Originariamente inviata da
Jo Constantine
Giustizieri della notte...Cioè...sono parole che scegliete a caso o è qualcuno che le suggerisce?!?
Queste ronde (che già esistono, quindi non parlo per mio desiderio ma di un qualcosa che già c'è) non ha niente a che vedere con dei giustizieri della notte o con dei ragazzini che si vestono da Drughi e si mettono a picchiare gente a caz.zo.
Certo è ovvio...ma questa cosa non esiste. La gente se ne frega. E per avere una buona collaborazione quanto dovremo aspettare?!? Quante volte ancora dovremo lanciare dei messaggi di non menefreghismo che sono già stati lanciati?!?
Fortunatamente ci sono dei cittadini che hanno seguito quel principio e vogliono collaborare e che facciamo?!? Gli tagliamo le gambe?!? É un dannato controsenso...
Se dopodomani
In questo caso potenziare le forze dell'ordine quanto può essere utile?!?
Giusto...Tu lo fai?!? Io in tutta sincerità no e c'è molta gente che se ne frega, non mi metto a perslustrare le strade però c'è gente con tutt'altro spirito che lo fa e lo fa per noi, non vedo perchè non renderle legali e dar loro quindi una sorta di riconoscimento.
Sono comuni cittadini! Legalizzare le ronde non rende queste persone diverse di fronte alla legge. Se usano la violenza pagheranno, come è giusto che sia.
Ma quì a quanto pare queste ronde devono essere per forza così.
O così
Quando invece saranno così
Minch1a fanno paura a guardarli oh...