tra un mese fallisce
tra un mese fallisce
Ma quello non lo so, perche' c'e' gente a cui quel genere di musica piace.
Il punto e' che ti rompi le palle,... chiunque si rompe le palle!
Entri balli un oretta? Poi? Non hai nemmeno piu la pausa cocktail quanto pesnsi che la gente ci rimanga? 1 ora e mezzo ? due?
Poi esce e pensa, ***** ho pagato 20 euro per entrare e star dentro un ora e mezzo, col ***** che ci torno settimana prossima
A me cmq piacciono quei posti sile night .. ormai al chiuso sono rari, d'estate all'aperto invece ce ne sono ancora.
Belli spaziosi, con una zona tavoli una o due piste da ballo, senza una persona per metro quadrato.
Sai dove entri, bevi qualcosa incontri qualcuno che conosci scambi due chiacchiere, se ti va ti fai un balletto, magari conosci qualcuna/qualcuno visto che si riesce a parlare ...
Alla fine esce soddisfatto di aver passato una bella serata, non sudato fradicio pesto e mezzo sordo.
Certo sui prezzi ti fregano anche li, pero' se nel frattempo ti diverti la fregatura brucia meno
Incasso apertura: 0,50 cent.
Comunque mi sembra poco sensato, a parte il fatto che il test del palloncino è una boiata visto che, se non sono io a guidare, devo avere la libertà di prendermi almeno 1 cocktail alcolico senza che nessuno me lo impedisca.
In secondo luogo ho sentito che in questa nuova iniziativa (che io definisco patacca) i prezzi d'entrata dovrebbero aumentare per compensare una possibile perdita di denaro sulle consumazioni.
Quindi, perplessità mode: ON.
Senza offesa,qusta e' veramente una frase idiota.
Io non bevo fino a distruggermi, ma un paio di cocktails dopo cena ho piacere di berli.
E non vedo perche' non dovrebbe essermi consentito solo perch qualche imbecille beve fino a perdere coscenza e poi si mette in macchina.
Eistono delle forze dell'ordine e spetta a loro vigilare sugli idioti.
Senno e' come dire che siccome qualcuno ha ammazzato qualcun'altro con un coltello da cucina sia giusto che tutti debbano strappare le pieanze a morsi.
C'hanno provato, si chiamava PROIBIZIONISMO.
Quello che hanno ottenuto e' stato il piu' grande incremento del crimine organizzato di sempre, e la piu' alta percentuale di alcolizzati di tutti i tempi.
Quindi non proibiamo più nulla? sai il significato del termine prevenzione?
Prevenzione di cosa?
Che poi queste son le stesse perone che parlano di liberta' qua e di liberta la capite?