Mi fa davvero piacere sapere che finalmente si parla anche di cose belle riguardo i romeni
Mi fa davvero piacere sapere che finalmente si parla anche di cose belle riguardo i romeni
In teoria fino a un certo punto eh...
Questi vigilanti sono anni che vanno in giro e episodi del genere non avvengono, comuni di sinistra eh ( lo evidenzio così forse cambiate parere ).
E ripeto IN TEORIA non dovrebbero esserci gli esagitati, sei poi ci saranno questa iniziativa avrà fallito clamorosamente...Ma automunirsi di una palla di vetro fingendo che sia magica e predirre il futuro a buffo con tanti ragazzetti vestiti da Drughi tanto perchè è un idea legalizzata dal governo del mafionano non mi sembra un idea "a favore della società"...Si è tanto bravi a dire "si ma" "si boh" "la polizia non fa niente" "La polizia non è presente" però poi quando c'è bisogno di fare qualcosa, di collaborare, NO meglio polemizzare...Giustissimo
É vero, bisognerebbe rafforzare le forze dell'ordine, ma per cose così come il prevenire i crimini è inutile...Non sono presenti ovunque e dove lo sono danno troppo nell'occhio (grazie al caz.zo che non succede niente poi)...
Le forze dell'ordine la maggior parte delle volte intervengono a conti fatti, quando tutto è accaduto...Se questa può essere una soluzioni per far si che le forze dell'ordine intervengano prima, perchè no?!?
Non sparatemi frasi del tipo " eh ma chiunque può chiamare la polizia, non c'è bisogno di questa gente" perchè vi meritate davvero un bel vaffankulo perchè quì c'è un bel esempio che la gente se ne frega altamente di cosa gli capita attorno.
Grazie davvero
Comunque, una cosa sono i "city angel", un'altra le ronde e company.
"Il pugno duro" facciamolo fare a chi di dovere, le forze dell'ordine hanno il compito di difenderci dalla malavita, tutto il resto, a mio parere, serve solo ad esasperare gli animi e a giustificare comportamenti di intolleranza.
Non ho nemmeno partecipato a quel topic, quindi non prendertela con me
La COLLABORAZIONE tra cittadino e forze dell'ordine può esser fatta con l'uccisione dell'omertà e il divulgare della civiltà solidale; non è necessario improvvisarsi "giustizieri della notte"
Si, domani.
Ma perchè invece di fare le ronde non si potenziano le forze dell'ordine e non si mette a fare lavoro d'ufficio comuni statali anzichè rappresentanti delle forze dell'ordine stesse?
La collaborazione può esserci anche ora, non vedo cosa mi impedisca di andare in giro con quattro amici e chiamare la polizia.
Ma rendere legali le ronde e tutto il contesto che c'è attorno con le teste calde che girano e i media che sparano a salve è il PEGGIOR modo di affrontare la questione.
Giustizieri della notte...Cioè...sono parole che scegliete a caso o è qualcuno che le suggerisce?!?
Queste ronde (che già esistono, quindi non parlo per mio desiderio ma di un qualcosa che già c'è) non ha niente a che vedere con dei giustizieri della notte o con dei ragazzini che si vestono da Drughi e si mettono a picchiare gente a caz.zo.
Certo è ovvio...ma questa cosa non esiste. La gente se ne frega. E per avere una buona collaborazione quanto dovremo aspettare?!? Quante volte ancora dovremo lanciare dei messaggi di non menefreghismo che sono già stati lanciati?!?La COLLABORAZIONE tra cittadino e forze dell'ordine può esser fatta con l'uccisione dell'omertà e il divulgare della civiltà solidale
Fortunatamente ci sono dei cittadini che hanno seguito quel principio e vogliono collaborare e che facciamo?!? Gli tagliamo le gambe?!? É un dannato controsenso...
Se dopodomaniOriginariamente inviata da drk
In questo caso potenziare le forze dell'ordine quanto può essere utile?!?
Giusto...Tu lo fai?!? Io in tutta sincerità no e c'è molta gente che se ne frega, non mi metto a perslustrare le strade però c'è gente con tutt'altro spirito che lo fa e lo fa per noi, non vedo perchè non renderle legali e dar loro quindi una sorta di riconoscimento.La collaborazione può esserci anche ora, non vedo cosa mi impedisca di andare in giro con quattro amici e chiamare la polizia.
Sono comuni cittadini! Legalizzare le ronde non rende queste persone diverse di fronte alla legge. Se usano la violenza pagheranno, come è giusto che sia.Ma rendere legali le ronde e tutto il contesto che c'è attorno con le teste calde che girano e i media che sparano a salve è il PEGGIOR modo di affrontare la questione.
Ma quì a quanto pare queste ronde devono essere per forza così.
O così
Quando invece saranno così
Minch1a fanno paura a guardarli oh...