ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 95

Via il cellulare per punizione

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sai cosa mi fa rabbia e paura? Pensare che una ragazza suicida, molto probabilmente per problemi a noi sconosciuti, venga considerata come una sciocca in astinenza da cellulare. E' molto comodo non scavare a fondo dei problemi esistenziali altrui, perchè altrimenti non saremmo in grado di sparare giudizi e sentenze gratuiti, basandoci sulle quattro righe di un articoletto il cui unico scopo è far notizia diffondendo un'ideale giovanile distorto e perduto.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Sai cosa mi fa rabbia e paura? Pensare che una ragazza suicida, molto probabilmente per problemi a noi sconosciuti, venga considerata come una sciocca in astinenza da cellulare. E' molto comodo non scavare a fondo dei problemi esistenziali altrui, perchè altrimenti non saremmo in grado di sparare giudizi e sentenze gratuiti, basandoci sulle quattro righe di un articoletto il cui unico scopo è far notizia diffondendo un'ideale giovanile distorto e perduto.
    Si hai ragione...Infatti quando scrivo qualcosa in sta parte del forum rispondo in base ai dati che ho. Poi certo che se sapessi qualcosa in più o in meno risponderei diversamente.

  4. #23
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    se e dico se la motivazione che l ha indotta al suicidio è la mancanza del telefonino ... be dico che è stata una stronza al mille per mille...

    "odio quelli che dicono non posso vivere senza cellulare, è la mia vita"

    ma non credo che sia suicidata solo per quello, ma per una serie di cause di cui quella forse è stata la famosa goccia.....

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma come si fa a pensare che la causa sia il telefonino??
    Se fosse stata davvero stupida e viziata come l'avete definita, avrebbe spaccato casa...fregato soldi ai genitori...sarebbe scappata di casa....non credete?!

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si hai ragione...Infatti quando scrivo qualcosa in sta parte del forum rispondo in base ai dati che ho. Poi certo che se sapessi qualcosa in più o in meno risponderei diversamente.
    Questa è superficialità. Non stiamo discutendo degli esiti di una ricerca basata su dati quantitativi, ma del suidicio di una ragazza. E se io penso che come lei tante altre persone giornalmente vedono la soluzione dei propri problemi nella morte sto male e mi rifiuto di accettare che provenga dall'astinenza da un cellulare. E in ogni caso non mi permetterei mai di giudicarla, perchè un suicidio impone sempre la riflessione di chi circonda la vita di una persona e quando questo non viene fatto la vittima viene tacciata in ogni modo. Basti pensare che in quel momento doveva essere disperata, magari piangeva come una persona sola e disperata, magari nessuno era disposto ad ascoltarla, e chi lo sa se dietro tutto non ci sia stato altro (un ragazzo? Una violenza?). Non si può sapere niente, e io da persona coerente quale mi ritengo di essere non credo a un titolo di giornale che imputa la morte di una ragazza all'astinenza da un cellulare. E' assolutamente ridicolo e spiacevole, povera ragazza.

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Questa è superficialità. Non stiamo discutendo degli esiti di una ricerca basata su dati quantitativi, ma del suidicio di una ragazza. E se io penso che come lei tante altre persone giornalmente vedono la soluzione dei propri problemi nella morte sto male e mi rifiuto di accettare che provenga dall'astinenza da un cellulare. E in ogni caso non mi permetterei mai di giudicarla, perchè un suicidio impone sempre la riflessione di chi circonda la vita di una persona e quando questo non viene fatto la vittima viene tacciata in ogni modo. Basti pensare che in quel momento doveva essere disperata, magari piangeva come una persona sola e disperata, magari nessuno era disposto ad ascoltarla, e chi lo sa se dietro tutto non ci sia stato altro (un ragazzo? Una violenza?). Non si può sapere niente, e io da persona coerente quale mi ritengo di essere non credo a un titolo di giornale che imputa la morte di una ragazza all'astinenza da un cellulare. E' assolutamente ridicolo e spiacevole, povera ragazza.
    Niente, giustifica il suicidio. Quindi lasciando stare ste robe patetiche commentiamo le cose che conosciamo.Perchè fare ipotesi senza nessuna base?
    Boh, il mio ragionamento mi pare più razionale.

