Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ma siamo così sicuri che questo 33enne abbia rubato il frutto della sua verginità? io sono pronto a mettere la mano sul fuoco che lei è una tredicenne del 2009 (con tutto ciò che implica l'esserlo)..
ora..
scandalizzano i vent'anni o scandalizza il fatto che una tredicenne faccia sesso?
Attenzione Tech, questa somiglia a quella famosa sentenza in cui lo stupratore ebbe lo sconto di pena perché la vittima non era vergine al momento dello stupro.
Non scandalizza, DISGUSTA (ed è reato) che un 33enne circuisca e faccia sesso con una 13enne. Come se poi l'aver già fatto sesso potesse fare di lei una donna. Non è così.
-
ma non l'ha stuprata ! anzi !
tu credi davvero che lei sia innocente? lei che se non fosse stato per la madre avrebbe continuato la sua vita come se nulla fosse successo?
-
Quote:
Technics
ma non l'ha stuprata ! anzi !
tu credi davvero che lei sia innocente? lei che se non fosse stato per la madre avrebbe continuato la sua vita come se nulla fosse successo?
Innocente forse no, ma incolpevole sì.
Voglio fare una riflessione.
Una ragazzina di 13 anni fa sesso con un uomo di 33 anni. Lei è una mignotta, lui è uno schifoso (però poverino, perché anche lei, eh!...)
Un ragazzino di 13 anni fa sesso con una donna di 33 anni. Lei è una mignotta, lui è proprio un figo, ahò!
Sia chiaro, non sono cose che hai detto tu, ma sono le classiche reazioni a queste vicende. C'è un problema di fondo in questa mentalità, e si chiama patriarcato di ritorno, e mi sono sempre proposto di sfuggirne.
Comunque adesso abbandono la discussione, è chiaro che la pensiamo in maniera molto diversa. (e sono andato abbondantemente OT:D)
-
Quote:
yasha
Dico prima una cosa idiota,dopo scriverò un discorso serio riguardo a questo discorso e al discorso "pedofilia" in generale...
cosa stupida:
Ma perchè mi immagino che l'interrogatorio glielo fanno Maccio e Rupert Sciamenna,e lui risponda a ogni domanda :"perchè so puggile!!!!!" o "ciò il pugno nelle mani!!!" ????
O se no...ma io volevo fare l'ussCiereeeeeeee....XD
-.- penoso luii...stima per le risate che mi ha fatto fare...penoso per quello che ha fatto...
-
Quote:
mr stagger lee
Innocente forse no, ma incolpevole sì.
Voglio fare una riflessione.
Una ragazzina di 13 anni fa sesso con un uomo di 33 anni. Lei è una mignotta, lui è uno schifoso (però poverino, perché anche lei, eh!...)
Un ragazzino di 13 anni fa sesso con una donna di 33 anni. Lei è una mignotta, lui è proprio un figo, ahò!
Sia chiaro, non sono cose che hai detto tu, ma sono le classiche reazioni a queste vicende. C'è un problema di fondo in questa mentalità, e si chiama patriarcato di ritorno, e mi sono sempre proposto di sfuggirne.
Comunque adesso abbandono la discussione, è chiaro che la pensiamo in maniera molto diversa. (e sono andato abbondantemente OT:D)
no vabbè.. per me non è affatto un figo.. è uno sfigato.. lei è una pervertita..
in questo caso lei è una sfigata lui è un pervertito..
perchè se lui ne avesse avuti 19 molti avrebbero detto che lei è una mignottella.. come se un 19enne non potesse "circuire" un 33enne si.. :roll:
-
Sono daccordo con mr stagger lee
-
Quote:
luly
Lui la deve pagare. Punto.
Le cose si fanno sempre in due. Si sentivano da tempo, consenzienti ENTRAMBI, lui non ha istigato proprio nulla. Lui coglione per il fatto che s'è portato a letto la 13enne, ma lei sicuramente avrà accettato e se la cosa andava avanti da mesi, l'avranno fatto piu d'una volta..e se una cosa non piace non la si fa altre volte. Lei non ha segni di ematomi sul fisico, prova che lei non è stata forzata, non è stata violentata da lui..lei voleva la stessa cosa che voleva lui, scopare..senza mezzi termini, in questi casi meglio parlare diretti.
Ovviamente lui deve essere punito, ma addirittura il carcere non so per quanti anni, mi sembra ESAGERATISSIMO, perchè ripeto, non c'è stata violenza, non c'era lui e basta..entrambi stavano a letto, entrambi si sentivano da mesi, entrambi si volevano.
Io gli metterei 150-200 ore di servizi sociali, piu una grossa multa. Ma il carcere al giorno d'oggi non lo danno quasi quasi nemmeno se ammazzi, figurati per un caso del genere, secondo me è esagerato.
