Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brainscan
Concordo con Wolverine, non penso possa avere successo una iniziativa del genere dal momento che la discoteca è visto come un luogo per fare tutt'altro che ascoltare musica e ballare. Io quando ci vado lo faccio esclusivamente per ballare, scelgo le serate che so fanno la musica che mi piace e posso starci li anche ore bevendomi solo una coca cola o un succo o quello che è. E penso che ci siano molte più persone di quello che credo che la pensano come me, anche se nel complesso sono una minima parte. Il fatto è che la discoteca è vista ormai come luogo di sballo per ubriacarsi e per rimorchiare. Non so quante volte mi è capitato di sentirmi dire di andare in disco per bere e per la presenza di molta clientela femminile, poi gli chiedi che musica fanno e non lo sanno nemmeno. A questo punto se uno va li per questo di certo non frequenterà una discoteca "analcolica".
Vero, ormai le discoteche praticamente ci marciano su questa immagine che si son create...
Tira più un pel di figa che un carro di buoi in salita...
-
non mi piace, e non mi sento stupido.
-
secondo me non avrà successo.
comincia con gigi d'agostino e già comincia male quella disco XD
io non vado in discoteca per fare la *****na tamarra, ma, se proprio devo dirlo, io senza un minimo d'alcool in corpo non riesco a ballare. non dico sversarmi fino al coma etilico, ma almeno un drink, una birretta, un bicchiere di vino.. un minimo per farmi perdere le inibizioni cribbio..
-
Quote:
Wolverine
Non avrà MAI successo......la stragrande maggioranza di frequentatori abituali di discoteche è troppo stupida per apprezzare una cosa del genere.....
no è stupida l'idea... cmq sarebbe un luogo ideale per andare a spacciare pastiglie, keta e md, senz'alcool andrebbero alla grande (o meglio, andrebbero ancora più delle disco normali dove si può bere)
-
Tu lo sai che la Ketamina e' un sedativo per cavalli vero?
Io non riusciro' mai a capire ***** passi nella testa di uno che volontariamente di prende un sedativo per cavalli.
Magari lo stesso che poi ti spacca le palle se in vacanza in Colombia o in Brasile ti fai una striscia...
Ma soprattutto, spero di aver capito male, ma tu stai sostenedo che le droghe sintetiche siano piu salutari dell' alcol?
-
Quote:
DKNY
eh...in discoteca "teoricamente" ci vai x ballare....
quetsa e' una favoletta
in discoteca si va per farsi qualche tipa (o tipo),per drogarsi per bere
ballare e' una scusa
non durera' mai una disco del genere,poi adesso il vero problema non e' piu l'alcol ma la droga
senti ragazzini di 15 anni che si tirano la cocaina,l'mdma
che schifo,voglio proprio vederli a 30 anni quelli li
non sapranno nemmeno di essere al mondo
-
Quote:
Alex D
Tu lo sai che la Ketamina e' un sedativo per cavalli vero?
Io non riusciro' mai a capire ***** passi nella testa di uno che volontariamente di prende un sedativo per cavalli.
Magari lo stesso che poi ti spacca le palle se in vacanza in Colombia o in Brasile ti fai una striscia...
Ma soprattutto, spero di aver capito male, ma tu stai sostenedo che le droghe sintetiche siano piu salutari dell' alcol?
no ma che stai dicendo... sto dicendo che in una discoteca senza alcool la gente avrà bisogno di altro per sballarsi e quindi potrà essere meta di spacciatori, non ho detto nè che devo andarci io a spacciare, nè che le droghe sintetiche fanno meno male dell'alcool e soprattutto non spacco le palle se in colombia ti fai una striscia, anzi puoi fartele anche qua
-
Quote:
cons
in discoteca si va per farsi qualche tipa (o tipo),
Oh sara' un limite mio.. ma non capisco come diavolo si faccia a romorchiare in dicoteca :D
Non riesci a parlare, devi urlare nell'orecchio del tuo interlocutore.. pratica che molto seducente non e'.
In pratica come funziona? Ti fai qualche strappona truccata Viale Zara's Style alla quale tocchi il culo e ti si butta addosso?
Bha non mi entusiasma molto come idea... primo che gusto c'e'? Secondo lo scolo prefererirei evitarlo :D
Per rimorchiare preferisco decisamente altri posti :D
Ma se non si fosse gia capito io odio le discoteche :)
-
Quote:
Don Rodriguez
no ma che stai dicendo... sto dicendo che in una discoteca senza alcool la gente avrà bisogno di altro per sballarsi e quindi potrà essere meta di spacciatori, non ho detto nè che devo andarci io a spacciare, nè che le droghe sintetiche fanno meno male dell'alcool
Allora ho frainteso tutto, mi spiace.
Quote:
Don Rodriguez
e soprattutto non spacco le palle se in colombia ti fai una striscia, anzi puoi fartele anche qua
Con la qualita che gira? Non grazie :D
(Cmq il riferimento era ad un mio "amico".. anzi diciamo conoscente).
-
Quote:
Alex D
Con la qualita che gira? Non grazie :D.
già... ma purtroppo non si può andare in colombia quando si vuole