Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Mah, ho come impressione che molte ronde volontarie saranno di questo tipo..
Originariamente inviata da Wolverine Infatti ci siamo presi pure noi le nostre brave dosi di generalizzazioni, dato che abbiamo esportato la mafia..... Si ma abbiamo esportato anche rudolph giuliani, sylvester stallone, madonna, la pizza gli spaghetti e quant'altro
Originariamente inviata da Lerajies Mah, ho come impressione che molte ronde volontarie saranno di questo tipo.. .Mizze che bello..per le iscrizioni a chi mi devo rivolgere??!!
Originariamente inviata da ^Predator^ .Mizze che bello..per le iscrizioni a chi mi devo rivolgere??!! Sto raccogliendo io le adesioni
queste cose non si fannospero che li prendano e che gli diano una giusta punizione
Originariamente inviata da rusticone Si ma abbiamo esportato anche rudolph giuliani, sylvester stallone, madonna, la pizza gli spaghetti e quant'altro Gli spaghetti veramente sono stati inventati in Cina...
Originariamente inviata da Cimis Gli spaghetti veramente sono stati inventati in Cina... Si ma non penso li facciano buoni come i nostri
Originariamente inviata da rusticone Sto raccogliendo io le adesioni Tenete un posticino anche per il buon Wittman eh...
Originariamente inviata da Wittman Tenete un posticino anche per il buon Wittman eh... Già inserito nella lista
Originariamente inviata da rusticone Si ma non penso li facciano buoni come i nostri Nah, ormai sono taroccati pure quelli!