Ma perchè ogni tanto fai delle uscite del genere??
Mi fai venire dubbi inquietanti con questi post; e pensare che poco tempo fa siamo persino stati d'accordo! Che c'entra qua religione, o altri casi di islamici (che, se non ricordo male aveva sgozzato la figlia perchè vestiva all'occidentale o qualcosa di simile)..
Che volevano portarla con loro in chiesa è stato forse il motivo che ha portato al litigio; litigio che ha portato a risposte di un certo tipo ed alla conseguente punizione.
L'essere privati del cellulare per un piccolo periodo di tempo, è stata la causa che ha portato questa piccola e instabile mente a crollare e a decidere di farsi fuori, non la comunione del fratello.
PS: anche un ateo, se non posseduto dal demonio, non dovrebbe rompere troppo i cogli0ni per andare alla comunione del fratellino!!
Se una persona non può rimanere 50 minuti senza spedire sms o collegarsi a facebook per partecipare a un evento della sua famiglia (o se, nell'improbabile eventualità sia giusta la tua tesi, si sia suicidata piuttosto che perdere un'ora di un pomeriggio per assistere a una cerimonia, per quanto inutile e noiosa la ritenesse), la sua presenza sul pianeta era veramente inutile.
PPS: scherzavo, non dubito..sono sicuro che voleva essere una specie di provocazione per far abboccare prodigal o qualcuno di quelli con cui di solito ti attacchi nelle discussioni sul tema..
Ultima modifica di Wittmann; 12/5/2009 alle 16:50
Spero che ci sia stata una motivazione seria che non conosciamo dietro queta storia, perchè, sinceramente, se le motivazioni sono queste mi vado ad impiccare pure io, *****!
Viziatella e egoista come poche.
Mi dispiace per i genitori, non per lei.
Ma se poi è stata a telefono con le amiche.
Trovo assurdo che si sia suicidata solo per il cellulare..
Non credo alla causa-cellulare, dietro al suicidio di un adolescente vi è un disagio dalle radici molto molto remote.
Povera lei e la sua famiglia..