ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Cittadinanza onoraria per Beppino Englaro

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cittadinanza onoraria per Beppino Englaro

    Englaro in Palazzo Vecchio
    Il Pdl esce dall'aula


    "In democrazia bisogna accettare ciò che la maggioranza decide". Così Eros Cruccolini, presidente del Consiglio comunale fiorentino, ha commentato l'uscita dei consiglieri comunali del Pdl, all'ingresso di Beppino Englaro, in città per ricevere la cittadinanza onoraria







    Firenze, 30 marzo 2009 - Al suo ingresso in Palazzo Vecchio Beppino Englaro è stato accolto da un applauso di tre minuti, esploso nel salone de' Dugento, dove il padre di Eluana sarà insignito in maniera solenne della cittadinanza onoraria di Firenze. Beppino Englaro è stato accolto fra grida di "bravo, bravo", e "ne abbiamo bisogno, di queste persone", ma anche dalle proteste di alcuni esponenti locali della Lega Nord, che fuori da Palazzo Vecchio hanno dato vita ad un presidio di protesta contro la decisione del Consiglio comunale, mentre i consiglieri comunali del Popolo delle libertà hanno abbandonato l'aula del Consiglio, anche loro critici verso il conferimento della cittadinanza.

    "Gli assenti hanno sempre torto", ha affermato il presidente dell'assemblea fiorentina, Eros Cruccolini, introducendo la cerimonia: "Le istituzioni sono laiche - ha sottolineato - e laicità vuol dire che non ci devono essere interferenze da parte di nessuno. Secondo il presidente del Consiglio comunale, "in democrazia bisogna accettare ciò che democraticamente la maggioranza decide". Cruccolini ha quindi lodato la figura di Beppino Englaro: "Quest'uomo ha dentro di sè una grande serenità, ed è una persona che prende la parola quando ne ha la possibilità, e una persona che ascolta quando invece parlano gli altri; ed ha vinto la sua battaglia da solo".
    Fonte:La Nazione


    questa è una delle cose che più mi fa andare di matto,questi del pdl sono disposti a tutto per dimostrare agli elettori medi creduloni che sono dei bravi cristiani,si stracciano le vesti come fece kaifa difronte a gesù nel sinedrio,sono cristiani quando conviene a loro poi invece come per magia vanno a trans,a prostitute,divorziano,si risposano etc


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    questa è una delle cose che più mi fa andare di matto,questi del pdl sono disposti a tutto per dimostrare agli elettori medi creduloni che sono dei bravi cristiani,si stracciano le vesti come fece kaifa difronte a gesù nel sinedrio,sono cristiani quando conviene a loro poi invece come per magia vanno a trans,a prostitute,divorziano,si risposano etc
    Bhe dp quello hanno fatto passare a quell'uomo...
    Cmq sul fatto di andare a trans etc etc... Lo fanno gli stessi preti, figuriamoci gli le persone normali... XD
    Ultima modifica di Wishmaster; 31/3/2009 alle 0:11

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ah questa italietta........

  6. #5
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Che strumentalizzazione
    Da paura

    Mamma mia -.-

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 27/3/2009
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Welcome to Italy !

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho la minima idea di chi sia questo tizo.

  9. #8
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Non ho la minima idea di chi sia questo tizo.

    ma dai è il padre della ragazza che era in coma da 17 anni e che è stata fatta morire con l'eutanasia... ne hanno parlato ovunque... eluana englaro...


    comunque... mi chiedo, perchè no??? si sa bene che Firenze è una città liberare... a me ha fatto piacere sinceramente...

    posso solo dire una cosa Grande Don Alessandro Santoro!!!

  10. #9
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Non ho la minima idea di chi sia questo tizo.
    dove sei stato fin'ora?

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non seguo gran che i fatti di cronaca onesamente, pero' si la storia la conoscevo.

    Non ricordavo assolutamente ilnome, ne della ragazza ne tantomeno del padre.

    Ad ogni modo allora trovo giusto il gesto personalmente...

    ma trovo altrettanto giusto che se certe persone fossero in disaccordo lo abbiano pacificamente maniestato.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'ora di 'cittadinanza e costituzione
    Da Nuvolablu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 20:10
  2. Cittadinanza italiana
    Da Rosemary nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 14:37
  3. Cittadinanza
    Da MINAMI87 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 8:36