Visualizzazione stampabile
-
il tema è che molti pensano (credo la gente dagli '80 agli '85) pensa che la generazione dei '90 è uguale a quando noi avevamo quell'etá...e NON È COSI.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
...dark si presuppone che un tizio di trentatre anni sia abbastanza maturo da evitarle certe cose. quindi essendo lui un uomo e lei poco più che una bambina... ovvio che vada punito. era lui quello che doveva evitarla la cosa, per quanto lei fosse conseziente. cioè. i miei amici a diciassette anni si sentivano pedofili quando le tredicenni ci provavano con loro (e nessuno di loro c'è mai stato), figuriamoci un uomo di trentatre se non poteva evitarlo. e ho usato il verbo sentire, non essere. a tredici anni si è sessualmente attivi, lo sappiamo tutti. a trentatre devi essere tu a non scoparci con chi ha venti anni meno di te.
si, è fondamentalemnte vero.. non l'ho mai negato.. questo fa di lui uno stupido ed un pervertito.. non un delinquente però..
lo sarebbe stato se lei avesse avuto 7 anni invece di 13
-
Quote:
Technics
si, è fondamentalemnte vero.. non l'ho mai negato.. questo fa di lui uno stupido ed un pervertito.. non un delinquente però..
lo sarebbe stato se lei avesse avuto 7 anni invece di 13
Esattamente
-
sì ma il fatto che le tredicenni di ora crescano in fretta e siano sessualmente attive non è che le giustifica, è solo un dato di fatto :shock: sono sempre poco più che bambine.
-
le tredicenni di 15 anni fa avevano lo sviluppo e gli istinti sessuali che hanno quelle di ora eppure io non ricordo di compagne di classe alle medie con push up, scollatura a V ombelico scoperto, minigonna a vita bassa girofig.a e fionda a vista ..
sotto casa, ora, ne vedo di continuo :roll:
-
Quote:
Holly
sì ma il fatto che le tredicenni di ora crescano in fretta e siano sessualmente attive non è che le giustifica, è solo un dato di fatto :shock: sono sempre poco più che bambine.
si ma... andiamo nel dettaglio... chi o cosa determina che siano bambine? in base a quale criterio?
cos'è l'essere "bambino"...
-
Quote:
Technics
le tredicenni di 15 anni fa avevano lo sviluppo e gli istinti sessuali che hanno quelle di ora eppure io non ricordo di compagne di classe alle medie con push up, scollatura a V ombelico scoperto, minigonna a vita bassa girofig.a e fionda a vista ..
sotto casa, ora, ne vedo di continuo :roll:
A dire il vero, di zoccole anche 13enni ce ne sono sempre state..:roll:
Ora si nota solo di piu' perche' sono in maggioranza( o aumento). Mica e' solo colpa loro, ma anche della societa' in cui viviamo al giorno d'oggi:)
-
Quote:
Lantis
si ma... andiamo nel dettaglio... chi o cosa determina che siano bambine? in base a quale criterio?
Forse la maturità?
Il fatto che portino push-up minigonne e maglie scollate, e siano sessualmente attive non vuol dire che siano mature, anzi proprio il fatto che cercano di bruciare le tappe segna un'immaturità psichica che le porta a non accettarsi per quello che sono e quindi vengono "abbindolate" più facilmente da uomini come Saro che rivolge loro tante attenzioni e paroline dolci facendole sentire le donne del momento.
Che alcune tredicenni siano all'apparenza più donne di chi ne ha 17 non vuol dire che il pervertito di turno deve approfittarsi di loro con la scusa che la ragazzina "si comporta come una donna".
-
Donna e mignotta non sono sinonimi fortunatamente..
E questi episodi accadono giornalmente tra ragazzi di 5o superiore e ragazze di primo .. Lì non c'è scandalo :roll:
-
Quote:
°Luna°
Forse la maturità?
Il fatto che portino push-up minigonne e maglie scollate, e siano sessualmente attive non vuol dire che siano mature, anzi proprio il fatto che cercano di bruciare le tappe segna un'immaturità psichica che le porta a non accettarsi per quello che sono e quindi vengono "abbindolate" più facilmente da uomini come Saro che rivolge loro tante attenzioni e paroline dolci facendole sentire le donne del momento.
Che alcune tredicenni siano all'apparenza più donne di chi ne ha 17 non vuol dire che il pervertito di turno deve approfittarsi di loro con la scusa che la ragazzina "si comporta come una donna".
ok...ma siamo a punto da capo
chi dice quando uno è maturo?
