Eh lo so ma alla fine meglio cosi'.
Non diventa mai un vizio ma soloun piacere molto sporadico
Eh lo so ma alla fine meglio cosi'.
Non diventa mai un vizio ma soloun piacere molto sporadico
Bhe Thecnics, un discorso si evolve e si dirama mano mano che viene affrontato.
Per restare strettamente e meramente sull'argomento iniziale si finirebbe solo col ripetere le stesse cose.
Ad ogni modo, sei mod, se non ti sembra adeguato ilcommeto puoi sempre cancellarlo Io di sicuro non me la prendo!
vi amo quando mettete l'H dove volete le ho viste tutte
cmq, no.. non è questione di adeguatezza, bensì di pertinenza.. probabilmente lo fann oper evitare gli incidenti del sabato sera no? .. sono meravigliosi quando trovano queste soluzioni geniali.. xD la prossima sarà vietare i cavatappi nei ristoranti così da non poter aprire le bottiglie di vino
poichè (come dicevo in mille altri topic) mettere una volante davanti al cancello del parcheggio del locale che faccia l'alcool test a tutti gli autisti prima di farli uscire (magari senza sanzioni nel caso l'autista risultasse positivo e decidesse di trovare una situazione al problema, come lasciare la macchina lì per la notte, usare mezzi pubblici messi magari a disposizione gratuita del comune) è una cosa troppo sensata e non può essere attuata.
Bhe Tecnicsh () ...
devo dire che la tua "soluzione" e' la piu ragionevole che abbia sentito.
Con una precisazione pero' : se io ho bevuto UN cocktail e per un motivo o per un altro (metti mi chiama il mio vicino e mi avvisa che dalla finestra di casa mia sta uscendo acqua in quanto, probabilmente, ho lasciato il rubinetto aperto... tanto per usare la prima idiozia chemi viene in mente)...
Che si fa? Di sicuro non sono ubriaco, ma di sicuro in quel momento supero il limite.. se lasci passare 20 minuti poi scende.
Io penso che l'etilometro non debba essere la risposta a tutto, ma che prima di arrivare a quello (cme negli stati uniti per dire) ci debba essere un legittimo sospetto di ubriachezza.
Ergo camminare sulla linea, ergo toccarsi il naso eccetera ..
Se non si superano questi test via i etilometro e se risulti superiore via con le coseguenze.
Ma finche li superi e palesemte sei compos tui , trovo inutile applicare altre sanzioni.
(perche non dimentichiamo che da persona a persona la cosa varia pesantemente. C'e' chi con 0,5 e' gia fradicio .. e chi con 0,9 sta ancora benissimo).
Non fuonzionerà e se funzionerà è solo perkè se i dj sono tutti come Ricky Le Roi immagino già la clientela e girerà tutta la droga di questo mondo che basterà a rendere inutile quest'iniziativa..
M perche esiste della musica house o techno bella?
Anzi, ho sbagliato... no si puo' usare il termine MUSICA.
non diciamo cavolate.. il lavandino che gocciola non è una ragione per mettersi ubriachi alla guida..
riguardo all'etilometro osno d'accordo.. ma purtroppo al momento abbiamo solo quello .. si può sempre richiedere l'esame approfondito in ospedale
non è della musica che stiamo parlando..
potevamo parlare anche di vietarlo nei locali che fanno musica metal dal vivo tutte le sere
No guarda che non e' quello che intendevo.
Rileggi tutto. Io ho detto, se ho finito il minutoprima di bere un coktail, UNO, e' palese che non sia ubriaco.
Maaltrettanto palese che se mi fanno etilometro in quel momento superi i limiti.
Perche l'alcool ci metto un attimo ad essere assimilato, non e' che tu sei ubriaco, ma lo hai ancora li da assimilare.
Ergo un etilometro lo rileverebbe.