E sinceramente manderei la madre della ragazzina a un corso intensivo di "Come essere una brava madre"..visto che sua figlia usciva con un 30enne e non sè accorta subito, ma dopo mesi.
-
il concetto di base non è che lui è stronzo e lei *****,lui malato lei ingenua,lui figo lei vittima...ecc ecc
il discorso di base è che in Italia per legge certe cose non si possono fare,quindi se è vero che lo ha fatto,consenziente o no,anche se è un mio idolo (nick...nick...perche???),è giusto che ne paghi le conseguenze,dato che non regge neanche la scusa dell'amore romantico e sincero (ma non avrebbe cmq retto) dato che lui stesso le diceva di mentire riguardo la storia dell'età...
-
Quote:
DeA.
Le cose si fanno sempre in due. Si sentivano da tempo, consenzienti ENTRAMBI, lui non ha istigato proprio nulla. Lui coglione per il fatto che s'è portato a letto la 13enne, ma lei sicuramente avrà accettato e se la cosa andava avanti da mesi, l'avranno fatto piu d'una volta..e se una cosa non piace non la si fa altre volte. Lei non ha segni di ematomi sul fisico, prova che lei non è stata forzata, non è stata violentata da lui..lei voleva la stessa cosa che voleva lui, scopare..senza mezzi termini, in questi casi meglio parlare diretti.
Ovviamente lui deve essere punito, ma addirittura il carcere non so per quanti anni, mi sembra ESAGERATISSIMO, perchè ripeto, non c'è stata violenza, non c'era lui e basta..entrambi stavano a letto, entrambi si sentivano da mesi, entrambi si volevano.
Io gli metterei 150-200 ore di servizi sociali, piu una grossa multa. Ma il carcere al giorno d'oggi non lo danno quasi quasi nemmeno se ammazzi, figurati per un caso del genere, secondo me è esagerato.
E sinceramente manderei la madre della ragazzina a un corso intensivo di "Come essere una brava madre"..visto che sua figlia usciva con un 30enne e non sè accorta subito, ma dopo mesi.
Nah,nah,nah...:|Ma lei ha 13 anni!!
A 13 anni il livello mentale e' diverso da uno di 30'anni!( che poi credo che lui non ce l'abbia un livello mentale). Quanta intelligenza vuoi che abbia a 13 anni?
A 13 anni si sa' a malapena pulirsi il culo! (scusate la volgarita':lol:, ma e' per far capire).
Se lui avesse sedotto una di 8-10 anni? avreste detto lo stesso? "Le cose si fanno in due?". Eh, siamo li' eh..
-
guarda una bambina di 8 anni oggi.. guarda una di 13-14..
va da se che il paragone è senza senso..
-
Quote:
yasha
il concetto di base non è che lui è stronzo e lei *****,lui malato lei ingenua,lui figo lei vittima...ecc ecc
il discorso di base è che in Italia per legge certe cose non si possono fare,quindi se è vero che lo ha fatto,consenziente o no,anche se è un mio idolo (nick...nick...perche???),è giusto che ne paghi le conseguenze,dato che non regge neanche la scusa dell'amore romantico e sincero (ma non avrebbe cmq retto) dato che lui stesso le diceva di mentire riguardo la storia dell'età...
E poi, si infatti. Cosa succede quando uno/a va' contro la legge?...la deve pagare. Lui non ha rispettato le regole, di conseguenza la deve pagare.
Yea.
-
ma certo che è giusto che paghi le conseguenze dell'aver fatto sesso con una tredicenne..
quello che non è giusto è
lui -> stupratore pervertito
lei -> santa maria vergine immacolata
-
Quote:
Technics
guarda una bambina di 8 anni oggi.. guarda una di 13-14..
va da se che il paragone è senza senso..
Guarda che ce ne sono ragazzine/bambine di 8-10 anni che sono zoccolone, come dite voi, tanto quanto le 13enni. Questo non giustifica il fatto che un uomo "maturo" debba approfittarsi di questo.
Quote:
Technics
ma certo che è giusto che paghi le conseguenze dell'aver fatto sesso con una tredicenne..
quello che non è giusto è
lui -> stupratore pervertito
lei -> santa maria vergine immacolata
Io personalmente, non le ho mai dato della santa, ne ho parlato come se lo fosse. Come ho detto prima, anche lei e' stata scema. E la sua famiglia le sapra' dare il giusto "castigo".
-
da 8 e tredici anni arriva lo sviluppo della ragazzina..
io una bambina di 8 anni con la minigonna e il push up che sembra una diciottenne devo ancora incontrarla nella mia vita.. di tredicenni ne vedo tutti i giorni..
e riguardo al "giusto castigo" la madre poteva accorgersi un tantinello prima che la figlia faceva la mignottella in giro ^^ io il giusto castigo lo darei alla madre..
http://screenweekdd.blogosfere.it/im...ine/13anni.jpg
quante cazzate dice questo film per le orecchie di chi non vuol sentire..
