no comment.
cioè uccide e poi come se niente fosse si va a prendere una birra ?
ma dove siamo ?
no comment.
cioè uccide e poi come se niente fosse si va a prendere una birra ?
ma dove siamo ?
Mi dispiace ma non ci sto!
E' stato disumano all'ennesina potenza; posso capire che un tizio, in preda all'alcool, investa una persona e posso anche accettare ( di cattiva voglia) l'omicidio colposo, ma CHE NON SI FERMI A CHIAMARE IL 118 E ADDIRITTURA SE NE VADA A SCOLARSI UNA BIRRA, non lo si può accettare per Dio!
Eh non si guida ubriachi.. Soprattutto se sei rumeno!
..comunque il padre della vittima era contro il linciaggio, per quanto mi riguarda è un uomo intelligente.
Non per essere pignolo, Ma tra notizia e titolo c'è una bella differenza. Evidenziare in rosso il romeno del sottotitolo che mi rappresenta?!?
Nel titolo e nel sottotitolo bisogna rispondere alle classiche 5 domande:
chi?
cosa?
quando?
dove?
perchè?
Nella notizia in se poi si spiega il tutto per estese, dove se ci fai un minimo di caso, invece di soffermarti sul sottotitolo, il fulcro, la parte importante, non è il romeno, ma il fatto che è andato a farsi una birra comportamento che in quella circostanza è allucinante persino per un ubriaco.
Se l'alcool che aveva in corpo era così alto come dici tu, l'uomo non avrebbe fatto nemmeno tre passi. Si sarebbe accasciato al suolo, vomitando, magari dormendo e si sarebbe ritrovato addirittura con una cirrosi apatica improvvisa.
E parlo da alcolista trasteverino eh -.-''
Mah...Una cosa che veramente non riesco a fare mia è l'attribuzione del grado di omicidio colposo a questi casi.
L'automobile oltre a essere un mezzo di trasporto, se usata irresposabilmente, è anche un arma. Tu uomo ti puoi scolare anche trecento litri di birra, ma devi essere consapevole che poi sei un dannato pericolo se ti metti alla guida di un automobile, devi essere consapevole che puoi ammazzare qualcuno. E dal mio punto di vista il fregarsene di certe cose è omicidio volontario.
..comunque il padre della vittima era contro il linciaggio, per quanto mi riguarda è un uomo intelligente.[/quote]
sul linciaggio sono d accordo anche io....in una società civile è una cosa inconcepibile benchè ciò che è stato fatto da quell uomo sia ripugnante