Avrete figlie un giorno. Tredicenni, e ci saranno trentenni che ci proveranno. E qualcuno magari riuscirà a portarsele a letto. E voglio proprio vedervi dire "pfff, niente galera per te, tranquillo, è mia figlia che è una troìa".
Visualizzazione stampabile
Avrete figlie un giorno. Tredicenni, e ci saranno trentenni che ci proveranno. E qualcuno magari riuscirà a portarsele a letto. E voglio proprio vedervi dire "pfff, niente galera per te, tranquillo, è mia figlia che è una troìa".
Penserei a dove ho sbagliato come genitore.
non credo l'abbia contattato per dirle di scopare(anche se magari quella era la sua intenzione) e anche l'avesse fatto ripeto,un 33enne legalmente sà cosa gli succede se si tromba una 13enne;di sicuro sapeva che non sarebbe passato inosservato,dato che probabilmente la ragazzina l'avrebbe ricattato o se ne sarebbe vantata con gli amici,e quindi si vede che aveva proprio qualche problema a frenare gli istinti sessuali...(e io Saro lo adoravo...mi sta ancora simpatico,ma non riesco a difenderlo)
Io a 13 anni potevo avere anche degli "idoli", ma anche avessi avuto i loro contatti, fare sesso sarebbe stato un pensiero davvero moooooooooooooolto lontano. Se non impossibile.
Mettiamo caso che il mio idolo, in questo caso il tizio in questione, mi avesse fatto proposte indecenti e avesse cominciato a intortarmi per uscire... IO, non c'avrei mai abboccato.
Ergo, lui sarà anche un porco... ma lei non è così santa come la si vuol dipingere, eh.
secondo me in questo topic c'è un errore di fondo che ci portiamo avanti dall'inizio...qui tutti diciamo che lui è un porco con seri problemi e tutti diciamo che lei è una *****tta....
allora perchè discutiamo?:lol:
boh.. le incomprensioni dell'italiano forse :lol:
E non mi venite a dire che erano tempi diversi.
Perchè non esiste.
Lei a 13 anni "è ancora bambina"... mentre io a 13 anni "ero già avanti" ?????
Guarda a caso però, chi ha trombato con un 30enne, è stata lei, non io.
Ecco, ulteriore esempio.
Oggi le ragazzette si tromberebbero i tizi dei frocio motel o i bastard comecavolosichiamano al volo.
Vai sotto al palco (munita di tappi per le orecchie) e ascolta i loro commenti...
"Aò QUANNO SEI BBBONO!!! TE SCOPEREEEEI"
"MIII DAMME EL BEEEEELIN BIIIIIILL"
"RAFFAELLO SI A VITA MIAAAAAA! MARò E CHE O FACESS!"
Piccolo excursus su varie zone d'Italia.:lol:
il perchè discutiamo non era riferito a te ma in generale..
cmq ripeto,io parlo da un punto di vista prettamente LEGALE.
non importa che lei sia *****,che voi 10 anni fa non la davate cosi facilmente,o altre cose cosi...se LEGALMENTE non si può far sesso con una 13enne,giusto o sbagliato che sia da un punto di vista etico-sociale, è ovvio che Saro deve finire in prigione,a (nostro,mio?) malincuore......
ah dal punto di vista legale la colpa è sua questo nessuno lo mette in dubbio..
E fin qui ci siamo.
Ma lei?
Abbiamo detto che è minorenne e deve essere tutelata. Ma non dimentichiamoci che s'è fatta intortare da uno, solo perchè era più grande e famoso di lei...
Basta così poco per scoparsela?
Se cresce con queste "idee", cresce male, eh.
Io la manderei in cura da un bravo psichiatra fin quando non ha compiuto i 18.
ed è proprio questo il punto che mi fa pensare che anche se lei era consenziente,lui in fondo qualche tara mentale ce l'abbia,e quindi è stato un bene che sia stato arrestato....
perchè,se tu 33enne famoso,sapendo che legalmente,socialmente,lavorativamente ti faranno un culo come un secchio e ti rovineranno la vita per sempre se fossero venuti a sapere di questa cosa,e sapendo che,(specie in forza della tua fama) la ragazzina al 90% se ne sarebbe vantata o ti avrebbe ricattato,s*******ndoti, e nonostante questo te la scopi lo stesso..vuol dire che,***** o non *****,consenziente o non consenziente,hai dei grandissimi disturbi che ti portano a far prevalere gli istinti sessuali sulla logica e sull'etica sociale...e quindi sei un pericolo!
il fatto che tu fossi già avanti è una botta di culo, non la normalità. Il fatto che una ragazza a quell'età abbia la coscienza, il coraggio e la consapevolezza di rifiutarsi di far sesso con uno che le piace, è un'eccezione. Perchè in genere si è facilmente plagiabili.. soprattutto da quelli più grandi.
non dico che lei sia santa, solo stupida. Di sicuro non troìa nè zoccola, troìa è una che ha la consapevolezza delle sue azioni.