-
Quote:
Rude Chrystel
Mi è crollato un mito.
-
When is a brain fully developed?
"At about age 23 the final stages of brain development occur. The last part of development to occur is the part of the brain that is involved in rational decision making"
WikiAnswers - When is a brain fully developed
Se il cervello ci impiega quasi 23 anni a svilupparsi del tutto, figurati a 13 anni in che stato e'...:lol:
-
Quote:
luly
When is a brain fully developed?
"At about age 23 the final stages of brain development occur.
The last part of development to occur is the part of the brain that is involved in rational decision making"
WikiAnswers - When is a brain fully developed
Se il cervello ci impiega quasi 23 anni a svilupparsi del tutto, figurati a 13 anni in che stato e'...:lol:
però questa cosa è limitata,in quando in base a questo allora non si dovrebbe guidare,scopare,votare,firmare contratti prima dei 23 anni!:)
-
Continuo a essere contrario al carcere. A 13 anni è pieno di mign.otte in giro. Coglione lui che è andato con una 13enne mign.otta (evidentemente ha ragionato col pisello, magari aveva un bel corpo e c'è cascato), ma lei resta comunque una mign.otta..(l'ha frequentato per mesi e ripeto ancora, lei voleva il rapporto con lui, non c'era nessun tipo di obbligo da parte di lui)..e la madre di lei una deficiente. Chiudo qui.
-
ebbeh.. che dire.. denuncerò la mia ragazza di 24anni per aver circuito me di 22 che non sono ancora completamente sviluppato..
mi permetterai di ripeterti serenamente che il paragone con gli 8 anni non regge.. e che basta farsi un giro in una scuola media per capirlo :)
-
Quote:
yasha
però questa cosa è limitata,in quando in base a questo allora non si dovrebbe guidare,scopare,votare,firmare contratti prima dei 23 anni!:)
Ma era per fare il paragone - . -
-
a nessuno gira per la testa che magari voleva farlo eh.. troppo complesso.. puo scegliere esattamente che indirizzo prendere per tutta la sua vita (la scelta della scuola superiore) ma non può scegliere di trombare..
-
Quote:
Technics
ebbeh.. che dire.. denuncerò la mia ragazza di 24anni per aver circuito me di 22 che non sono ancora completamente sviluppato..
mi permetterai di ripeterti serenamente che il paragone con gli 8 anni non regge.. e che basta farsi un giro in una scuola media per capirlo :)
Why not?. Di ragazzine/bambine di 8 anni che vogliono giocare a fare le grandi, ce ne sono :)
Quote:
Technics
a nessuno gira per la testa che magari voleva farlo eh.. troppo complesso.. puo scegliere esattamente che indirizzo prendere per tutta la sua vita (la scelta della scuola superiore) ma non può scegliere di trombare..
Lui quando ha scoperto che aveva 13 anni, doveva troncare la "storiellina".
Ma e' andato avanti lo stesso. Cazzetti suoi.
-
Quote:
luly
Why not?. Di ragazzine/bambine di 8 anni che vogliono giocare a fare le grandi, ce ne sono :)
forse non hai bene in testa l'immagine di unabambina di 2-3 elementare e quella di una ragazzina di 2-3 media..
Quote:
luly
Lui quando ha scoperto che aveva 13 anni, doveva troncare la "storiellina".
Ma e' andato avanti lo stesso. Cazzetti suoi.
sicuramente lei si sarà opposta con tutte le sue forze..
io non ho mai detto che lui ha fatto una cosa giusta.. lui ha sbagliato perchè sapeva di commettere un reato.. ma l'aver 13 anni non scagiona lei dalle sue colpe.. come già detto scelgono l'indirizzo professionale che nel 90% dei casi segna la loro esistenza .. oggi scelgono anche se trombare..
-
Ripeto la mia domanda: siete sicuri che lei lo abbia provocato in qualche modo? Quante volte capita che anche su questo forum si iscrivano uomini di 30/40anni che lasciano commenti ambigui nei topic di ragazzine di 13-14 anni e noi li banniamo perchè possono addescarle? Come ragionate voi allora non dovremmo bannare nessuno perchè se poi la ragazzina viene normalmente sedotta da uno di loro è colpa sua che l'ha provocato col suo fare da zoccola.
Se invece lei lo avesse semplicemente aggiunto su facebook per conoscere il suo idolo e lui vedendosi "ammirato" l'avesse ingannata?
Come noi buonisti (come ci definite) dipingiamo lei come una santa senza sepere i fatti come sono andati realmente, così voi la dipingete come la solita tredicenne arrapata protagonista di un film che di sicuro ha lo scopo di mostrare UNA PARTE delle adolescenti, ma non tutte.
