Io mi baso sulle notizie che danno i giornali o chi per essi.
Se i genitori han detto che l'unico "screzio" della giornata era quello di non voler raggiungere la chiesa per la comunione del fratello, se le amiche l'hanno sentita tutto il pomeriggio telefonicamente e stava bene, se non aveva grossi problemi che potevano riguardare scuola/amore/amicizie... che cavolo vuoi che le abbia preso?
Ci siamo passati tutti nella fase adolescenziale, ma non per questo, ci siamo suicidati.
Ma secondo me non è stato per il cellulare...anche perchè era per poche ore e ha sentito le sue amiche col fisso...Ci sarà qualcosa dietro...
Poi non so se sta cosa ha dato quest'impressione solo a me,ma il fatto che gli amici le abbiano lasciato tantissimi messaggi su facebook mi è sembrato di uno squallido pauroso.
Sola e disperata? C'era la comunione del fratello... non penso che i suoi genitori glielo abbiano detto la mattina stessa della festa.
Se non voleva rimanere sola a casa, bastava che li raggiungesse.
Nessuno disposto ad ascoltarta? Ma se è stata tutto il pomeriggio al telefono con le amiche?!
Un ragazzo? Una violenza? Ah beh, se sono questi i motivi, allora ha scelto la soluzione migliore... mai dai. Per favore.
Non penso si sia suicidata per via del cellulare
Credo che soffrisse da tempo
Per fare ciò .
boh chissà se la vera causa è il cellulare o altro
ma perchè all'inizio dell'articolo c'è scritto MILANO mentre la vicenda è avvenuta a LECCE?