ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 168

Assalto a locale con romeni, quattro feriti

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io direi che potete ritornare in topic
    ok capo

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Cmq secondo me tutto quello che si sta facendo attualmente porterà a ben poco... bisognerebbe ideare qualcosa di diverso e di nuovo

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio
    Iscrizione: 6/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    ok capo
    ..Chiedo scusa anch' io...mi son lasciato prendere..

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio
    Iscrizione: 6/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Cmq secondo me tutto quello che si sta facendo attualmente porterà a ben poco... bisognerebbe ideare qualcosa di diverso e di nuovo
    ...Tipo un muro di contenimento su tutta la penisola e infiniti check point ?!!.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio

Ti riferisci al Topic Pseudovittimistico sui Napoletani che si sentono defraudati da tutti gli altri Italiani per dei gruppi del ***** aperti su FacciaLibro??
    vabbe se la pensi cosi e inutile parlare.... non mi riferivo solo ai gruppi su facebook che lasciano il tempo che trovano ma a tutta la merda che ci buttano/buttate addosso ogni giorno anche quando non c e motivo, e rifacendomi a quelli che emigrano di cui hai parlato tu prima, mi riferisco soprattutto a loro che ogni giorno ne passano di cose indicibili da gente che si professa piu "civile"....

e per questo che mi sta molto "a cuore" la questione dei rumeni....

io non contesto che si parli (senza bombardare) dei fatti di cronaca, ma la generalizzazione che viene dopo, con risalti molte volte razzisti...

e allora se si deve generalizzare voglio che venga fatto per tutti con tutte le citta e i cittadini

per non far nascere una nuova discussione....finiamo qua che e meglio
    Ultima modifica di SteekHutzee; 17/2/2009 alle 21:44

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    ...Tipo un muro di contenimento su tutta la penisola e infiniti check point ?!!.
    Più o meno... per quanto so che sia irrealizzabile sia economicamente sia come personale almeno a metterli nei punti nevralgici se proprio si vuole ridurre sto fenomeno

Petomane
    Utente bannato

Predefinito

Più o meno... per quanto so che sia irrealizzabile sia economicamente sia come personale almeno a metterli nei punti nevralgici se proprio si vuole ridurre sto fenomeno
    Beh non potevano fare la stessa cosa i bresciani nei confronti dei pugliesi?
    Sta cosa detta da un pugliese, fa veramente ridere.
    siete in tutti i posti immaginabili del mondo dagli usa all'australia e tu hai il coraggio di dire BARRIERE? AHAHAHA la storia non vi ha insegnato niente

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petomane Visualizza il messaggio
    Beh non potevano fare la stessa cosa i bresciani nei confronti dei pugliesi?
    Sta cosa detta da un pugliese, fa veramente ridere.
    siete in tutti i posti immaginabili del mondo dagli usa all'australia e tu hai il coraggio di BARRIERE? AHAHAHA la storia non vi ha insegnato niente
    Cos'hai da dire contro i pugliesi? E poi non credo che i pugliesi abbiamo fatto tanti danni di come ne stanno facendo i rom... e poi se voi settentrionali faceste la stessa cosa con noi meridionali mi sa che vi ritrovereste senza manodopera e senza insegnanti.. quindi non so quanto vi convenga...

Petomane
    Utente bannato

Predefinito

Cos'hai da dire contro i pugliesi? E poi non credo che i pugliesi abbiamo fatto tanti danni di come ne stanno facendo i rom... e poi se voi settentrionali faceste la stessa cosa con noi meridionali mi sa che vi ritrovereste senza manodopera e senza insegnanti.. quindi non so quanto vi convenga...
    Il razzista sei tu, non io.
    Io ti volevo soltanto fare capire cosa si prova a essere dall'altra parte, e che sostanzialmente non c'è differenza tra "voi", e questi extracomunitari.
    Tu la metti sul piano dei danni dicendo che avete fatto pochi danni rispetto ai rom? beh si "voi" avete soltanto portato criminalità organizzata in giro per il mondo. Saremmo senza manodopera senza pugliesi? io direi senza stranieri.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Giustamente. Ma farsi giustizia da sé o "guerre" simili sono assolutamente insensate per come la vedo io. E non risolvono minimamente il problema.
    Infatti le guerre non risolvono i problemi, nella storia dell'umanità non credo sia mai successo.

La guerra è l'estrema conseguenza dell'insanabile contrasto tra due o più gruppi distinti, un mezzo per far prevalere le proprie ragioni ad ogni costo, un modo per dimostrare di essere più forti. Che l'ospite creda di poter comandare in casa mia, onestamente, non mi va giù.

Certo, episodi sporadici come questo non portano a nulla; la paura ha bisogno di continuità, per potersi manifestare...

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima