non mi piace, e non mi sento stupido.
secondo me non avrà successo.
comincia con gigi d'agostino e già comincia male quella disco XD
io non vado in discoteca per fare la *****na tamarra, ma, se proprio devo dirlo, io senza un minimo d'alcool in corpo non riesco a ballare. non dico sversarmi fino al coma etilico, ma almeno un drink, una birretta, un bicchiere di vino.. un minimo per farmi perdere le inibizioni cribbio..
Tu lo sai che la Ketamina e' un sedativo per cavalli vero?
Io non riusciro' mai a capire ***** passi nella testa di uno che volontariamente di prende un sedativo per cavalli.
Magari lo stesso che poi ti spacca le palle se in vacanza in Colombia o in Brasile ti fai una striscia...
Ma soprattutto, spero di aver capito male, ma tu stai sostenedo che le droghe sintetiche siano piu salutari dell' alcol?
quetsa e' una favoletta
in discoteca si va per farsi qualche tipa (o tipo),per drogarsi per bere
ballare e' una scusa
non durera' mai una disco del genere,poi adesso il vero problema non e' piu l'alcol ma la droga
senti ragazzini di 15 anni che si tirano la cocaina,l'mdma
che schifo,voglio proprio vederli a 30 anni quelli li
non sapranno nemmeno di essere al mondo
no ma che stai dicendo... sto dicendo che in una discoteca senza alcool la gente avrà bisogno di altro per sballarsi e quindi potrà essere meta di spacciatori, non ho detto nè che devo andarci io a spacciare, nè che le droghe sintetiche fanno meno male dell'alcool e soprattutto non spacco le palle se in colombia ti fai una striscia, anzi puoi fartele anche qua
Oh sara' un limite mio.. ma non capisco come diavolo si faccia a romorchiare in dicoteca
Non riesci a parlare, devi urlare nell'orecchio del tuo interlocutore.. pratica che molto seducente non e'.
In pratica come funziona? Ti fai qualche strappona truccata Viale Zara's Style alla quale tocchi il culo e ti si butta addosso?
Bha non mi entusiasma molto come idea... primo che gusto c'e'? Secondo lo scolo prefererirei evitarlo
Per rimorchiare preferisco decisamente altri posti
Ma se non si fosse gia capito io odio le discoteche