ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 114

Padova, prima discoteca analcolica

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    e' ma perche' tu fai parete della nuova genrazione
    una volta ai rave c'era solo hardtek,tekno e drum'n'bass,l'hardcore si trovava in discoteca e la french era molto rara ovunque
    adesso ai rave fanno un pastone di tutto,ci son sound che propongono qualsiasi ***** di genere musicale
    inizi a sentire la tekno e l'hardtek anche in disco e la frenchcore sta prendendo sempre piu piede in discoteche come florida,ecu,number one che una volta erano la patria dell'hardcore

beh io son felicissimo che la frenchcore si suoni in disco perche' i rave mi hanno stufato pero' ormai non esiste piu quel tagflio netto che c'era fra disco e rave
    vedi raver che vanno in disco,gabber e fighetti che vanno ai rave etc etc ...
    eh, purtroppo su molte cose ti dò ragione, occhio comunque, io parlavo di un teknival.. non sò come spiegarti.. 30, 40 sound.. 1 milione di metri quadrati.. un 20mila persone.. e li per forza che trovi un insalata mista. se no non è neanche degno di essere chiamato tale.
    comunque si, sarò anche della nuova generazione, ma dopo 3, 4 anni di rave mi sono scesi anche a me, non mi danno più quella carica di un tempo.. però devo ammetterlo, se è un festone alla segrate allora si *****

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

ma dopo 3, 4 anni di rave mi sono scesi anche a me, non mi danno più quella carica di un tempo
    gia dopo un po' stufano...ma penso sia cosi per tutto...a me hanno stufato i concerti metal,i rave e adesso un po' iniziano a stufare anche le disco...pero' ogni tanto un salto da qualche parte lo faccio volentieri

beh mi sa che ci vedremo al pasquatek allora
    sono indeciso se quello o number one
    o tutti e due...

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    gia dopo un po' stufano...ma penso sia cosi per tutto...a me hanno stufato i concerti metal,i rave e adesso un po' iniziano a stufare anche le disco...pero' ogni tanto un salto da qualche parte lo faccio volentieri

beh mi sa che ci vedremo al pasquatek allora
    sono indeciso se quello o number one
    o tutti e due...
    non cè neanche da pensarci zio per favore daiii

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    non serve dir altro, m'hai tolto le parole dalla tastiera

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    non cè neanche da pensarci zio per favore daiii
    e' no!!!
    al number one c'e' la netunes...industrial, frenchcore, e terror
    3 generi che amo e poi son troppo bravi
    e poi in sala hardcore ci sara' il pogo finale dove vien sempre fuori un macello
    e non posso perderlo...pero' mi sa che faro' tutti e due,poi devo decidere anche con la mia ragazza
    anzi diciamo pure che decide lei

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009

Predefinito

Era ora...x me è una cosa piu ke buona!!...anke se penso ke alla stragande maggioranza farà skifoxkè sai poverini, han bisogno di bere come Burns dei Simpson e essere strafatto come un pirla x divertirsi! Ma andate a fan**** và...Prima ci si divertiva con la semplice compagnia, le personalità varie mescolate tra di loro, e con tutto ciò si rideva e scherzava come matti..parlando ballando ecc...ora...se non hai una dose in mano e un alcolico nell'altra x tutta la serata non ti diverti(x loro!) e sei considerato un pirla o uno sfigato! Io (a loro) sai cosa dico....beh W I Pirla allora!!tièèè

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Ma andate a fan**** và...
    Grazie!

Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    xkè sai poverini, han bisogno di bere come Burns dei Simpson e essere strafatto come un pirla x divertirsi!
    E cmq io non ho bisogno di bere come Barney (Burns e' il vecchietto ricco) , ma mi fa piacere bere qualcosa dopo cena.
    E un posto che me lo impedisce di certo non mi vede.

Siamo sempre allo stesso punto eh, il discorso non evolve propio.

Bere non significa ubriacarsi sempre e cmq... ma comincio a pensare che stia prorpio qui il porblema.

Per le nuove generazioni non c'e' differenza: bere=ubriacarsi e stop.

Non lo vedono come un piacere da prendere con moderazione, lo vedono tale e quale ad una droga: cominci solo per raggiungere un effetto.

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Grazie!

E cmq io non ho bisogno di bere come Barney (Burns e' il vecchietto ricco) , ma mi fa piacere bere qualcosa dopo cena.
    E un posto che me lo impedisce di certo non mi vede.

Siamo sempre allo stesso punto eh, il discorso non evolve propio.

Bere non significa ubriacarsi sempre e cmq... ma comincio a pensare che stia prorpio qui il porblema.

Per le nuove generazioni non c'e' differenza: bere=ubriacarsi e stop.

Non lo vedono come un piacere da prendere con moderazione, lo vedono tale e quale ad una droga: cominci solo per raggiungere un effetto.
    Io non ho mandato te a fan****e 2°: non ci siamo, bere un conto...ma nn eccedere, io quello intendevo...ma siccome tutti i ragazzetti ormai nn è ke bevono stop, ma vogliono proprio superare il limite, io x quello ho scritto cosi...di certo non ce l'ho con ki beve il suo bicchierino nelle uscite, e scusa, se ti sei sentito preso di mirama non ce l'ho con te e con ki beve normalmente quando esce..ma col resto della massa, ragazzini e non...capisci?x questo sono a favore di una discoteca cosi...x prevenire almeno provandoci il probleme su sti ragazzetti già alcolizzati a 13/14/15anni......grazie x il barneygia già mi sono solo confusa, so ki è burns e ki è barney...ho fatto confusione con le Bhehehe

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009

Predefinito

No Stefy guarda : A) Scherzavo, io non mi offendo cosi' facilmente

B) Il discorso e' che pero' se si diffonde l'usanza di ocali che non servono alcolici gli unici che se la prendono in quel posto sono quelli come me.

Perche' quelli che bevono per ubriacarsi ci mettono poco: compano qualche bottigli nel pomeriggio se la portano in macchina e se la scolano.

Io di far una cosa del genere non mi sogno neanche, a me fapiacere bere il mio drink chiacchierando,con calma.

Ergo il risultato e' che io me la prendo in quel posto, e gli ubriachi sono ancora in giro

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Predefinito

Hai ragionissima!! ...purtroppo è cosi,...ci dovrebbe essere piu polso x certe cose riguardo i giovanissimi...mi sei simpa...ragioni bene e non attacchi come uno psicopatico incallito

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima