La solita patetica solfa.
Visualizzazione stampabile
La solita patetica solfa.
Mamma che cesso.
Ma...
una madre che lascia la figlia di 13 anni .. andare ad una festa notturna da sola.. non è punibile per negligenza almeno quanto lui può essere accusato di violenza??
Avrebbe poturo almeno accompagnarla.. a questa festa, no?
Io denuncerei pure la madre.
Anzi. Prima la madre, poi lui.
Ma schifo farà lei
'che avrà una sete di successo non indifferente.
Tra 2 anni magari farà velinejunior. Voleva solo farsi pubblicità . E ci è riuscita mettendo nei guai un uomo che alla carne non comanda.
Che mignottella di prima categoria :D
Nessuno l'ha costretta a uscirci insieme la 2° volta. Magari s'è pure divertita 'che un 33enne è più bravo di un qualsiasi coetaneo. Ci vede lungo la ragazza(ina)
Ma che c'entra? Allora l'uomo è un animale che non sa reprimere i suoi istinti sessuali? A sto punto come ragioni te tutte le ragazze che vanno in giro in minigonna se la cercano di essere violentate. Ma che dite? Solo perchè è famoso e fa ridere non è che lo dovete giustificare come se fosse la vittima di turno.
Dalle intercettazioni si capisce che lui era CONSAPEVOLE che lei avesse 13 anni. E' stato LUI a suggerire alla ragazzina di passare una notte fuori quindi sapeva fin dal principio cosa voleva fare con lei. La ragazzina avrà voluto fare anche la spaccona con le amiche dicendo che è andata con uno famoso però ricordiamoci che ha 13 anni e a quell'età di maturità ce n'è davvero poca. A differenza di uno che ha 30 anni e dovrebbe capire da solo chi deve e chi non deve trombare.
Quindi la ragazzina sarà pure stata consenziente, ma è pur sempre una ragazzina quindi a vergognarsi dev'essere lui che si è comportato come un animale. Ergo sarà pure il grande Billy Ballo, ma mi fa schifo.
Quando leggo questi articoli la mia fiducia nei riguardi del sesso maschile scade sotto lo zero. Non voglio assolutamente generalizzare, fortunatamente esistono sempre uomini con il sale in zucca che sanno porre dei limiti a certe relazioni. Ma quello di uomini maturi interessati a ragazzine che potrebbero essere le loro figlie è un fenomeno sempre più diffuso e a mio parere spaventoso. Io non conosco questa persona, ma ciò che ha fatto mi fa venire il voltastomaco. Non poteva approfittarsi della sua fama seducendo donne più mature? Non dico le troppo vecchiette trentenni, ma quanto meno una ventenne..sarebbe stato meno scandaloso e patetico. Per il resto condivido tutto il discorso di Luna.
Una *****tta in cerca di fama ed un porco....coppia "perfetta", tecnicamente.....
Sì ma ora non stiamo lì a farei buonisti, le sue colpe le ha ma la ragazzina pure, e se le deve prendere tutte.
Adesso non rinchiudiamoci nel paradigma atavico della "povera bimba innocente indifesa adescata dal lupo cattivo" perchè non mi sembra proprio sia il caso; ovviamente billy è quello che ha la porzione di colpa maggiore, dovendo possedere una maggiore maturità.
Ma questo non implica che la ragazzina possa essere quanto apparire così tanto la vittima della situazione; non lo è, non del tutto, non in quella misura.
Io non ho scritto che lei è una vittima, anzi non l'ho minimamente contemplata nel mio discorso perchè credo abbia ragionato con la pancia. Lui invece è sicuramente colpevole, perchè da bravo furbo non ha saputo tenere il suo amichetto eccitato a posto quando con il suo patrimonio potrebbe permettersi un harem di prostitute personali.
Non mi riferivo al tuo post infatti :)
Era un commento rivolto in particolare a questa parte del post di Luna
Quote:
E' stato LUI a suggerire alla ragazzina di passare una notte fuori quindi sapeva fin dal principio cosa voleva fare con lei. La ragazzina avrà voluto fare anche la spaccona con le amiche dicendo che è andata con uno famoso però ricordiamoci che ha 13 anni e a quell'età di maturità ce n'è davvero poca. A differenza di uno che ha 30 anni e dovrebbe capire da solo chi deve e chi non deve trombare.
Quindi la ragazzina sarà pure stata consenziente, ma è pur sempre una ragazzina quindi a vergognarsi dev'essere lui che si è comportato come un animale. Ergo sarà pure il grande Billy Ballo, ma mi fa schifo.
E' troppo facile dire 'ha 13 anni, non capisce'.
Perché alla fine PER FORTUNA, non tutte le 13enni sono così.. basta usare il cervello, senza lasciarsi trasportare... è vero che si è piccole e immature, ma ciò non toglie che si sia già grandicelle, voglio dire a 13 anni io capivo chi volevo baciare e chi no, non è che se uno mi diceva 'ehi baciami dai, non dirlo a nessuno:nice:' correvo perché avevo 13 anni.
Sono tredici, non dieci.
Quindi lei è stata una stupida. Punto.
Non offendiamo le 13enni solo perché la ragazza in questione è stata scema.
E lui ovviamente ha 20 anni di più, quindi si deve vergognare, perché è un uomo di merda, anzi non è manco uomo.
Punto uno non sono buonista, punto due non ho mai detto che la ragazzina non ha colpe. Mi fanno semplicemente incazzare commenti del tipo "poverino non ha saputo resistere" perchè VOI UOMINI non siete animali. Se poi lui si è voluto scopare una 13enne ***** suoi, ora si prende le sue responsabilità e il giusizio dell'opinione pubblica, che spero non sia influeanzato dalla suo popolarità. Che poi lei l'abbia fatto per fare la spaccona con le amiche (come già ho detto prima) ci può anche stare, che lei l'abbia provocato anche, ma di certo questo non giustifica le azioni di lui che poteva benissimo controllarsi.
Lo sbaglio che compiamo troppo spesso è assimilare la consenzienza con la non violenza, ma nei fatti non è così e questo è uno stupro a tutti gli effetti. Infatti, tra i due c'è un'asimmetria esperienziale di vita profonda quanto l'oceano che lo ha portato ad approfittare volontariamente della situazione. Il solo fatto che lui abbia rivolto le attenzioni a questa ragazzina, le abbia detto un sacco di frasette dolci per indurla ad abbassare gli slip e tante altre cose è la prova che la forma di violenza c'è stata.
ma chi è quello che aveva la ristoria pizzorante?
mannò.. questo era riccardino fuffolo :087:
Ma nel contempo non designa lei come vittima.
Anzi, in questa storia io sinceramente di vittime non ne vedo.
Tranne la pubblica morale (che è una cosa vomitevole) e una madre incazzata che ha trovato un modo per sfogare le ansie nate dal non poter controllare una figlia e una rabbia che ha come movente l'essersi resa conto di aver fallito.
ha 13 anni.. non 7.. mai visto il film thirteen?
io ribadisco e quoto il mio primo post
lei -> troi.a senza appello
lui -> stupido senza appello
Il "maniacale" sta appunto nell'essere un 30enne che sceglie una 13enne.
Ma l'approccio non è stato nè di minaccia, nè di violenza fisica, nè di violenza psichica, ed è stato fatto su una ragazza che comunque è stata consenziente.
Questo NON ELIMINA LE COLPE, ma senz'altro le riduce
io sono d'accordo con ciò detto da wolv fin ora
Sì, e in un certo senso mi trovo d'accordo pure io.
Qui il problema è la pubblica morale, sapevano entrambi benissimo cosa facevano; l'approccio non è stato violento o intimidatorio.
Insomma, sono due che volevano scopare nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Che poi billy abbia problemi imputabili a una pseudo-pedofilia, ci sta tutta.
Solo perchè lei lo ha provocato? Ma siete sicuri al 100% che lei lo abbia provocato? E in che modo lo abbia provocato? Lo ha provocato così tanto TRAMITE UN PC (quindi neanche a contatto diretto) che non ha saputo resistere nel troncare subito i contatti con lei? Oppure anche a lui piaceva di sentirsi dire certe cosine fregandosene dell'età?