Quindi, e in questo sono d'accordissimo con yasha, andando al di là delle varie etichette, in Italia un 30enne che va con una 13enne (anche se consenziente) è considerato reato e come tale deve essere punito senza sconti di pena.
-
Quote:
Technics
forse non hai bene in testa l'immagine di unabambina di 2-3 elementare e quella di una ragazzina di 2-3 media..
:)Si che ce le ho bene in testa. Se non avessi mai visto quello che ti ho detto, non l'avrei scritto.
Quote:
Technics
sicuramente lei si sarà opposta con tutte le sue forze..io non ho mai detto che lui ha fatto una cosa giusta.. lui ha sbagliato perchè sapeva di commettere un reato.. ma l'aver 13 anni non scagiona lei dalle sue colpe.. come già detto scelgono l'indirizzo professionale che nel 90% dei casi segna la loro esistenza .. oggi scelgono anche se trombare..
Allora?..e qui rientra la domanda "Chi dovrebbe essere piu' maturo di chi?"
-
A 8 anni non si è sessualmente attive.
A 13 sì.
Quindi se ti fai trombare da un 13enne, o da un 21enne o da un 33enne è perchè lo HAI DECISO.
Diciamo pure che oggi a 14 anni le ragazzine fanno pompini per guadagnarsi una striscia di coca. E non vanno coi 33enne per queste cose eh. Ci sono i coetanei.
Allora, dico io, meglio farsi trombare -e bene- da un trentatreenne che farsi stantuffare da un ragazzino di 15 per un filino di droga.
Invidiosa, la madre, denuncia il maschio.
-
Quote:
°Luna°
in Italia un 30enne che va con una 13enne (anche se consenziente) è considerato reato e come tale deve essere punito senza sconti di pena.
Per fortuna, a questo punto.
-
ma perché è tanto difficile che le colpe sono di entrambi scusatemi? :roll:
e tante tredicenni di oggi sono *******, ci scandalizziamo ad ammetterlo? su questo sono d'accordo con tech. e sono d'accordo pure con chi dice di punire lui. è un coglione, e anche piuttosto frustrato per dover sfogare le sue voglie sessuali con una tredicenne.
-
Quote:
°Luna°
Ripeto la mia domanda: siete sicuri che lei lo abbia provocato in qualche modo? Quante volte capita che anche su questo forum si iscrivano uomini di 30/40anni che lasciano commenti ambigui nei topic di ragazzine di 13-14 anni e noi li banniamo perchè possono addescarle? Come ragionate voi allora non dovremmo bannare nessuno perchè se poi la ragazzina viene normalmente sedotta da uno di loro è colpa sua che l'ha provocato col suo fare da zoccola.
Personalmente, se io potessi essere sicuro che dopo gli "adescamenti" seguissero rapporti CONSENZIENTI, io infatti gli "adescatori" o le "adescatrici" non li butterei per niente fuori ma lascerei loro fare ciò che vogliono.
Io sono il primo ad affermare che CI VOGLIONO regole morali solide per vivere, ma non è il sesso il problema dell'umanità, le regole servono in tanti altri campi.....ma non in questo.
Quote:
Holly
ma perché è tanto difficile che le colpe sono di entrambi scusatemi? :roll:
e tante tredicenni di oggi sono *******, ci scandalizziamo ad ammetterlo? su questo sono d'accordo con tech. e sono d'accordo pure con chi dice di punire lui. è un coglione, e anche piuttosto frustrato per dover sfogare le sue voglie sessuali con una tredicenne.
Se la tredicenne era consenziente ed anche lei, OLTRE CHE LUI, "premeditava" il tutto, personalmente non punirei proprio nessuno dal punto di vista legale, ma mi limiterei alla gogna pubblica come sta succedendo adesso.
Questo se lo possono anche meritare....ma galera NO, assolutamente
-
Quote:
Wolverine
Se la tredicenne era consenziente ed anche lei, OLTRE CHE LUI, "premeditava" il tutto, personalmente non punirei proprio nessuno dal punto di vista legale, ma mi limiterei alla gogna pubblica come sta succedendo adesso.
Questo se lo possono anche meritare....ma galera NO, assolutamente
...dark si presuppone che un tizio di trentatre anni sia abbastanza maturo da evitarle certe cose. quindi essendo lui un uomo e lei poco più che una bambina... ovvio che vada punito. era lui quello che doveva evitarla la cosa, per quanto lei fosse conseziente. cioè. i miei amici a diciassette anni si sentivano pedofili quando le tredicenni ci provavano con loro (e nessuno di loro c'è mai stato), figuriamoci un uomo di trentatre se non poteva evitarlo. e ho usato il verbo sentire, non essere. a tredici anni si è sessualmente attivi, lo sappiamo tutti. a trentatre devi essere tu a non scoparci con chi ha venti anni meno di te.