no no.. anche se non funziona.. c'è una strana regola che dice che quando c'è berlusconi al governo per "fare qualcosa" basta "dire qualcosa" anche se quel qualcosa è una boiata immane
nuvola, se non c'è un voto non gliene frega un ***** a nessuno. è cosi difficile da capire?
se invece fosse una materia di studio con votazione finale sulla pagella, magari la gente se la studia per non essere bocciato, però non è detto che poi applichi quanto studiato, anzi...
ho visto compagni di classe dire durante educazione civica che le cartacce (esempio) non si buttano per terra, e poi sputare per terra una cicca..
ps: sfogliando le pagelle di mio nonno c'era una simpatica materia: igiene e pulizia sarebbe utile rimetterla
Ai miei tempi in pagella avevo il voto in ed. civica
Ma dove avete letto che non ci sarà il voto?
no no.. anche se non funziona.. c'è una strana regola che dice che quando c'è berlusconi al governo per "fare qualcosa" basta "dire qualcosa" anche se quel qualcosa è una boiata immane
Non so...Io parlo per me...se la cosa funziona va nelle liste delle cose ben fatte, se non funziona va nella lista delle boiate...Ma sai che c'è, questa strana regola l'ho notata anche negli altri governi...boh, sarà un usanza comune.
Fa comunque parte del corpo docente e non credo che l'insegnante di religione non venga completamente ascoltato
Ecco!
Poi sono io quello che parla senza sapere!
Gli insegnanti di religione sono malvisti dalla stragrande maggioranza dei docenti normali poichè accedono ai posti di lavoro senza fare concorso!
Ecco!
Poi sono io quello che parla senza sapere!
Gli insegnanti di religione sono malvisti dalla stragrande maggioranza dei docenti normali poichè accedono ai posti di lavoro senza fare concorso!
Sei un insegnante?
che brutto parlare per luoghi comuni....