-
Quote:
Technics
Donna e mignotta non sono sinonimi fortunatamente..
E questi episodi accadono giornalmente tra ragazzi di 5o superiore e ragazze di primo .. Lì non c'è scandalo :roll:
Appunto, e non sempre chi si veste da mignotta lo è. Semplicemente vuole apparire più grande di quello che non è.
Comunque mi sembra che in Italia sia reato se una ragazzina dai 13anni in giù faccia sesso con uno più grande di SEI anni, e qui si parla di ben 20anni. E poi vuoi paragonare l'accaduto a storie tra ragazzi di primo e quinto superiore che hanno solo 4 anni di differenza? :| Lo scandalo non sta nel fatto che una 13enne abbia fatto sesso tech, sta nel fatto che l'abbia fatto con uno di 33 e che quest'ultimo non abbia avuto la lucidità di troncare la relazione fin da subito.
-
Quote:
Wolverine
Personalmente, se io potessi essere sicuro che dopo gli "adescamenti" seguissero rapporti CONSENZIENTI, io infatti gli "adescatori" o le "adescatrici" non li butterei per niente fuori ma lascerei loro fare ciò che vogliono.
Io sono il primo ad affermare che CI VOGLIONO regole morali solide per vivere, ma non è il sesso il problema dell'umanità, le regole servono in tanti altri campi.....ma non in questo.
Se la tredicenne era consenziente ed anche lei, OLTRE CHE LUI, "premeditava" il tutto, personalmente non punirei proprio nessuno dal punto di vista legale, ma mi limiterei alla gogna pubblica come sta succedendo adesso.
Questo se lo possono anche meritare....ma galera NO, assolutamente
Non sono d'accordo Wolv, la galera ci sta eccome, è reato molestare o fare sesso con una minorenne, e su questo per fortuna non ci piove!
Sul discorso dell'esser consenziente o meno, perdonami ma mi sembri un pò superficiale.
Lungi da me il "santificare" la ragazzina per carità, ma a 13 anni non sempre hai quella maturità psicologica necessaria a rifiutare attenzioni di un certo tipo.
E' anche vero che non tutte cedono ai pedofili, ma molto dipende dai valori che la famiglia ha saputo loro inculcare e da quanto si sentano protette da essa, unito ovviamente a un'indole personale.
Lui è un pedofilo e come tale deve essere perseguito legalmente; lei è una ragazzina che ha giocato a fare la donna e mi auguro per lei che questa esperienza le serva per cambiare atteggiamenti e vivere la propria età.
-
Quote:
Nuvolablu
Non sono d'accordo Wolv, la galera ci sta eccome, è reato molestare o fare sesso con una minorenne, e su questo per fortuna non ci piove!
Sul discorso dell'esser consenziente o meno, perdonami ma mi sembri un pò superficiale.
Lungi da me il "santificare" la ragazzina per carità, ma a 13 anni non sempre hai quella maturità psicologica necessaria a rifiutare attenzioni di un certo tipo.
E' anche vero che non tutte cedono ai pedofili, ma molto dipende dai valori che la famiglia ha saputo loro inculcare e da quanto si sentano protette da essa, unito ovviamente a un'indole personale.
Lui è un pedofilo e come tale deve essere perseguito legalmente; lei è una ragazzina che ha giocato a fare la donna e mi auguro per lei che questa esperienza le serva per cambiare atteggiamenti e vivere la propria età.
Ognuno è responsabile delle proprie azioni.....se tu tredicenne mignottella vuoi fare la figa con qualcuno che NON TI VIOLENTA NE' TI MINACCIA, sono affari tuoi.
Se tu porco trentenne accetti e ricambi con entusiasmo la "corte" di una tredicenne, sei uno sfigato, e sono comunque affari tuoi....
-
Quote:
Lantis
ok...ma siamo a punto da capo
chi dice quando uno è maturo?
Lo dice la legge. A 13 anni non si è ancora maturi per essere consapevoli di quello che si sta facendo ed è per questo che è reato se un 30enne va con una che ha 13 anni ANCHE SE CONSENZIENTE. Allo stesso modo la legge stabilisce che a 18anni sei maturo a tal punto che puoi prendere la patente.
-
Vabbè io la mia l'ho detta ho scritto le stesse cose almeno 3 volte fin ora .. Io la penso così...
-
Quote:
Wolverine
Ognuno è responsabile delle proprie azioni.....se tu tredicenne mignottella vuoi fare la figa con qualcuno che NON TI VIOLENTA NE' TI MINACCIA, sono affari tuoi.
Se tu porco trentenne accetti e ricambi con entusiasmo la "corte" di una tredicenne, sei uno sfigato, e sono comunque affari tuoi....
Ok, ognuno è responsabile delle proprie azioni e ci siamo; quando esse sono sbagliate devi pagare giusto?
Ok, tu trentenne NON PUOI LEGALMENTE adescare una tredicenne, quindi ti becchi un processo penale; tu tredicenne non dovresti "stuzzicare" il trentenne e quindi ti becchi la punizione dei tuoi genitori, sperando che siano in grado di impartirgliene una che sia ottimale dal punto di vista pedagogico. Credo cosi'sia equo...
-
Quote:
°Luna°
Lo dice la legge. A 13 anni non si è ancora maturi per essere consapevoli di quello che si sta facendo ed è per questo che è reato se un 30enne va con una che ha 13 anni ANCHE SE CONSENZIENTE. Allo stesso modo la legge stabilisce che a 18anni sei maturo a tal punto che puoi prendere la patente.
ma si ma si
fin li siam d'accordo
l'ho gia detto
e per me la visione è grigia... cioe ne un estrmo ne l'altro
lui si che merita la galera
e lei merita il titolo di mignottona.
il fatto è che la coda per prendere il certificato è luuuuuuuuuunga
-
(tu genitore dovresti renderti conto che tua figlia TROMBA con un trentenne)
-
Quanti ragazzini 13enni sognano la prima volta con una donna matura?
Quante volte, nel passato (e qualche volta anche oggi) i padri porta(va)no i figli 15enni dalle prostitute per "lo svezzamento"?
Quante volte tra amici , durante l'adolescenza, si è andati " a *******" per avere la prima esperienza???
Ecco.. io tornassi indietro , per la mia prima esperienza,
andrei da un bravo puttano maturo :D
Mo' più andiamo avanti e più torniamo indietro.
Non c'è assolutissimamente nulla di malvagio nell'avere rapporti sessuali
con persone di evidente differenza di età. Purchè ci sia il consenso. Se poi questo consenso arriva dall'amore, dal corteggiamento o dal plagio, poco importa.
La società sta riuscendo a strumentalizzare corpo e sesso al fine di colpevolizzare le persone.
Esempio : insegnanti donne che STUPRANO ragazzini 14enni arrapati che si fanno le pippette sotto le coperte pensando al perizoma della prof.
Povere anime, eh? Quelli ci metterebbero la firma anche solo a farsi dare un bacetto da una donna . E se poi quella donna si spinge oltre realizzando un SOGNO viene accusata e condannata per violenza sessuale. E mentre marcisce in galera, il ragazzino sprovveduto continua a farsi le pippette su quanto accaduto.
Questo è assurdo.
Alessio Saro libero.
PS: i comici mi stanno pure sul *****
-
Quote:
Wolverine
Si, ogniuno e' responsabile. Allora lui deve prendersi la responsabilita' delle sue azioni con quello che portera'..
Se opportuno per la sua famiglia, lei verra' castigata.
-
Quote:
cornflakesgirl
Quante volte, nel passato (e qualche volta anche oggi) i padri porta(va)no i figli 15enni dalle prostitute per "lo svezzamento"?
Quante volte tra amici , durante l'adolescenza, si è andati " a *******" per avere la prima esperienza???
con persone di evidente differenza di età. Purchè ci sia il consenso. Se poi questo consenso arriva dall'amore, dal corteggiamento o dal plagio, poco importa.
La società sta riuscendo a strumentalizzare corpo e sesso al fine di colpevolizzare le persone.
Esempio : insegnanti donne che STUPRANO ragazzini 14enni arrapati che si fanno le pippette sotto le coperte pensando al perizoma della prof.
Povere anime, eh? Quelli ci metterebbero la firma anche solo a farsi dare un bacetto da una donna . E se poi quella donna si spinge oltre realizzando un SOGNO viene accusata e condannata per violenza sessuale. E mentre marcisce in galera, il ragazzino sprovveduto continua a farsi le pippette su quanto accaduto.
Questo è assurdo.
Alessio Saro libero.