Anche la marijuana è illegale.
Ma se si viene accusati di coltivazione si fa ricorso in cassazione e si viene assolti perchè se la pianta non è ancora matura, il reato non sussiste.
Oppure che se le piante sono solo 2 il fatto non sussiste.
Per cui la legge non è sempre categorica.
E anche in questo caso dovrebbero essere valutate tutte le circostanze.
Dalle abitudini della ragazzina ai precedenti di lui e tutto il resto.
Non può essere arrestato solo perchè ha trombato una ragazzina la quale, evidentemente, se l'è cercata.
Se la ragazzina è abbastanza adulta da poter passare la notte fuori, è abbastanza adulta anche per decidere con chi trombare.
appurato che ci sono linee diverse di pensiero.. vorrei sapere a che età si ha la consapevolezza..
ha detto alla madre che dormiva da un'amica.
Cristo santo non può essere arrestato SOLO PERCHè ha trombato una ragazzina?! SOLO perchè?! Allora cambiamo la legge: se uno è consenziente non è mai reato. E lasciamo che i cinquantenni si scopino quelle di 10 anni, tanto ormai..
La cosa ancora più assurda è sentire certe cose dette da una donna, che avendo passato quell'età teoricamente dovrebbe capire come funzionano le cose.
e questo purtroppo non lo può sapere nessuno...quindi a mio avviso è questo il motivo per cui "convenzionalmente" si è scelta un'età limite (14);ovviamente è puramente simbolica,dato che questo stesso episodio e mille altri dimostrano che ci sono 12enni emancipate e vogliose e 17enni timide e plagiabili facilmente,ma almeno è una specie di "garanzia" per le 13enni facilmente plagiabili e ingenue,che sono ancora molte (spero:lol:)
Ma se ragioni così, tua figlia non la fai uscire di casa prima della maggiore età?
Voglio dire, da bambina le insegni a non prendere le caramelle dagli sconosciuti. Da ragazzina le insegni a non prendere ***** da trentenni.
Ma se non puoi fidarti nemmeno a mandarla a comprare il pane, perchè "non è normale" che lei rifiuti un rapporto sessuale con un estraneo, beh siamo messi male eh...
E tu, mammina, non chiami la madre dell'amica .. per... ringraziarla dell'ospitalità?
A 10 anni generalmente si gica ancora con le bambole e non si è formate fisicamente. Una bambina di 10 anni può suscitare interesse sessuale solo da un pedofilo.
Una ragzzina di 13, che probabilmente si atteggia a ragazza grande, evidentemente suscita interesse sessuale anche da persone che non sono pedofili.
Io a 15 anni ho avuto una mezza storia con uno di 24, anche se la cosa non è sfociata in un rapporto sessuale completo e la differenza di età era minore. Se si vuol trombare si tromba con uno di 15, di 20 o di 30.
Se riuscite a documentare che questa ragazzina è in realtà ancora bambina sia nella fisicità che negli atteggiamenti, sono pronta a rinnegare tutto quello che ho detto fin'ora.
sicuramente cercherò di educarla il più possibile ma se si chiama l'età della stupidera ci sarà un motivo.. e dovrò sperare che non incontri i coglioni.
Non ho detto quello, ho detto che se uno che le piace, più grande, la corteggia e la fa sentire donna, e magari ci aggiungi pure un po' di pazienza, galanteria e tutto il resto, è molto probabile che ci stia. Anche perchè quelli più grandi sono ovviamente più furbi, e iniziano con i discorsi tipo 'se mi ami devi farlo..' o 'se non facciamo l'amore sto male e ti lascio' ed è facile cascarci, a quell'età.
Cioè spesso hanno preso per il culo alla grande pure me, anche a 17/18 anni... figuriamoci a 13.