  8. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Niente, giustifica il suicidio. Quindi lasciando stare ste robe patetiche commentiamo le cose che conosciamo.Perchè fare ipotesi senza nessuna base?
    Boh, il mio ragionamento mi pare più razionale.
    Una stupida in meno...

    Va bene, ti lascio nella razionalità dei tuoi ragionamenti. Buona prosecuzione

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Va bene, ti lascio nella razionalità dei tuoi ragionamenti. Buona prosecuzione
    BEh si, visto che considero stupide tutte le persone che si suicidano ho riassunto un'pò tutti i miei pensieri su questo tema in quella frase.

  10. #29
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma che cellulare: la volevano obbligare ad andare in Chiesa. Solo che se è un islamico a indurre la figlia a una vita non dignitosa è un selvaggio; se invece lo fa un cattolico, è stato x via del cellulare che si è suicidata...

    Sogno uno stato Ateo, dove essere religiosi, di qualunque religione, sia considerato un reato.
    Anche la libertà di pensiero deve avere delle restrizioni; così come esiste l'apologia fascista e il vilipendio alla Patria anche il pensiero religioso va soffocato quando può diventare dannoso.
    Wow, bella idea, impedire alle persone di avere una religione!
    Non credo proprio che la ragazza non volesse essere cattolica, il discorso è diverso, si è suicidata per il cellulare, te ne sei uscito con una grandissima cavolata sicuramente perchè sei contro la religione, allora sappi che un vero ateo se ne strafo*te della religione e non le dà addosso.
    A te cosa importa se uno crede in un Dio che esista o meno?
    A me se uno è ateo non importa assolutamente niente, come non mi importa se uno è buddista o testimone di Geova.
    Perchè rispetto le idee degli altri, non sono d'accordo certo, ma non gli vado a dire che si sbagliano e che la mia religione è quella giusta, perchè ognuno ha le sue idee e se non abbiamo più nemmeno diritto di pensarla come vogliamo allora siamo come delle pecore che fanno quello che dice un pastore che ci vuole tutti atei o da una precisa parte politica.
    Io invece sogno un mondo dove ognuno potrà pensarla come vuole sulla religione, senza che nessuno gli venga contro, come se io mi mettessi a dire che vorrei impedire a qualcuno di pensare che il rosso è un colore migliore del verde, ti rendi conto di quello che hai detto?
    La religione c'entra e non c'entra, il padre voleva solo che venisse in chiesa e per questo ha fatto quello che farebbe ogni padre, le ha dato una punizione, fino ai 18 anni si presume che i figli dovrebbero dare retta ai genitori, senza troppi complimenti, almeno per portare rispetto a chi ci ha generati, come se tu fossi juventino ma tuo padre ti volesse trascinare al Milan-Inter, chiaro che il padre potrebbe reagire in maniera simile.
    Se c'è una cosa che odio sono i razzisti che devono tirare fuori cavolate perchè sono contro la religione, cioè è pessimo...

    Non sono così legato ai beni materiali, l'unica cosa che potrebbe davvero spingermi al suicidio potrebbe essere la perdita di un mio caro, nient'altro.
    Ultima modifica di Tyler Durden; 14/5/2009 alle 8:57 Motivo: più multiquote per tutti

  11. #30
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma che cellulare: la volevano obbligare ad andare in Chiesa. Solo che se è un islamico a indurre la figlia a una vita non dignitosa è un selvaggio; se invece lo fa un cattolico, è stato x via del cellulare che si è suicidata...

    Sogno uno stato Ateo, dove essere religiosi, di qualunque religione, sia considerato un reato.
    Anche la libertà di pensiero deve avere delle restrizioni; così come esiste l'apologia fascista e il vilipendio alla Patria anche il pensiero religioso va soffocato quando può diventare dannoso.
    ma cosa ca... c'entra?
    ecco... hai letto "comunione" e subito attacchi e tiri fuori il discorso?
    è da malati arrivare a questi livelli.


    che sia stupida..o che abbia problemi profondi...non mi esprimo
    dico solo che nell'attulita si vedono sempre piu casi di questo genere... e non si puo sapere se non si è nella situazione.
    In ogni caso ognuno esprimi quel che gli pare..non cambia la situazione

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Schiaffo come punizione, è reato
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 15:45
  2. la punizione
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:43
  3. La punizione
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 20:18