non credo che tu abbia ascoltato molta techno per definirla cosi
e non confonderla con la techhouse o la tekno da rave
quelle si che son patacche che sembrano fatte da ragazzini
ma stai zitto
mi son fatto per anni teknival e rave "veri" come li chiami tu
la tekno e' una cavolata,niente a che vedere con frenchcore e terror
quelle son musiche
la tekno va bene per quelli strafatti di ketamina che si mettono davanti alla cassa a ballare come zombie
quoto il cons.
la roba da teknival fa veramente orrore.
e' no scusa io non tendo maia generalizzare
la tekno e' una cosa,l'hardtekno e' un'altra la frenchore un altra ancora
son tre modi completamente diversi di far musica anche se pur sempre con la cassa
si di certo la techno non e' uno dei generi piu complessi nell'ambito di musica elettronica pero' non si puo' nemmeno dire che sia rumore
poi va beh io la tekno proprio non la sopporto quindi magari sono anche un po' di parte pero' e' veramente semplice fare musica del genere
se gia andiamo a parlare di hardtek o hardtekno le cose cambiano
io invece generalizzo sempre zio, essendo che ad un teknival trovo french, hardteko, industrial, happy tek, e tekno dnb,
essendo che quando vado ad un festone french, hardtekno ecc, stò andando ad un tekno. io la chiamo tekno.
e' ma perche' tu fai parete della nuova genrazione
una volta ai rave c'era solo hardtek,tekno e drum'n'bass,l'hardcore si trovava in discoteca e la french era molto rara ovunque
adesso ai rave fanno un pastone di tutto,ci son sound che propongono qualsiasi ***** di genere musicale
inizi a sentire la tekno e l'hardtek anche in disco e la frenchcore sta prendendo sempre piu piede in discoteche come florida,ecu,number one che una volta erano la patria dell'hardcore
beh io son felicissimo che la frenchcore si suoni in disco perche' i rave mi hanno stufato pero' ormai non esiste piu quel tagflio netto che c'era fra disco e rave
vedi raver che vanno in disco,gabber e fighetti che vanno ai rave etc etc ...