capiamolo..." dicendogli "Ma ci rendiamo conto?!? Tizio è brutto e puzza e si deve lavare! Cosa mi tocca leggere!" (per fare un esempio eh!) non siamo più nel "pensiero pesonale", stai discutendo con lui. E alora si che dovresti leggerti gli altri post, almeno per avere un idea di cosa si è detto nella discussione dove tu sei entrata. Magari avresti anche potuto scoprire che tizio è brutto e puzza di prociutto, ma la puzza non era dovuta al fatto che non si lavava ma al fatto che si asciugava proprio con delle fette di prociutto °_°
Non è complicato.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scusami,è che mi ha fatto morire questa storia ^^
Comunque torno alle parole di prima: non mi sono per niente espressa bene sulle mie intenzioni, cioè quelle di esprimere semplicemente un parere senza per forza coinvolgere qualcuno. Mi dispiace aver aperto una discussione inutilmente, andando continuamente OT:oops:
Sorry^^
-
Io tifo per elizabeth :109:
la state tirando scema :lol:
-
Oh miodio :|:|:|:|
BillyBallo un pedofilo... :cry: mi è crollato un mito ...
La ragazzina ovviamente è stata plagiata:roll:.
-