[quote=Alex D;2025497]Prevenzione di cosa?
Che poi queste son le stesse perone che parlano di liberta' qua e di liberta la capite?[/quote]
Delle conseguenze dell'abuso di alcool.
Ce l'hai con me??
[quote=Alex D;2025497]Prevenzione di cosa?
Che poi queste son le stesse perone che parlano di liberta' qua e di liberta la capite?[/quote]
Delle conseguenze dell'abuso di alcool.
Ce l'hai con me??
Nuvolablu la gente deve essere libera di fare quel che gli pare finche non lede la liberta' degli altri.
Sintetizzando e riportandolo alla questione: se guidi ubriaco vai in galera.
Se ti sbronzi come una spugna ma tnto non devi guidare sono affaracci tuoi.
Questo e' giusto, il resto no.
non funzionerà mai, e comunque la gente si porterà le bottiglie da casa o entrerà in disco (come succede ora) già ubriaca!
Io apprezzo il tentativo
Magari sarà pieno di adolescenti le cui madri li mandano lì perchè sanno che non bevono...
Tutto può succedere.
Intanto si parla di sole 4 domeniche,quindi non mi sembra una grande iniziativa....cioè lo sanno bene i gestori che senza alcolici,le discoteche perdono la maggior parte della clientela...
Mi sembra la classica iniziativa a scopo pubblicitario per invogliare chi è alle prime armi e vuole provare ad andare in discoteca,senza dover far preoccupare la famiglia "ossessiva".Ben presto cambierà musica...
Concordo con Wolverine, non penso possa avere successo una iniziativa del genere dal momento che la discoteca è visto come un luogo per fare tutt'altro che ascoltare musica e ballare. Io quando ci vado lo faccio esclusivamente per ballare, scelgo le serate che so fanno la musica che mi piace e posso starci li anche ore bevendomi solo una coca cola o un succo o quello che è. E penso che ci siano molte più persone di quello che credo che la pensano come me, anche se nel complesso sono una minima parte. Il fatto è che la discoteca è vista ormai come luogo di sballo per ubriacarsi e per rimorchiare. Non so quante volte mi è capitato di sentirmi dire di andare in disco per bere e per la presenza di molta clientela femminile, poi gli chiedi che musica fanno e non lo sanno nemmeno. A questo punto se uno va li per questo di certo non frequenterà una discoteca "analcolica".
mi sembra una bella iniziativa, visto che è anche nata da un gruppo di studenti.......