Oh! Ecco :D questo riassume il mio pensiero, anche :D
SEMPRE FERMO RESTANDO CHE NON CI SIA VIOLENZA/MINACCIA, si intende
-
Quote:
Technics
(tu genitore dovresti renderti conto che tua figlia TROMBA con un trentenne)
Si e..
Tu trentenne dovresti renderti conto che con una tredicenne non si tromba.
-
-
Quote:
cornflakesgirl
Questo è assurdo.
Alessio Saro libero.
Quindi un giorno metterai in pratica tutto ciò con tuo figlio/a?
-
Quote:
Wolverine
Oh! Ecco :D questo riassume il mio pensiero, anche :D
SEMPRE FERMO RESTANDO CHE NON CI SIA VIOLENZA/MINACCIA, si intende
Per fortuna ci sono le regole, se no qui vivremmo in un pianeta di scimmie..
-
Quote:
Nuvolablu
Quindi un giorno metterai in pratica tutto ciò con tuo figlio/a?
Quello che farà mia figlia saranno affari suoi.
Di certo non le permetterò di uscire da sola durante la notte per andare a delle feste non si sa dove non si sa di chi non si sa con chi.
Quando io avevo 13 anni mi piaceva l'idea di poter stare con un uomo maturo. Invece mi sono capitati solo sciocchi adolescenti.
L'unica cosa che mi auguro è che non trovi sciocchi adolescenti anche lei.
Per il resto .. il sesso è un gioco. E chi gioca fa le regole.
-
Quote:
cornflakesgirl
Quello che farà mia figlia saranno affari suoi.
Di certo non le permetterò di uscire da sola durante la notte per andare a delle feste non si sa dove non si sa di chi non si sa con chi.
Quando io avevo 13 anni mi piaceva l'idea di poter stare con un uomo maturo. Invece mi sono capitati solo sciocchi adolescenti.
L'unica cosa che mi auguro è che non trovi sciocchi adolescenti anche lei.
Per il resto .. il sesso è un gioco. E chi gioca fa le regole.
E' proprio per genitori cosi' che i tg sono pieni di notizie simili.
E perchè mai? hai appena detto che è giusto far sesso con chi si vuole, basta volerlo:roll:
Ok allora augurale un bavoso pedofilo.
Ti meriteresti il nobel genitore.
-.-"
-
Quote:
Nuvolablu
E' proprio per genitori cosi' che i tg sono pieni di notizie simili.
E perchè mai? hai appena detto che è giusto far sesso con chi si vuole, basta volerlo:roll:
Ok allora augurale un bavoso pedofilo.
Ti meriteresti il nobel genitore.
-.-"
Quella scritta in blu è veramente vergognosa.
Un pedofilo, secondo il mio modesto parere, è quello che abusa di bambini piccoli che non hanno la minima idea di cosa possa essere un rapporto sessuale, a cosa possa servire etc etc.
Una ragazzina di 13 anni evidentemente sa cosa è un rapporto sessuale. Sa che può trarne piacere fisico. Ed è quello che cerca.
E quando mia figlia a 13, 14 anni cercherà proprio quello, spero che potrà vivere un'esperienza bellissima, indipendentemente dalla persona con cui lo farà.
QUanto al nobel per il genitore perfetto, io lo darei piuttosto a queste mamme che denunciano per violenza un uomo, ma lasciano le figlie 13enni andare in discoteca da sole, o stare fuori tutta la notte senza sapere con chi e dove. E che sono sicure che loro bambine sono brave ragazze perchè la domenica vanno a cantare in chiesa. Povere illuse.
-
Quote:
luly
Per fortuna ci sono le regole, se no qui vivremmo in un pianeta di scimmie..
Come dicevo prima, sono il primo a pensare ed affermare in più occasioni che delle regole sono ASSOLUTAMENTE necessarie, ma occorre scegliere i campi in cui metterne, e soprattutto quali mettere.
Impedire che si violenti una persona è SACROSANTO.
Impedire che un/una porco/a sfigato/a approfitti di uno/una di 8-9 anni (per dire) è ALTRETTANTO SACROSANTO.
Impedire ai porci di cui sopra di avere rapporti con gente CONSENZIENTE da 13-14 anni in su, onestamente non mi sembra così urgente nè molto giusto
-
Quote:
Lantis
essere bambino significa non avere la maturità di capire certe cose.
e io avevo tredici anni sei anni fa, non chissà quando.
e le vedevo le mie compagne delle medie svenderla a destra e sinistra.